Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

medymik

Full Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su medymik

  • Compleanno 04/07/1980

Profile Information

  • Nome
    Mirco
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Vignola, Modena
  • Occupazione
    operaio

Obiettivi di medymik

4

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi anche io ho comprato su ebay lo stesso copriradiatore yamaha mt07 con logo ma non ho dovuto fare nessuna modifica per montarlo Andava alla perfezione.
  2. Ciao ragazzi, innanzitutto grazie! perché grazie a tutte le vostre discussioni e opinioni mi sono fatto una idea più chiara su che scarico montare sul mio mostriciattolo, quindi dopo aver letto di tutto e di più su vari scarichi di varie marche e avendo un budget che non supera i 400 eurini mi sono deciso anche io per il roadsitalia projsix, a breve lo ordinerò e lo monterò e poi vi farò sapere con piacere le mie sensazioni, anche perché è vero che non sarà fatto di ottima qualità ma per lo meno ha tutte le omologazioni che servono dbkiller + kat. ciao !
  3. esatto confermo, da quel poco che l'ho tirata sopra i 5000 (anche io sono ancora in rodaggio), ...è molto molto lineare e si guida che è una bellezza !!
  4. mi dispiace veramente tantissimo, e la rabbia ancora più grande viene perché questa gente rimane sempre impunita.!!!
  5. io cmq ho comprato anche un bloccadisco con antifurto sonoro, l'ho pagato una fischiata 16 euro ma funziona veramente bene ...vi posto il link https://www.amazon.it/gp/product/B00CIIKDM2/ref=od_aui_detailpages00?ie=UTF8&psc=1
  6. ma la moto esce già con il sistema immobilizer o sbaglio? almeno la mia è uscita di fabbrica già cosi, e penso tutte quante ..
  7. Ciao, ordinata il 27 dicembre arrivata l'8 febbraio, anche io dopo 10 minuti di tira e molla sul prezzo me la sono portata a casa a 6700 euro matt gray con abs, a detta del concessionario un prezzo cosi non l'aveva mai fatto a nessuno, bugiardata di proporzioni esagerate , e ha continuato dicendo che non aveva margine su questa moto ... in definitiva i conce sono tutti uguali ci provano sempre
  8. medymik

    (MT-07) medymik

    grazie ragazzi ... non ho dubbi !!non resistevo e allora .. oggi prima giornata di sole ..quindi ... via al lavoro con la moto
  9. medymik

    (MT-07) medymik

    ...eccola finalmente! la mia "bestiola" Ciao a tutti eccola finalmente è arrivata, non nel periodo migliore visto che qui c'è ancora un po' di neve, ,ma almeno è nel mio garage ora!!...sono troppo felice !! ecco alcune foto:
  10. Ciao comprata un poco dopo Natale, Matt gray con abs pagata 6700 dopo tipo 10 minuti di tira e molla, e comunque penso non mi abbia fatto un gran prezzo anche se il conce dice il contrario, comunque ormai é andata non vedo l'ora di ritirarla la settimana prossima !!!!!
  11. medymik

    (MT-07) Ciao a tutti ragazzi !

    Ciao a tutti, mi chiamo Mirco e a breve (spero tra una settimana) sarò il possessore anche io finalmente di una mt07 colore matt gray, non vedo l'ora !! Mi sono iscritto perché amo le moto e mi piacciono molto le discussioni che ci sono su questo forum e così spero di imparare molto anche da voi soprattutto sulla mia futura nuova arrivata !! un saluto
×
×
  • Crea Nuovo...