Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

qv22

Junior Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

Tutti i contenuti di qv22

  1. Ciao bapep ,a seguito di consigli , sbagliati o no ,ho fatto praticare un foro in aggiunta al attacco superiore della sospensione posteriore di circa 1,5 cm.questa operazione mi consente di avere un buon appoggio a terra con i piedi. Questo però comporta anche l accorciamento del cavalletto, in sostanza ho abbassato la moto senza regolare la sospensione.se il tutto è andato a buon fine te lo dirò quando in primavera userò la moto dopo aver cambiato le gomme .ciao Ok Munta, la vite l ho trovata regolando il fascio di luce a occhio e croce in modo da non creare problemi alle autovetture che mi procedono.la mia domanda era se esiste una misura in altezza specifica dove il fascio di luce deve battere , grazie ciao
  2. Ciao a tutti,a seguito di modifiche inerenti l altezza della moto come regolo il fascio di luce del farò anteriore ? Qual è la giusta altezza ?
  3. qv22

    (MT-03)

    Ciao a tutti Sono fabio ,pensionato da circa 3 anni, nato a bari ma da molti anni vivo nel Veneto.Da circa 2 anni posseggo una mt 03 con la quale nel periodo estivo mi diverto a percorrere le strade di montagna ,felicissimo di far parte del gruppo a voi tutti un saluto .
×
×
  • Crea Nuovo...