Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

pudu364

Full Member
  • Numero contenuti

    276
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di pudu364

  1. Anche io ho fatto il passaggio alla tracer 700 Per regioni di comodità non mi pento assolutamente ora ho l'abs e non mi sembra invasivo la protezione col parabrezza givi è fenomenale per chi era abituato a niente, non volevo però rinunciare alla maneggevolezza della 07 e non mi pento, nel veloce è più stabile e decisamente più piantata per terra sarà anche per il passo più lungo Certo non fai i giochetti stretti che facevo grazie alla posizione di guida più caricata sull'avantreno ma comunque avendo le pedane quel filino arretrate al punto giusto è un istigazione a delinquere Mi ha stupito la protezione delle gambe dall'acqua, si vede proprio che scola via lasciando quasi riparati i pantaloni, se prima con la 07 dovevi avere una tuta acqua coi contro.... zzi ora posso permettermi una qualsiasi protezione che non ti bagni più di tanto testata sotto un leggero diluvio. Sorprendente il viaggiare in autostrada con la visiera aperta e a mezze maniche.. Scusate ma c'erano 39 gradi... Sembrava di essere in auto con giù i finestrini Mi sento di consigliarla vivamente, il modello 2020 è bellissima con quel musetto da r1 (E soprattutto la moglie ringrazia) ?
  2. Aggiornamento Andrea ieri è tornato a casa Con il busto ..almeno si muove Il tempo farà il resto??????????
  3. Ho sentito Andrea 2 vertebre rotte una lesionata varie botte qua e là 3 mesi di letto il carro attrezzi dice che stessa strada ieri se ne è ammazzato un' altro Annamo bene Moto recuperata ..da buttare Più niente di buono spezzato telaio in vari punti
  4. Grazie per il bellissimo giro Luci e ombre purtroppo hanno segnato la giornata Andrea è ricoverato a Parma L'ho chiamato mi ha risposto lui Niente di irreparabile
  5. non sapevo che c'era un video ...meglio, comunque io l'astina del cambio l'ho rimossa svitando la vite del.. bouden..per intenderci cove c'è il gommino così se per caso non ti sei fatto un segno di dove era esattamente non rischi di metterla nel posto sbagliato. comunque i 6 puntini grossi sono le 6 marce ed il piccolo è la folle
  6. come ho risolto il problema del sensore da solo in 15 minuti dunque mi lampeggiava la 5 e ogni tanto spariva 1 togliere il coperchio copripignone 3 viti a brugola del 5 2 scollegare il connettore del cavalletto per avere accesso al sensore 3 togliere la fascetta che tiene uniti i cavetti 4 svitare 2 brugole del 4 ed estrarre il sensore 5 con carta smeriglio fine fine pulire leggermente i contatti in rame sporchi o ossidati 6 rimontare tutto... fine... a me ora non lampeggia piu e funziona tempo 15 minuti 7 allego foto dimenticavo svitare la vite a brugola che tiene l'astina del cambio per lavorare meglio ed estrarre il coperchio pignone.
  7. anche a me succede in 5 è un pò che la tengo d'occhio ogni tanto lampeggia ogni tanto sparisce ma peggiora sempre 20.000km
  8. Mi spiace non vederti,vabbe ci saranno altre occasioni. Per il momento siamo in 2. Comunque ritrovo m.c donald dalmine appena fuori dal casello.
  9. Ciao propongo giro allo Stelvio..in ordine partenza 8,30 da dalmine e a seguire s.Marco aprica gavia stelvio e pranzo in quota.andatura rock and roll.
  10. ps marchino penso che sia il primo ad aver partecipato con un cinquantino.yea
  11. niente acqua bella compagnia e buona pasqua a tutti.
  12. vabbè noi fischiamo su, fino alle 15 dovrebbe reggere e per quell'ora siamo già in planata penso che il problema sia solo in quota ho chiamato il rifugio e la strada è pulita. piano B---- willy e cinzia lasciano le moto a casa mia e facciamo una macchinata. 3-4 posti ci sono.
  13. stavo giusto pensando di venirci col mio pistolino e il suo motardino vediamo a fine settimana. ..venerdi faccio un colpo di tel al gestore.
  14. pudu364

    (MT-07) Acida - "Furiosa"

    facci vedere bene quel paramotore con vista laterale, sotto non si vede bene dove è imbullonato. l'avete già wd quarantata ?
  15. pudu364

    [mt07] ciaoooooo

    benvenuta a cinzia e di a.. quello.. li che i cerchi fluo li vuoi sempre belli puliti e in ordine....e muto!
  16. pudu364

    (MT-07) Metzeler Z8 Interact

    aggiornamento ...dopo aver percorso 5000 km e qualcosa fine stagione 4-12 2016 ..sono molto contento di queste gomme mi hanno dato buone soddisfazioni kilometraggio percorso interamente in montagna ..a chiodo ...non posso dire niente se non ...gomme ottime e penso che ci siano ancora un buon 3 o 4000 km.
  17. Occhio a passare sotto i ponti in quelle zone !!
  18. Auguri per tutto,il prossimo s marco ti offro il dolce per addolcire il vostro futuro.
  19. Rientrato anche io,ho perso tempo al s marco perché ho trovato degli amici è sono rientrato con loro grazie della giornata perfetta appena posso posto le foto .
  20. Ciao allora alle 8,15 a Dalmine tiratemi su'anche a me'☺☺☺ Fermata bus autostrada.
  21. perchè omar al cartello degli ..ungulati gli fà una cippa !!--------deve marcare il territorio MT. e noi aspettiamo.
×
×
  • Crea Nuovo...