Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

rikysonny

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su rikysonny

  • Compleanno 18/05/1993

Profile Information

  • Nome
    riccardo
  • Moto
    NO
  • Località
    milano

Obiettivi di rikysonny

0

Reputazione Forum

  1. ahahahaha c'hai ragione, meglio il modello "vecchio" assolutamente! anche perchè ho chiamato qualche concessionario a Milano e per depotenziarla con tutte le procedure burocratiche mi hanno chiesto fino a 700 euri, ma sono pazzi ???? A sto giro punto sul modello 2006 e via !!! Whiteknight ( non so come si faccia a citare direttamente la persona ) tu ti sei trovato bene su questo modello ? O anche la tua è vittima del "problema" dello spegnimento ?? grazie a tutti quelli che si sono interessati !!!
  2. ehi si certo fammi sapere grazie il mio numero è 3381858411
  3. Buona sera a tutti, vi chiedo una mano, se qualcuno ha amici\conoscenti\parenti che vogliono vendere una mt 03 (meglio il modello del 2006 con 33,4 kw guidabile con patente A2 ) mi scriva ! ps: sono di milano quindi l'annuncio è più indicato per la Lombardia o regioni limitrofe! graziee
  4. Buon giorno a tutti, volevo esporvi un mio dubbio....come ben sapete da circa due anni è stata fatta una nuova normativa per le patenti delle moto che ha toccato principalmente noi sbarbati..ovvero la restrizione alla guida di motocicli fino ad un massimo di 35kw.....io ho 21 anni e vorrei tanto mettermi in sella ad una bella mt 03, l'unico problema è che mi pare l'unico modello (vecchio ) che posso guidare sarebbe quello del 2006 con 33,4 kw. La mia domanda è questa: qualcuno ha qualche informazione su procedure\durata\costo dell'intervento di depotenziamento ? grazie
  5. ahahah scusa potresti essere più "chiaro" per un novellino come me ? cosa vuol dire "guidare come una 4 cilindri" ( scusa ma io non ho assolutamente esperienza, devo fare ancora la patente A2 quindi cose per te normali sono per me totalmente sconosciute!)
  6. rikysonny

    (MT-03) presentazione

    ehi ciaoo =) guarda sinceramente non saprei, a me andrebbe bene anche una moto di serie, per il momento non mi faccio troppi problemi di questo tipo! Ah dici di puntare sull'euro 3 ? Il fatto è che se ho capito bene l'unico modello di mt 03 con meno di 35 kw ( quindi guidabile con patente A2) è quella del 2006, che però mi pare sia euro 2..... ti risulta ??
  7. ciao scusate se intervengo così dal nulla ( sono nuovo nuovo del forum ), mi sono letto tutta la discussione, ma poi quando entrate nel gergo tecnico ( regolazione del CO e del minimo) non ci capisco molto....cmq che voi sappiate questo problema dello spegnimento si è risolto con i vari accorgimenti e richiami da parte della casa ? grazie
  8. rikysonny

    (MT-03) Spegnimento moto

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum...scusate se chiedo magari discussioni già affrontate, ma è una cosa a cui tengo molto far chiarezza....in molti forum e anche parlando con gente che ha sperimentato di persona il problema sono venuto a sapere di questo "problema"...lo spegnimento improvviso della moto.....io sono in procinto di fare la patente A2 e il mio sogno sarebbe proprio avere una magnifica mt 03.....però leggendo di questo problema devo ammettere che un pò mi sono preoccupato ed impaurito. Dato che andare in moto deve essere un piacere e non vorrei stare con l'ansia ogni volta che mi metterò in sella, qualche anima pia potrebbe dirmi se questo problema è stato risolto dai vari richiami che sono stati fatti dalla yamaha ? o è un problema che ancora si verifica ? grazie a tutti in anticipo!
  9. rikysonny

    (MT-03) presentazione

    Buonasera a tutti, sono riky, è da tanto che leggo le vostre discussioni e il forum....devo dire che da qualche mese a questa parte il mio cuore è stato rapito dal mondo delle due ruote, in particolare la mt 03.....ragazzi che linea....è qualcosa di allucinante ! Ora mi sto rimboccando le maniche per iniziare a fare la patente A2 e avendo racimulato qualche soldo in estate, sono in cerca di una bella mt usata nella zona di milano! Qualcuno ha qualche consiglio spassionato da darmi ? (concessionari di usato, amici che vogliono vendere, stile di guida ecc..) grazie in anticipo e buona serata a tutti !
×
×
  • Crea Nuovo...