Vai al contenuto

mirketto

Full Member
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutra

Su mirketto

  • Grado
    .
  • Compleanno 07/26/1976

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Mirko
  • Moto
    NO
  • Località
    Verona
  • Altre moto nel presente
    Honda CBF 600 S - 82.000 km
  1. mirketto

    Interfono...quale scegliere?

    Midland è un'ottima marca, che fa della radiofrequenza il suo core-business da olte 40 anni. Ho esperinza con loro dai primi anni 90 quando ho installato il veicolare CB in auto. Io ho preso al Motorbike il Btx2 Pro, posso confermare che mi trovo molto bene, la batteria dura più di una giornata usandola intensamente, ascolto tutti gli Mp3 dello smartphone alla guida, Google maps, ottimo per chiamare e rispondere vocalmente con Siri x chi ha Apple. Ha anche un pratico accessorio ad incastro, che consente di attaccarlo al casco in modo solido senza adesivo. La versione Bxt2 pro consente la funzione interfono fino a 4 dispositivi contemporanei, di cui uno di marca diversa da Midland. On line dal sito Midland si trovano tutte le utility per aggiornare firmware del dispositivo e setting. Consigliato[emoji1360].
  2. mirketto

    Una triste notizia

    Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
  3. mirketto

    [NORD] Giroingiro domani 01/10 Trentino

    Ok ci sono!10.30 ad Affi all' Agip[emoji1360]
  4. mirketto

    [NORD] Giroingiro domani 01/10 Trentino

    Ci troviamo al casello di Affi alle 9.30? Distributore Eni?
  5. mirketto

    [NORD] Giroingiro domani 01/10 Trentino

    Orario di ritrovo e luogo da Verona?
  6. mirketto

    [NORD] 11 Settembre - Dolomiti tra Verona e Vicenza

    Ciao!!! Se ce la fai raggiungici al distributore delle Corti Venete , 9.30.Ci saranno anche degli altri che arrivano lì[emoji6].
  7. mirketto

    [NORD] 11 Settembre - Dolomiti tra Verona e Vicenza

    Hola a todos! Sixteenrider ed io abbiamo pensato a questo bel tragitto da fare in compagnia negli altopiani Veronesi e Trentini, ricco di curve, tornanti e garantendo la visione del Gp di San Marino in un bel posticino spaparanzati. Ho appena messo su le Bridgestone BT 016 Pro e sabato rifarò la forca davanti con le molle progressive… ergo… gooooo!!!! Per questo ho incluso altopiano di Folgaria da Serrada e Valfloriana, tutta una curva per chi le conosce!!! Non saliremo dalla Valpantena , ma da Montorio andremo verso S. Rocco /Erbezzo / Passo Fittanze poi giù in Valdadige dalla Sega di Ala. Tra poco Sixteenrider aggiornerà il post con i puntelli di ritrovo , che comunque in linea di massima saranno uno a San Bonifacio alle 09.00 e uno all’uscita A4 di Vr Est presso il distributore dell’ Iper Le Corti Venete alle 09.30. Mi farebbe davvero piacere reincontrare i motociclisti della prima uscita di fine marzo sul Monte Baldo, ci siete ancora? Dajeeee!!!
  8. mirketto

    [NORD] Domenica 24 Aprile - Lago di Garda

    Sto sintonizzato... Crocedomeni da Bagolino è aperto o chiuso?
  9. mirketto

    [NORD] giro tra amici a Verona - domenica 20 Marzo

    A Novezza ha nevicato anche in settimana... Il tratto piu impegnativo a da poco prima fino al Rif. Graziani... Speriamo in sole tutta la settimana[emoji1] Qualcuno ha fatto un giro di ricognizione? Io oggi ero di tagliandone stagionale[emoji1]
  10. mirketto

    (MT 125) Ciao a tutti, mi presento

  11. mirketto

    La patente inesistente

    Grandeee!!![emoji1360][emoji1360][emoji1360][emoji1360][emoji1][emoji1][emoji1]
  12. mirketto

    [NORD] giro tra amici a Verona - domenica 20 Marzo

    Ok!![emoji1360] dai, conoscendo bene il giro sarò dei vostri[emoji12]
  13. mirketto

    [NORD] giro tra amici a Verona - domenica 20 Marzo

    Posso partecipare anche se ho una Honda? O è precluso solo a possessori di Mt?
  14. mirketto

    (MT-125) sixteenrider

    È tutto sistemabile... Contrappeso e leva non serve comprarli nuovi, si può carteggiarli e riverniciali e poi non si vedrà nulla. Rimarrà qualche riga che ti ricorderà di stare lontano dagli ebeti[emoji1] Anche il terminale con della carta vetrata a grana finissima e smac puoi ridurre i graffi.
  15. mirketto

    (MT-125) sixteenrider

    Meno male non ti sei fatto male, ma occhio... Distanza di sicurezza sempre! Hai imparato a tue spese che gli automobilisti fanno numeri da circo all' improvviso ( i camionisti esteri ancora di più), quindi tenersi sempre del gran margine di distanza da loro è cosa saggia, sempre[emoji1] Non lasciarti mai sopraffare dalla troppa sicurezza , guida rilassato e pensa sempre alle reazioni degli altri automobilisti che hai davanti e dietro... Loro sono su 4 ruote, se inchiodono o sbandano non accade nulla ma a te su 2 ruote... Dai che tra un mese assicuro la mia e poi andiamo a fare un po' di traiettorie e pieghette![emoji6]
×