Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mary8321

Full Member
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mary8321

  1. Volevo chiedere a tutti voi come vi comportate quando mettete a riposo per la stagione invernale la vostra mt, togliete la batteria e basta o la lasciate sotto quegli apparecchi di carica ??
  2. Ma l unico che è in vendita sul sito sc.. Solo quello c'è x l mt 07 .. Ha il finale in carbonio .. Penso l abbia colorato lei ho visto la sua foto .. Dalla fabbrica esce con colorazione normale ed io ho quello.. Eccola
  3. Ho aspettato un mese è una settimana ma ne è valsa la pena!!!
  4. domandona..da chi ha effettuato l ordine tramite sito sc project...quanto tempo avete aspettato dal giorno dell ordine alla consegna???
  5. no i guanti sono giusti ma chiaramente sono un pochino rigidi e quindi non è come avere la mano nuda che provando riesco a tenere le dita sulla leva del freno ...non so se hai capito..
  6. adesso arrivo io..sicuramente voi siete più esperti..io invece cerco delle leve che siano più vicine alle manopole (ho la mano piccina) con quelle di serie per l amor di dio vado pero per esempio non riesco a tenere la mano in modalita accelleratore e due dita fisse sulla leva del freno ...cè qlk leva che mi puo aiutare (ps gia la leva del freno l ho messa sul 5) poi grazie anche ai guanti che non mi consentono una totale apertura della mano..
  7. infatti vedendo certi tipi ho pensato che sicuramente facesse piu fatica a prendere aria...a me a volte quando ha fatto caldo in sti giorni mi girava la ventola ...ora che mi dici cosi non so piu che fare..sento un po il mek che mi dice..
  8. Ciao a tutti sapreste consigliarmi qualche sito dove acquistare la retina che protegge il radiatore..è troppo esposto e se si prendon anche degli insetti piu grandicelli le lamelle si piegano...grazie...
  9. mary8321

    (MT-07) mary8321 - la mia "mettina"

    Ciao sono Marianna felice padrona di una mt 07 moto cage..
  10. mary8321

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti sono Mary da Verbania..spero futura possessore di una mt 07, mi son iscritta qui per avere anche più informazioni su questa moto e per condividere questa bella passione..grazie a tutti..
×
×
  • Crea Nuovo...