Jump to content

MacMickey

Socio Club
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

MacMickey last won the day on March 21 2019

MacMickey had the most liked content!

Community Reputation

23 Eccellente

About MacMickey

  • Rank
    .
  • Birthday 08/07/1972

Profile Information

  • Name
    Michele
  • Moto
    MT-09 SP
  • Località
    Carpenedolo BS
  • Altre moto nel presente
    Ducati Monster 696
  • Altre moto nel passato
    Yamaha FZ8
    Yamaha XJ6
    Honda Shadow VT600
  • Interessi
    troppi per il poco tempo libero, oltre la moto: ancora moto e poi... giardinaggio, fotografia, nuoto.

Recent Profile Visitors

385 profile views
  1. Ragazzi, io sono pronto, moto sanificata e si parte! 🤣
  2. Piccolo upgrade, le griglie per le finte bocchette di aspirazione. Comprate a Settembre... montate a Maggio: c'è voluta una pandemia per trovare il tempo di montarle! Comunque il venditore mi aveva assicurato che: "incutendo un look minaccioso alla Vostra MT-09, le griglie sportive metalliche allontano gli insetti, mantenendo pulito il frontale". Sappiate che non è vero!!! Però stanno bene lo stesso dai, con un po' di luce metallica danno il senso di alleggerire l'aspetto plasticoso così ampiamente diffuso in quella zona 😉 (sempre bocchette finte rimangono) Piccoli Gift...
  3. Ciao, Benvenuto nell'esclusivissimo club SP oltre che nella grande famiglia MT!
  4. Ciao ragazzi... con gli ingenti stanziamenti dedicati alla mia 09, quest'anno sono riuscito a prendermi una bella borsa da sella Bagster. Usa il sistema "spider" con piccoli anelli che sporgono dal sottosella, si mette e si toglie con due elastici muniti di gancetti in meno di un minuto. Colori perfettamente in tono con la fantastica livrea della SP. Dopo qualche mese di utilizzo, sono assolutamente soddisfatto. E' espandibile o per meglio dire collassabile, nel senso che una piega del bordo laterale permette di schiacciarla riducendone l'altezza quando non serve, mentre semplicemente tirandola verso l'alto recupera tutto lo spazio utile. Allego qualche foto. Acquistata da Motea su eBay per 99,00 +8,00 euro di spedizione (Bagster Spider Blue Yamaha MT-09). Il resto dell'imponente budget (ho spesso tutto l'anno scorso!!!) se n'è andato in scarpette nuove (Metzeler Sportec M7 RR) e benzina... tanta benzina! Ho fatto il tagliando annuale che è coinciso anche con i 10.000 km percorsi ma... sorpresa delle sorprese: tutto gratis! (160 eurini stornati e fattura a totale zero). Grazie mamma Yamaha grazie BrixiaBike!!! qui un giapponese mostra come si monta: https://youtu.be/GF1aXdNrxnk
  5. Ma ha l'omologazione Euro4? e DB killer estraibile? E senza Cat? Non mi tornano troppe cose...
  6. Come non essere d'accordo... è davvero uno spettacolo!
  7. l'anzianità fa grado! Grandi, siete il nostro orgoglio!
  8. pure per me l'orecchio conta più dei numeri del display e governa il polso a piacere, ma se ci butto un occhio mi piacerebbe leggere quel che serve senza perdere tempo a piagare tasti e tastini, perché a dover staccare la mano dalla manopola già mi passa la voglia di sapere quanti km ho fatto oggi!?
  9. Mah, è una cosa che si legge anche in alcune recensioni giornalistiche ma per diventare illeggibile devi avere il sole ben allineato alle spalle e beccare giusto il riflesso sul vetro, in quel caso diventa uno specchietto, diversamente si legge sempre. Anzi, di notte è pure troppo luminoso e personalmente avrei integrato un sensore di luminosità che ne adattasse il contrasto, nulla di complesso ma lo rendeva più confortevole. Se però volessi fare una critica al display della strumentazione di certo non sarebbe per il colore ma per le troppe info raccolte in un solo riquadro scrollabile unicamente da un tasto sul display, troppo scomodo e antiquato! Trovo assurdo non avere almeno temperatura motore e Km leggibili contemporaneamente e dover premere sul display... Riguardo invece ai tuoi dubbi sul colore, se prendi una SP per riverniciarla passo a picchiarti di persona ? (saresti il primo che meno nella mia vita, ma c’è sempre una prima volta!)
  10. Ciao e benvenuto, ottimo acquisto! Già il fatto che tu lo metta in dubbio... ? Per la mia ho appena preso una borsa da sella, una Bagster, con inseriti blu, si trasforma in zaino e può contenere un casco all'occorrenza. Il bauletto non lo vedo su quel codino così rastremato, però se a te serve... ci dirai!
  11. prendi la scusa dei coperchietti e falle qualche foto, così apri un topi in "le nostre moto". Ma quanti SPettisti siamo qui dentro ??? ? Facciamo un corner SP al bar???
  12. @etorty Enrico: ci siamo capiti al volo! della serie: aver manico e saper andar forte anche con un cancello... non ha prezzo! Per tutto il resto... c'è MasterCard!!! Ecco io anche strisciando MasterCard a gogo andrei sempre come un cancello ? Ma che ci devo fare se sulla mia SP sono strafelice lo stesso? Per mia fortuna non invidio nessuno ma semplicemente ammiro molti, come quelli che le moto le sanno guidare davvero! Alla prima occasione vorrei un bel report che ci spieghi quanto ti fanno godere tutti questi plug-in, perché anche non conoscendoti, ho l'impressione che tu sappia divertirti!
  13. ops mi sembra di riconoscere un particolare ? Direi che la trasformazione prosegue alla grande, e il tema Carbon è spalmato ovunque possibile. Rispetto ai primi interventi, ora è tutto più uniforme, si vede il Progetto! Il convogliatore del radiatore è il mio pezzo preferito.
  14. quanta roba, talmente tante che ti confesso che alcune cosette intuisco cosa siano ma non saprei neppure come funzionino! Io sto cercando un modulo plug-in-neuronale per migliorare le MIE prestazioni sulla moto e colmare il gap tra le sue potenzialità e le mie capacità, ma su Ebay e neppure su Amazon non trovo nulla! Devo fare un up-grade al manico!!!!
  15. Grazie ragazzi mi sono accorto che facendo la figura del poco simpatico (ma diciamo pure stxxxzo) neppure vi avevo ringraziato! Thanks!!!
×
×
  • Create New...