Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Arvicora

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Su Arvicora

  • Compleanno 23/10/1978

Profile Information

  • Nome
    Alberto
  • Moto
    NO
  • Località
    Vicenza
  • Occupazione
    Ottico
  • Altre moto nel presente
    Ural

    Kawaski ER5
  • Altre moto nel passato
    Honda XL 600
    Honda Hornet (1999)
    Mt-03
    Beta Jonathan
  • Interessi
    Pc, Android, videogames, viaggi, optometria, sidecar, cose

Obiettivi di Arvicora

4

Reputazione Forum

  1. Beh. La zona cavi sotto la strumentazione pare abbastanza riparata.
  2. Grazie Pensavo di essere io l'unico. Dopo la "white rabbit" (mt 03)e la "pecora nera" (beta jonathan) pensavo a un altro animale..... E invece.... Al massimo potrebbe essere una chimera. Un mix di vari animali. Quando la accendo pare faccia le fusa.
  3. Mi stavo ad arrovellare sul nome cercando di ricordare le sensazioni che mi aveva dato... Cercavo un animale. Un colore. Qualcosa. Una lupa grigia dagli occhi verdi? Si, ci poteva stare ma..... Un furetto nervoso per via del l'agilità e reattività? Mah! Poi quando l'ho ritirata, portandola a casa, nei primi km me l'ha sussurrato il motore. Come è sempre accaduto... Banshee. E adesso un po' di cultura. Nella mitologia moderna la banshee è una strega o spirito il cui urlo ha poteri distruttivi Nell'antica mitologia irlandese invece é uno spirito dalle fattezze femminili con gli occhi arrossati dal pianto. Rappresentata in genere con un abito verde e mantella grigia (colori simili alla night fluo... Un caso?) o con vesti bianche e rosse (color yamaha... Un altri caso?) Appare in concomitanza della morte di un familiare. Queste cose le ho scoperte dopo che mi è stato sussurrato il suo nome. Spero non siano di cattivo presagio. [emoji43] [emoji16]
  4. Come promesso.... Questo è l'effetto del cupolino. Si installa con 2 viti. Nella parte frontale c'è un biadesivo con un velcro, verso il quale sono diffidente; non per il velcro. Ma non mi va di incollare nulla sopra al fanale! Vedrò se vie è modo di ovviare. A 100 km/h, anche senza fissaggio frontale la copertura non si muove. È in plastica, spedita da UK. Ne ho approfittato prima che andasse fuori dalla comunità europea La verniciatura e buona... Per lo meno la colorazione grigia lucida della night fluo si confonde bene con l'originale. Se non le si affianca sono indistinguibili. La protezione dal vento è inesistente. Gli strumenti sono esposti. Tuttavia offre protezione per i cavi. Mi pare aver detto tutto. Domande?
  5. Ho ordinato il cupolino........ Non ho ancora la moto sotto mano ma il cupolino è in arrivo! Grigio lucido per abbinarlo alla night fluo. Aggiornerò
  6. Arvicora

    Avevo una MT

    Ciao a tutti. Si. Avevo una mt 03 bianca. Stavo anche pensando di contattare il tipo a cui l'ho venduta per vedere se si era stancato e me la rivendeva xD Vedremo questa estate... Se va tutto bene evolvono il parco moto.
  7. Arvicora

    Avevo una MT

    Un saluto a tutti. Mi presento, sono Alberto. Specifico che sono un maschietto in quanto qualcuno sostiene che "Arvicora" sia un nickname ambiguo. Non possiedo auto. Ho una Ural con sidecar al posto di 4 ruote. Ho posseduto diverse moto, ma la MT-03 è sempre rimasta nel mio cuore. La mia prima moto fu un 600 mono da enduro, troppo alta per me. La seconda una hornet. Certo aveva più cavalli.... ma meno coppia ai bassi regimi. La MT 03 invece aveva coppia e dimensioni giuste! Una meraviglia! Ci facevo 25 km con un litro! E poi lo scoppiettio del motore ogni volta che scalavo....... Quanti bei ricordi :'( Dovetti venderla per pagare le spese di ristrutturazione di casa (una di quei condomini moderni... tanto bello quanto costruito male!) Allo stato attuale ho affiancato alla Ural una Beta Jonathan. Mono 350. leggera, relativamente maneggevole e bassa. Avevo bisogno di un veicolo col quale piegare un po'. Non sono uno di quelli veloci. Spesso mi lascio sorpassare dalle auto. Non faccio pieghe estreme e ritengo di avere limiti precauzionali molto elevati. Viaggio in moto per piacere personale che non deriva dal fatto di raggiungere alte velocità. Forse per ribellione. Forse per non chiudermi in un abitacolo. Ho provato questa estate, dal concessionario la MT 07 e la MT 09. e ci sto facendo un pensierino per la 09. Non sono uno che corre.... ma sentire tutta quella coppia, disponibile da subito, ai bassi regimi, mi galvanizza.
×
×
  • Crea Nuovo...