Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pier03

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Pierpaolo
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Macerata

Obiettivi di Pier03

0

Reputazione Forum

  1. Ad incandescenza normali chiedo venia!! TorqueMaster grazie delle dritte proverò anche io a togliermi lo sfizio!!e visto quanto mi hai detto prenderò anke qualche lampada di riserva dal venditore dei proiettori!!
  2. Ciaoo ragazzi Ho un problema con la mia MT ho sostituito le freccie originali con delle freccie triangolari carbon look (sempre alogene) però quando attivo le 4 freccie queste fanno mezzo lampeggio e si spengono, dovrebbe essere dovuto al maggior assorbimento delle nuove freccie rispetto alle originali, come posso risolvere?? Inoltre sto per ordinare il kit proiettore lenticolare xenon che in molti gia possiedono sul MT (il ciclope per capirsi) per caso conoscete qualche tutorial di montaggio? so che dovrebbe essere abbastanza semplice ma il mio dubbio sono i collegamenti agli interruttori sul manubrio e inoltre dove poter inserire la centralina per non portarla sottosella. Grazie a tutti!!
  3. Pier03

    (MT-03) Ciaoo!

    Ciao a tutti sono Pierpaolo e l'anno scorso ho sostituito la mia vecchia HM con una MT del 2006, come non innamorarsi di questa moto quando a 500mt da dove l'hai presa ti si pianta in entrata di rotonda hahahahaha!! Sono inoltre appassionato di meccanica e preferisco smontare e sistemare da me la moto e mi stanno sul piffero i motociclisti della domenica che non ricambiano il saluto Ciao a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...