Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pasmsa

Full Member
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pasmsa

  1. Ciao a tutti!! Presente domenica o lunedì. Solo un giorno, andata e ritorno in giornata. A breve completo la registrazione.
  2. Ciao ragazzi, io e orlstefano, non pernottiamo e non ci fermiamo a cena in albergo. Contiamo di arrivare domenica mattina in albergo per le 9 max per il briefing e il tutorial di guida sicura, per poi organizzare il post giro. A presto!!!
  3. Io ci sarò con zavorrina!! Molto probabilmente solo domenica ahimè!! Nei prossimi giorni pagamento e invio della documentazione.
  4. Ciao a tutti, vendo le borse morbide della GIVI nuovissime. E' incluso anche il supporto per MT03. Prezzo 80e... trattabile.
  5. Io con il uso misto.... non meno di 20Km/L. Non affidatevi a quando si accende la spia per effettuare il calcolo dei km. Io faccio sempre il pieno, azzero i km e poi al pieno successivo faccio i miei calcoli con la quantità di benza e i km effettuati.
  6. Ciao a tutti. Ieri ho tappato il buchetto malefico con nastro. Naturalmente i botti sono scomparsi, ma questo lo sapevamo... E' una mia impressione oppure perde un pò di reattività'? I soliti calci on/off sembrano meno forti, la sento leggermente più docile. Aspetto vostre. Grazie.
  7. Confermo, i dischi sono normali. Le pasticche da verificare non appena il lavoro mi lascia un mezzo pomeriggio libero
  8. Ciao a tutti purtroppo la problematica a freddo rimane. Le cose migliorano quando sono calde. La colpa non era dell'olio di gomito!!! Provvederò a smontare il tutto e verifico la tipologia di pasticche, nel frattempo gli faccio lo spurgo e una bella pulizia... Come solvente da utilizzare per le pasticche e tutto il resto, va bene il petrolio bianco che utilizzo per la catena? Grazie.
  9. Farò delle ulteriori prove. Pensandoci... ieri l'ho pulita con WD40 e olio di gomito, non vorrei che fosse andato un pò di olio. Se dovesse verificarsi di nuovo, smonto il tutto e verifico la tipologia di pasticche. Grazie
  10. Ciao a tutti, ho acquistato la moto da poco, e ogni giorno verifico qualcosa di nuovo. Premetto che non conosco a fondo la storia della moto e dei vecchi proprietari. Oggi, nel traffico, dovevo fermarmi in poco spazio e non ho avuto tempo e spazio per utilizzare a pieno il freno motore. Mi sono attaccato al freno anteriore, (ero sul dritto), ma non ho avuto alcuna risposta soddisfacente. Mi sono incuriosito e ho iniziato a fare delle prove per verificare come mai. Dopo un paio di pinzate, il freno ha iniziato a darmi soddisfazioni !! A questo punto la risposta sta nel fatto che ha bisogno di scaldarsi prima di essere non dico performante... ma almeno soddisfacente. La mia domanda è... è possibile che sono state montate delle pasticche sinterizzate che lavorano meglio a caldo? Oppure anche quelle normali/originali hanno bisogno di scaldarsi? Se è così, nell'utilizzo cittadino come fate? Scusatemi se la domanda è da neofita, ma pinzare sul freno e non avere alcuna risposta non è bello!!!! Grazie a tutti.
  11. Pasmsa

    (MT-03) Pasmsa - "Conerina"

    Ciao a tutti, ecco la mia MoTina. L'ho comprata un mese fa, è del 2008 con 30mila km. E' tutta originale, tranne per gli inserti in carbonio che sono stati montati dal vecchio proprietario. Era equipaggiata con le borse, che ho prontamente riposto in garage, da utilizzare in rari casi (devo togliere anche i supporti). La prima cosa che vorrei modificare è il porta targa, ma non voglio spendere tanto. Adesso inizierò la ricerca!!
  12. Pasmsa

    (MT-03) Ciao a tutti

    Ciao, mi sono appena iscritto al forum. Ho acquistato una MT03 anno 2008. Sono alle prese con il primo tagliando e l'offerta migliore per l'assicurazione. Non appena riuscirò a fare un giro vi dirò le mie impressioni a riguardo. Per adesso ho "carpito" tutte le info necessarie per il tagliando!! GRAZIE!!
×
×
  • Crea Nuovo...