Jump to content

Agostone

Full Member
  • Content Count

    654
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Agostone last won the day on October 19 2016

Agostone had the most liked content!

Community Reputation

103 Eccellente

About Agostone

  • Rank
    .

Profile Information

  • Name
    -
  • Moto
    MT-10
  • Località
    Liguria

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Benvenuto. Grande mezzo la Tracer. Forse una delle moto più azzeccate tra tutte le Yamaha che ho posseduto da 40 anni a tutt' oggi (oltre alla mitica XT500 e al fedele Tricity 155 )
  2. idem... infatti è per questo motivo che stavo valutando di sostituire il motore con il Lombardini. La coppia c'è, il sound pure Suggerirò al centro di ricerca e sviluppo di mettersi in contatto con la Lombardini.
  3. cavolo mi dispiace un casino!!! guarisci presto
  4. cosa non ti ha soddisfatto della BMW S1000R ....ci stavo facendo un pensierino,
  5. perchè voglio che la merce venga visionata/provata davanti a me,,,, scanso equivoci.
  6. hahahah il Lombardini ....silenzio puro!! ma è un cross plane ? con qualche adattamento secondo voi riesco a metterlo sulla moto ?
  7. Sarà tutto normale per il concessionario con il quale hai parlato ma NON per il proprietario della MT-10 che deve fare I conti con l'odioso rumore ogni volta che sale in sella. La faccenda è più complessa e non si limità ad un semplice ticchettio metallico tipo motori di 50 anni fa, la questione secondo me è la mancanza di standardizzazione nelle line di produzione (almeno per quella che è la mia esperienza personale con le MT-10) . Te lo dimostra il fatto che alcune MT-10 emettono un ticchettio esagerato e altre no, silenziosissime! Il sound del motore è elemento di cruciale import
  8. Avevo rilevato più persistenza, ma credo che sia normale dato che la temperature del motore si stabilizzava sui 68°-70° (temp ext 15°). Se mi fermavo e facevo salire la temp. a 100° si attenuava. Ripartivo, la temp. scendeva a 70° e ricominciava il ciclo. Precisa come un orologio svizzero,,,hem scusate ,,giapponese volevo dire...
  9. Con l'abbassamento delle temperature esterne come va l'orribile ticchettio? Avete notato miglioramenti o peggioramenti?
×
×
  • Create New...