Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

NoDbKiller

Junior Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Ignazio
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Scicli - RG
  • Altre moto nel passato
    MT-03

Obiettivi di NoDbKiller

1

Reputazione Forum

  1. okk ti ringrazio! condivido anch'io il fatto che se fossero stati "ad S" li avrei (anche esteticamente) preferiti di più, ma va bene così!
  2. ragazzi ciaoo, alla fine ho preso finalmente anch'io lo scarico, mod. Projsix che dire, davvero un altro mondo rispetto al sound originale!!! ...avrei solo una domanda se qualcuno per caso lo avesse già constatato, ma il puntale originale Yamaha è compatibile con lo scarico o c'è qualche problema?
  3. Dalle foto e dai video che ho avuto modo di vedere spero che la sporgenza non sia eccessiva a questo punto, perchè sono orientato molto verso il Projsix e vorrei acquistarlo, anche se non ho ancora preso la mia decisione definitiva! ...ma a quanto ho capito chi lo ha montato ne è soddisfatto e questo in un certo senso mi tranquillizza
  4. Ciao ragazzi vi ringrazio per l'accoglienza ...quando passate da qui fatemi sapere, perchè no Ho l'MT-07 da Aprile, devo dire che va proprio bene, mi diverto! ...prima avevo una MT-03, bella moto anche quella non c'è che dire però le vibrazioni del mono avevano cominciato a farsi sentire un po' troppo per i miei gusti, inoltre non immaginate quante volte ho spinto all'insù il pedale cercando invano la sesta! Comunque non voglio permettermi di "denigrala", mi sono divertito davvero tanto anche con l'MT-03, solo che mi sono accorto che il mio stile è meno da "motard" e quindi ho fatto il passo verso la bicilindrica 07. Per lo scarico sono orientato verso un roadsitalia in quanto credo siano difficilmente superabili nel rapporto qualità/prezzo!
  5. ragazzi scusate se mi intrometto così dal nulla, ma vorrei chiedervi 2 cose, purtroppo mi sono iscritto proprio adesso a livello di sound fra doublefire e projsix cambia qualcosa? sapete se per caso sporgono allo stesso modo o invece ce n'è una più sporgente dell'altra?
  6. NoDbKiller

    (MT-07) ciao dalla Sicilia!

    Ciao ragazzi, mi presento sono Ignazio da Scicli, in provincia di Ragusa! ...mi permetto una "spavalderia" il mio paese è conosciuto da molti come il paese di Montalbano perchè quasi tutta la fiction è girata qui, a qualche centinaio di metri da casa mia ...ho 28 anni e la mia moto è una MT-07 Race Blu, ho già montato il portatarga Yamaha Sport (senza la "stupenda" staffa naturalmente ahah) e delle frecce a led Lightech spero di poter dare il mio contributo al forum! ps: quasi dimenticavo, prossimo obiettivo, lo scarico
×
×
  • Crea Nuovo...