Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AshleyBo

Full Member
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di AshleyBo

  1. Wow Christian, tu sì che guidi la nostra MT07 come si deve!! Inizio a sentirmi in colpa, la mia poverina non vedrà mai delle gomme così..!
  2. Che dire.. sono stanca ma felicissima! E' stata una bellissima giornata e mi ha fatto molto piacere conoscere tanti di voi! Grazie davvero a tutti!! A quando il prossimo corso??
  3. In ritardo li accetti ugualmente? .. Auguri!!
  4. Ah... c'è anche l'acceleratore?!? ..mai usato! La moto è lurida e con la ruggine sulla catena, io non ho ancora trovato i guanti e gli stivali in pelle.. direi che più carica di così...!!!
  5. Il modulo che abbiamo firmato dice quanto segue: "CASO PIOGGIA / PISTA INAGIBILE Se la mattina del corso stesse piovendo (sia nel proprio luogo di partenza che nell’area geografica del circuito), salvo nostra differente comunicazione del giorno precedente, bisognerà comunque presentarsi per eseguire l’accettazione della prenotazione. Tra le 9.00 e le 12.00 il direttore di pista verificherà le condizioni del circuito (pista agibile o inagibile). In questo lasso di tempo le condizioni climatiche potrebbero migliorare così da permettere l’inizio delle attività in pista. In questo caso, se le attività iniziassero con del ritardo sul programma, lo stesso verrebbe modificato per riuscire ad ultimarlo entro le 18.00. Solo i presenti usufruiranno delle condizioni decise in quel momento, come ad esempio la posticipazione del corso, mantenendo quindi valida la quota d’acconto già versata. I non presenti non avranno diritto invece al recupero della quota d’acconto versata. Qualora si decidesse di annullare la giornata, si richiederà ai presenti il versamento di una quota di 20.00 euro cad. necessaria per il sostenimento delle pratiche d’annullamento e i costi per la proroga dell’evento. Si potrà così scegliere una nuova data di partecipazione in base alle proprie preferenze attenendosi comunque alle disponibilità delle date a calendario. Gli uffici soddisferanno in ordine cronologico le richieste di ognuno. Il corso verrà annullato il giorno precedente solamente nel caso in cui i tutti i principali siti meteo nazionali (3Bmeteo.it , Ilmeteo.it , meteo dell’aeronautica militare) indichino probabilità di pioggia almeno all’ 80% nel comune di Castrezzato per il giorno del corso. La decisione verrà presa non prima delle ore 15.00 del giorno antecedente il corso (ATTENZIONE né la mattina né 2/3 giorni prima), proprio per avere una maggiore garanzia delle previsioni meteo, molto spesso veritiere ma non sempre certe al 100%. Tra le 15.00 e le 19.00 (sempre del giorno antecedente al corso) verrà data comunicazione collettiva a tutti i partecipanti via mail con notifica di ricezione e lettura della comunicazione. Si richiede pertanto la reperibilità in quelle ore via mail o al numero di telefono indicato nei moduli d’iscrizione. Saremmo grati ai partecipanti se si evitasse di contattare gli uffici i giorni antecedenti al corso per avere anticipazioni riguardo all’eventuale annullamento; verrebbe comunque risposto di attendere poiché solo dopo le 15.00 del giorno antecedente al corso l’organizzazione deciderà se annullare o meno la giornata. Questo nostro metodo reca al partecipante un grande valore aggiunto poiché non è obbligato a versare una quota anticipata spesso considerevole a titolo di ASSICURAZIONE PIOGGIA."
  6. Io sono a poco più di 7000km e sembrano nuove! Credo che potrei farci tranquillamente altrettanti km.. L'anteriore non l'ho guardato attentamente, ma non mi sembra più consumato rispetto al posteriore.
  7. Cavolo, mi dispiace tanto.. Vorrà dire che faremo il bis più avanti! Buona guarigione e in bocca al lupo per tutto!!
  8. Ecco cosa dice la mail che è arrivata e il link con tutti i dettagli "Caro Elisa, Vuoi che il tuo scooter o la tua moto siano sempre in perfetta forma? Da oggi puoi scegliere l’estensione della garanzia sulla tua Yamaha fino a 5 anni ad un prezzo d’eccezione. Grazie a questa incredibile novità potrai guidare la tua nuova Yamaha per cinque anni senza pensieri, garantendole più valore nel corso degli anni. E in più, in caso d’imprevisti, l’intervento del carro attrezzi sarà incluso nella garanzia e gratuito. Se invece sei già possessore di un veicolo Yamaha all’interno dei primi 2 anni di garanzia, portalo dal tuo Concessionario ufficiale Yamaha e verifica insieme a lui la possibilità di poter usufruire di questa grande opportunità. Non perdere tempo, vai dal Concessionario o Scooter Store Ufficiale Yamaha più vicino a te tra quelli indicati a seguito. Per scoprire tutti i dettagli e le informazioni sull'estensione di garanzia clicca qui. La tua Yamaha ti ringrazierà."
  9. Io sono l'eterna indecisa..forse perché mi sembra che siano più le cose escluse dalla garanzia che quelle incluse.. Ma forse è così per tutte le garazie (sono ignorante in materia). Unico lato sicuramente positivo è che in caso di vendita, entro i 5 anni, la parola "garanzia" potrebbe aiutare.. Andrò dal concessionario a schiarirmi le idee
  10. Arrivata anche a me qualche giorno fa! Lamps
  11. Ahahah.. ma sono stupendi!!! No no Dani, niente topo deep armor, tu sei il maialino, quello con la mazza..da golf..
  12. Io avevo fatto un mini mini video con il cellulare ma non si vede una cippa.. a causa della luce non vedevo lo schermo e quindi ho filmato qualcosa come l'asfalto o il cielo, insomma tutto tranne le moto in pista..
  13. AshleyBo

    (MT-07) Toc Toc Permesso

    Ci si rivede anche qui.. Benvenuto!!! Aggiungerei alla presentazione, che hai una moto stupenda e con un sound pazzesco..
  14. AshleyBo

    (MT-07)... Spero...

    Io la straconsiglio!!! La MT07 è la mia prima moto e non potevo fare scelta migliore!!! Vai tranquillo.. vedrai che questa motina ti regalerà tante soddisfazioni!! E come dico sempre: scegli la moto con il cuore e poi guidala con la testa Ah, dimenticavo.. Benvenuto anche da parte mia!
  15. Grazie a tutti voi per la compagnia, a chi ha organizzato questa splendida giornata e un grazie particolare agli istruttori per tutti i preziosi consigli che ci hanno saputo dare e che cercherò di tenere sempre a mente!! Giornata davvero bellissima!!! Sarei tornata a Castelletto anche oggi..e domani..e dopodomani..e.. ok smetto Lamps a tutti e un mega in bocca al lupo a Giulio!!!!
  16. Anche a me capita. All'inizio mi succedeva abbastanza spesso, soprattutto in frenate molto decise e/o in discesa, adesso cerco di fare più attenzione frenando un pochino di più prima di scalare. Solo una volta in ingresso curva ha scodato e mi ha presa alla sprovvista, il resto delle volte è abbastanza gestibile (ma confesso di essere una fermona).
  17. Bello! E prezzo niente male..sono molto curiosa di sentirlo!
×
×
  • Crea Nuovo...