Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

effeby

Socio Club
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

effeby ha vinto l'ultima volta il giorno 2 Maggio 2022

effeby ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su effeby

  • Compleanno 16/12/1963

Profile Information

  • Nome
    bonci franco
  • Cellulare
    3388655093
  • Moto
    MT-09
  • Località
    poggibonsi (siena)
  • Occupazione
    Pensionato
  • Altre moto nel presente
    honda xl 600
  • Altre moto nel passato
    Mt 07

Contact Methods

  • Facebook
    franco bonci

Visite recenti

451 visite nel profilo

Obiettivi di effeby

11

Reputazione Forum

  1. confermato partecipazione per la giornata del sabato.
  2. di seguito propongo su v.s proposta il giro che porta da castiglione all Abbazzia di san Galgano dove si puòvisitare la chiesetta sulla collina dietro l Abbazzia dove possiamo vedere la famosa Spada nella roccia , anche qui ci sono diversi percorsi io ne ho scelte 2 sempre a mio parere divertenti e dal paesaggio da vedere percorso 3.pdf percorso4.pdf percorso5.pdf
  3. buona sera come promesso sabato presso lo stand alla fiera di verona allego percorsi ipotetici da consigliare inizierei con castiglione /lago bolsena passando da Sovana,Pitigliano, e Sorano citta etrusche da vedere e visitare prima di scendere al lago di Bolsena con il suo castello dominante il lago, inoltre visto la vicinanza circa 20 km di visitare Civita di Bagnoregio, il paese che sta franando stupendo da vedere e visitare, ci sono 2 percorsi per arrivare al lago passando anche dalle terme etrusche di saturnia allego i 2 percorsi che secondo me sono i piu belli e che solitamente facciamo sempre in primavera. percorso 1.pdf percorso2.pdf variante percorso 1 e 2.pdf
  4. per adesso non ho fatto prove da poter confrontare le prestazioni volevo un pare o consiglio per fare un buon lavoro alla moto per non compromettere il fuzinamento della moto
  5. buona sera ho mt09 2016 ho montato scarico completo ARROW THUNDER vorrei un consiglio semplicissimo devo o non devo rifare mappatura? grazie
  6. appena inviato tramite paypol 50euro per me effeby e mio cugino Alessandro sussi
  7. ciao nome del mio cugino Sussi Alessandro compilo deliberatorie e le mando subito grazie! ah viene con honda transalp 700 cerchiamo in tutti di metterlo sulla giusta carreggiata!!!!!!!!!grazie!!!!!!
  8. buona sera a tutta la banda!!!!!!! vorrei chiedere se è possibile aggiungere mio cugino al pranzo e al ranch per tifare Rossi e visitare i luoghi mitici dove fa i traversi!!!!!!! un grazie in anticipo!
  9. sono socio tesseramento fatto all eicma milano la domenica sono in zona mi aggiungerei per il pranzo e per il ranck ho già parlato con Muzzo telefonicamente grazie!!!!!!!
  10. una domanda non potendo esserci per tutta la durata del raduno potrei essere presente solo la domenica purtroppo!!!!!!!! pranzare insieme a tutta questa stupenda banda! e godermi il gp assieme a voi e tifare Rossi!!!!!!!! quindi chiedo se possibile aderire solo la domenica grazie!!!!!!!
  11. effeby

    (MT-09) effeby

    si ma non ricordo il nome ma posso dire tutti molto gentili e calorosi !!!!!!!!!!!! è un vero piacere fare parte di questo club!!!!!!!!!!!
  12. effeby

    (MT-09) effeby

    alcuni particolari aggiunti adesivi su ruote e adesivo preso allo stand mtseries alla fiera di milano
  13. effeby

    (MT-09) effeby

    portatarga della yamaha senza il braccio corta sotto lo stop ci sta da dio!
  14. effeby

    (MT-09) effeby

    finalmente è arrivata la mia mt09!!!! che goduria!!!!!!!!!! bellissima e chi più ne ha ne metta primi 200 km fatti in collina veramente stupenda!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...