Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

BERNHARD

Full Member
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Maurizio
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Marca Anconitana AN

Visite recenti

424 visite nel profilo

Obiettivi di BERNHARD

7

Reputazione Forum

  1. Sto sostituendo il porta targa, ecco delle foto:
  2. Grazie per i vostri consigli. Scriverò qui gli sviluppi futuri.
  3. Adesso l'ho smontato, con la pazienza ed un phon:
  4. Aggiornamento: dopo circa un anno di normale funzionamento, il faro a led funziona solo per metà, sia luce di posizione che stop. Metà dei led non funzionano più.
  5. Io ce l'ho. Il montaggio è molto semplice, non servono resistenze o altri componenti aggiuntivi. La sua luce LED risulta più forte rispetto a quella prodotta dalla lampada che montava all'inizio, quindi lo trovo un accessorio utile.
  6. BERNHARD

    (MT-03) BERNHARD - "N E R A"

    Ciao a tutti. Vi presento la cronostoria in 10 fotografie della mia MT comprata nuova nel marzo del 2015. Ovvio dirlo, ma personalmente la adoro.
  7. @ nick976: è un cupolino nero della ditta "GIVI" con attacchi specifici per YAMAHA MT-03 @ Mandrake: grazie per i consigli
  8. Va be', ho risolto autonomamente (anche se nessuno mi ha risposto) Metto una foto della stupenda MT in oggetto, e saluto tutti del forum. LAMPS!
  9. Buongiorno a tutti. La settimana scorsa ho ritirato una nuova e fiammante YAMAHA MT-03, gialla e nera, bellissima, che sostituisce la mia (ex) XTZ 660 Z Ténéré. Due moto che hanno parecchie cose in comune, a partire dal motore, identico. Ho intenzione di montare un caricabatterie per smartphone, collegandolo all'alimentazione 12v della motocicletta. Vorrei utilizzare lo stesso sistema che avevo montato sulla Ténéré (2 fili elettrici con una femmina USB), solo che non so dove collegarlo. Sulla vecchia Ténéré lo collegai ad un cavo presente sotto il faro anteriore, adatto ad alimentare utenze -diciamo così- "aftermarket". Scrivo a questa comunità per chiedere se conoscete la risposta a questo quesito. Grazie per le eventuali risposte. BERNHARD
×
×
  • Crea Nuovo...