Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

IrreverenceJustified

Full Member
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IrreverenceJustified

  1. @Muntagnin Carrera scarpa non l'ho mai sentito! Porsche Carrera e occhiali Carrera, ma il motivo per cui il nome è questo è che nella mia lingua originaria vuol dire "corsa, gara"
  2. @TorqueMaster modestamente, che ti aspetti da uno che è sia argentino che italiano che francese? Style haha
  3. Preferirei spendere cose su questo frontale (un mio progetto su photoshop) e verniciare in tinta ciò che è da verniciare
  4. Quindi se ti rispondo così ti arriva una specie di notifica? Comunque sono stato fino alle 4 di mattina a fare ricerche. Penso che monterò: faro Trai Tech X2 (dovrò vedere con le misure perché mi sembra troppo grande) o altrimenti lasciare il mio e fare la stessa tinta del serbatoio, utilizzare i led che usavo come frecce come luci di posizione e rimuovere l'alogeno giallo (orrendo) che svolge quella funzione al momento, e come frecce utilizzare dei paramani con frecce integrate, se non proprio quelli del Ducati Hypermotard, che hanno anche gli specchietti integrati Faro:
  5. Ci ho pensato per un po' e credo che farò (per ora) una verniciatura grigio/antracite opaco, poi boooh! Mi verrà qualcosa Non per niente ma odio i rat rod!!!! E in più prendere fianchetti serbatoio in carbonio, paracalore scarico in carbonio e copripignone sempre in carbonio da Trenditaly...
  6. I fianchetti sono stato forzato a rimuoverli causa incidente... Ne ho rotto uno, e secondo me sono orrendi. Riguardo alla verniciatura del serbatoio pensavo di farlo Antracite opaco (ovviamente staccando tutti gli adesivi) e riapplicare tutti gli adesivi ma in modo ordinato e stile racing. Che ne dici?
  7. Grazie fratello! Penso sia ora di prendere un box hehehe
  8. Eccole! Eh scusami, è la prima volta su un forum, mi sono impasticciato con gli allegati :)
  9. Eccola, la mia bimba! Prima: -Scarichi Mivv GP Titanium -Portatarga Lightech Dopo: -Paramani Acerbis Dual Road -Manubrio Acerbis HT06 -Faro anteriore UFO Stealth -Paramotore GIVI -Portatarga Acerbis P113 (Accorciato e accroccato) -Specchietto retraibile
  10. La moto non ha danni gravi al momento, l'unica cosa da "ritoccare" è il serbatoio che ha una sverniciata di 3 cm, ma per il resto è ok!
  11. IrreverenceJustified

    (MT-03) Ciao a tutti!

    Salve a tutti! Sono da tempo iscritto al gruppo di Facebook e finalmente ho trovato il tempo per iscrivermi qui. Mi chiamo Paul Manaut, ho 19 anni e abito Roma. La mia MT è la mia prima moto (comprata con sei mesi di lavoro). Qui spero di imparare e magari dare il mio contributo (per quello che riesco a fare). Spero di ambientarmi presto e di tornare utile. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...