Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Roby23

Full Member
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Roby23

  • Compleanno 14/10/1972

Profile Information

  • Nome
    Roberto
  • Cognome
    De Gabriele
  • Cellulare
    3475788306
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Taranto
  • Occupazione
    Infermiere
  • Altre moto nel passato
    Yamaha TDM 850
  • Interessi
    Futuro, con attenzione al presente e coscienza del passato

Contact Methods

  • Facebook
    https://www.facebook.com/roberto.degabriele
  • Skype
    karohome23

Visite recenti

618 visite nel profilo

Obiettivi di Roby23

19

Reputazione Forum

  1. Roby23

    (MT-01) anello scarico cerco

    Caduta da fermo e anello scarico rotto per la seconda volta nell’arco di qualche mese!!!??? Ragazzi vi prego di cercare nei vostri garage e di aiutarmi a trovarne almeno uno per sostituire quello rotto!!!!??
  2. Vi prego di valutare seriamente già da ora altre date per questo evento splendido che si DEVE FARE!!! I tempi di uscita da questa crisi sanitaria non saranno così brevi da permettere un evento così grande per fine maggio senza mettere in conto un cospicuo numero di disdette e/o mancate adesioni.
  3. Ora è più chiaro il discorso. Grazie Omar Per una questione di qualche giorno mi tocca perdere la promozione però!!!!?
  4. Attendiamo info allora, grazie Omar
  5. RS però sono ancora presenti sul sito Michelin?........quindi in realtà sono 3 le scelte possibili? Che differenze ci sono tra RS E GP?
  6. Ci vediamo il 29 maggio............?
  7. Quindi è facile da fare? Non ho molta competenza elettrica........ Forse conviene elettrauto
  8. Il faro originale non si tocca!!! È fuori discussione.............troppo caratterizzante e anche bellissimo!!!!
  9. Sono realmente EMOZIONATO per essere riuscito, nonostante la distanza e nonostante il mio carattere non proprio.....espansivo a far parte del GRANDE gruppo di persone che fanno del CLUB MT-SERIES qualcosa di veramente unico. L'occasione del RADUNO DI LUCCHESIA 2017 mi ha dato modo di conoscere persone che hanno costruito con lungimiranza e passione questo motoclub e persone che come me hanno approfittato di questa occasione per far parte di qualcosa di meraviglioso. È stato davvero un piacere condividere con vuoi curve, pranzi, risate.......e molto altro. Ringrazio quindi Gianni e Giuseppe per la loro passione contagiosa che mi hanno trasmesso, Enrico per il suo impegno e precisione nel gestire la segreteria del moto club, Paolo per averci ospitato in modo eccellente nella sua splendida terra di Lucchesia (ancora mi sto leccando i baffi!!!), Daniele e Nigno miei compagni di stanza e di chiacchiere, Roberto e Fabio che in cima al passo delle Radici mi hanno salvato da morte certa.........(perché scoprire che la leva del freno anteriore arriva a fondo corsa senza minimamente accennare a frenare la moto mi ha fatto prefigurare scenari a dir poco oscuri!!!!) infine Alfredo mio compagno di viaggio e cicerone (da buon romano di importazione) che mi ha accompagnato in tutti e tre i giorni di avventura facendomi sentire a casa da subito (peccato per la sua moto non proprio conforme) Sicuramente ho dimenticato qualcuno..........perdonatemi☺ GRAZIE A TUTTI ................ GRANDISSIMI TUTTI un abbraccio e alla prossima
  10. Giunto a Rieti.....tra pioggia e vento ma anche strade Appenniniche spettacolari Benevento Campobasso Isernia Sulmona L'Aquila e Rieti finalmente....... La moto è inguardabile tra acqua e fango!!! I primi 650 km sono fatti......
  11. Domani mattina partenza con previsione di temporali lungo la strada.........iniziamo bene!!! Se riesco ad arrivare a Rieti in serata indenne alle 12:15 il 28/04 ci vediamo zona Tarquinia Ti aspetto Freddy così ti faccio compagnia per pranzo.......
  12. Ci tenevo a partecipare......... E' da qualche anno che volevo farlo, certo la strada è tanta ma non impossibile, cervicale permettendo!!!! Poi devo portare all'attenzione del Presidente dell'MT-SERIES la necessità di organizzare nei prossimi eventi nazionali qualcosa da Roma in giù quindi devo venire di persona altrimenti non sono credibile!!!
×
×
  • Crea Nuovo...