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Giomt03

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    71
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Su Giomt03

  • Compleanno 31/12/1993

Profile Information

  • Nome
    Giovanni
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Gaggi messina
  • Occupazione
    Cameriere
  • Altre moto nel passato
    suzuki intruder LC 125cc

Obiettivi di Giomt03

5

Reputazione Forum

  1. ho sempre ringraziato e anche aiutato a chi ne ha avuto di bisogno in questo forum, purtroppo x un breve periodo xk non sono un fanatico del pc ne di forum ne di socialnetwork... se mi conoscessi di presenza sicuramente nn avresti risposto cosi... Sono un ragazzo di 22 pieno di lavoro e sempre in giro... e davvero difficile per me seguire ogni singolo post... se qualkuno ha voglia di aiutarmi GRAZIE... altrimenti come ho sempre fatto risolvero' ogni singolo problema... (probabilmente rileggendo il messaggio e posto un po' come una pretesa... ma premetto che nn lo e' nella maniera piu' assoluta )
  2. salve a tutti... E da un po che nn mi faccio vedere... (fortunatamente perche' e' da un po' che non ho problemi alla moto ) MA purtroppo se ne e' presentato uno proprio ieri... mentre ero a lavoro ho lasciato la moto allo scoperto ed ha piovuto abbondantemente... Al momento di tornare a casa ho inserito la chiave girato la chiave e alla fine dell' avvio della centralina che aspetto sempre molto accuratamente, provo ad avviare il motore ma nnt, solo uno strano rumore e di colpo il cruscotto si spegne... riprovo nuovamente, ed il cruscotto comincia a fare fatica ad accendersi, avviato per una seconda volta e anche l'ultima provo ad avviare il motore e fa lo stesso (muore il cruscotto e la moto nn ne vuole sapere di accendersi)... da quest' ultima prova la moto e' morta, il cruscotto non da piu' segni di vita e nn sento piu' la centralina avviarsi... a questo punto la mia domanda e'!!! cosa pensate che possa essere??? vi e' mai capitato??? e cosa mi consigliate di controllare prima di tutto???
  3. grazie per i consigli.. dvo dire che le michelin mi intrigano un pò di curiosità... per il resto scusate l'ignoranza...
  4. Ciao ragazzi.. avevo già inviato un mess simile a questo in un' altra discussione, ma forse ho sbagliato la pagina su cui parlarne... ma cmq.. a me nn vanno più le frecce aftermarket, la lampadina di posizione del faro anteriore, le 4 frecce, la lampadina ad incandescenza con doppio filamento dello stop originale si fulmina in media ogni 3 mesi. funzionava tutto bene tranne che per le 4 frecce che quando l'ho comprata ( usata ) già non funzionavano... per il resto tutto ok... ma un giorno sono bastati pochi minuti sotto la pioggia per provocarmi tutto questo danno... e nn ne sono sicuro al 100% che sia l'acqua il vero e proprio problema... cmq le lampadine le ho provate ad una ad una e funzionano tutte.. idem per relè e fusibili... a questo punto secondo voi conviene smontare un pò la moto per seguire il percorso dei conduttori... non vorrei qualkosa facesse massa!!! consigli??? p.s. appunto se ci fosse qualkosa che fa massa sul telaio e possibile che alcune volte mi provoca lo spegnimento improvviso alla partenza che oltre tutto ha rischiato di farmi cadere giù come un però maturo?!?!?!
  5. Bene... Comunque se cambi il filtro con uno più sportivo dovresti regolare l'ingrassamento del getto di carburazione o aumentare il getto (o qualcosa del genere scusate l'ignoranza ) per trovare un' equilibrio... me l' ha spiegato ieri il mio meccanico quando gli ho detto che voglio cambiare le marmitte... Comunque se qualcuno ha montato delle DoubleFire o delle Special Carbon e vuole venderle io sono a disposizione!!!
  6. quindi secondo voi o dunloop o michelin!!?!?!?! ieri ne ho parlato col meccanico per il cambio gomme... e ci stiamo organizzando... lui mi diceva lo stesso... o michelin o dunloop... premetto che quando l'anno scorso ho cambiato i copertoni avevo i parastrappi vecchi.. adesso li ho cambiati... sperò che non mi darà nessun problema la posteriore... che l'anno scorso l'ho rovinata in soli due mesi vi farò sapere cosa monto...
  7. CIao ragazzi!!! Che ne pensate del doublefire carbon roadsitalia sulla nostra motina??? qualcuno li ha e magari li vende?? secondo voi a livello di prestazioni cambia qualkosina cambiando solo il finale??
  8. Ciao ragazzi.. l'anno scorso ho fatto un brutto errore montando dei dunloop SPORTMAX QUALIFIER 160/60... fatto sta che la catena mi ha portato via circa 5mm di spalla nel posteriore dopo 2 mesi .. erano più larghi ??? bhooo??? vi e mai capitato??? cmq affidabilissimi ugualmente, in 9 mesi ciò fatto 7,800 Km ( post. 30% - ant. 65% ) Nonostante il mio stile di guida molto aggressivo con 5mm di spalla in meno sul copertone nn sono scivolato a terra neanche il minimo cenno, fino a ieri sono tornato sano e salvo dai bestiali tornanti dell' ETNA... Adesso non vorrei fare lo stesso errore, infatti volevo montare delle diablo rosso che sono quelle che monta di fabbrica, e cmq sono anche validissime.. voi che ne pensate?? CONSIGLI? p.s. le strisce marroni sono solo fango..
  9. ok... proverò come mi hai spiegato!!! quello che un pò mi confonde è il fatto che oltre al conta giri nn mi funzionano più ( frecce di direzione - 4 frecce - luce di posizione - ed ogni 3 mesi la lampadina dello stop); compreso il contagiri!!! quindi tutto ciò mi porta a pensare ad un conduttore che fa massa da qualche parte!! ho controllato tutte le lampadine e sono a posto, tranne quella dello stop che si fulmina direttamente... pensate che ne valga la pena smontare la moto e seguire il percorso di ogni singolo conduttore?? ovviamente Mandrake prima di fare il tutto proverò ad aprire il contagiri per dargli una revisionata!!!
  10. salve ragazzi... sono tornato, e purtroppo con un problema... come da titolo mi si è rotto il cruscotto!!! nel senso che !!! stavo guidando tranquillamente senza avere nessun problema ad un certo punto abbasso lo sguardo e vedo la freccetta del contagiri ferma a 0 mentre io ero in moto... da quella volta in poi la freccia e diventata pazza.. di muoversi si muove ma è come se fosse indietro di un paio di giri... tipo quando sono in motoa folle la freccia resta a 0, quando dovrei essere a 5000 magari ne segna 3000 oppure resta a zero. e la freccia vibra come una posseduta... per il resto funziona tutto... spie, conta chilometri, luci, orologio e così via. tranne che per le frecce che nn funzionano proprio da prima ( DOPO AVERLA LASCIATA APPENA PER MEZZORA SOTTO LA PIOGGIA) ma di questo ne parlerò nell' apposita sezione! come consigliate di iniziare?? avevo letto della bobina della candela, avete risolto il problema? p.s. la batteria e la candela sono nuove da 1 anno!!! e nn mi pare di aver problemi specialmente di batteria!!!
  11. Attenzione... pericolo... mai montare la Ognibene!!! L'ho montata circa tre mesi fa!!! Risultato corona e pignone "P.B.R." completamente distrutti per colpa di questa ******* di catena... in tre mesi mi sono ritrovato senza denti nei due pezzi... per meglio dire a "pinna di squalo". Risultato!?!?! La catena scivola un casino e se sei più sfortunato la rompi se sei in moto!! Eliminate dai pensieri la Ognibene!!!
  12. Giomt03

    compro cerco pezzi mt 03

    Sono alla ricerca della staffa poggia piedi compreso di pedale lato dx per il passeggero... pedalino lato dx per il conducente. .. Bracciale cn aggancio frizione-specchiotto...
  13. Ciao raga... ho preso lo sterzo della srt... ancora lo dv montare.. volevo chiedervi pero una cosa... avete presente le scalanature di aggancio dei riser... nel nuovo sterzo sn leggermente piu strette ed escono verso l'interno di qualche millimetro. .. secondo voi è un problema?
  14. Ciao a tutti da un pò nn mi faccio sentire... adesso sono tornato per dei consigli per il nuovo sterzo. .. Io vorrei uno sterzo preciso identico a quello originale... mi va benissimo solo che lo vorrei dorato!!! Sapreste consigliarmi uno sterzo cn le stesse caratteristiche dell'originale ma color oro...
  15. Capito!! Allora il problema sn i copertoni!!! Buono a sapersi anche se cmq nel libretto esce omologata cn i 160!! Ma cmq a proposito dell'allineamento della ruota posteriore sul forcellone!! Sono dovito andare di corsa a farla raddrizzare xk la ruota mi vibbrava di brutto... sconsiglio a tutti di nn impostare le misure nel modo corretto anche un millimetro riesce a farti avvertire vibraxzioni esaggerate a determinate velocità! ! Cmq sulla questione catena e serraggio, io sconsiglieri a priori il serraggio a molletta... nn mi ispira completamente fiducia... io oggi pomeririggio andrò a comprare il kit trasmissione e lo monterò!!! La moto ne ha davvero bisogno... cm nn si sia spezzata la catena ancora nn lo so!!
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