Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DidoMt03

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Tutti i contenuti di DidoMt03

  1. Ciao a tutti!!! Sono da poco nel gruppo e già mi piace un sacco perchè ci sono un sacco di soluzioni per allestire le nostre moto per la nuova stagione. Purtroppo il mio contachilometri si è spento irrimediabilmente a seguito di infiltrazioni di acqua... A seguito di alcune ricerche ho visto che alcuni di voi hanno montato come strumentazione il koso db-01r e quindi l'ho comprato e sono alle prese con il montaggio... sapete come risolvere il problema delle spie folle e motore che rimangono sempre accese in quanto la strumentazione ha il negativo in entrata e quindi i pulsanti non entrano in azione??? Grazie in anticipo per i buoni consigli che mi darete!!!!!
  2. DidoMt03

    Finalmente tra voi!

    Grazie a tutti!!! Sono da poco nel gruppo e già mi piace un sacco perchè ci sono un sacco di soluzioni per allestire le nostre moto per la nuova stagione. Purtroppo il mio contachilometri si è spento irrimediabilmente a seguito di infiltrazioni di acqua... A seguito di alcune ricerche ho visto che alcuni di voi hanno montato come strumentazione il koso db-01r e quindi l'ho comprato e sono alle prese con il montaggio... sapete come risolvere il problema delle spie folle e motore che rimangono sempre accese in quanto la strumentazione ha il negativo in entrata e quindi i pulsanti non entrano in azione??? Grazie in anticipo per i buoni consigli che mi darete!!!!!
  3. DidoMt03

    Finalmente tra voi!

    Ciao a tutti!!! Mi fa piacere far parte di questo gruppo perché vedo che siete tutti cordiali, solidali e gentili , proprio come dovrebbero essere tutti i motociclisti tra loro ma anche le persone più comuni... Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...