Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Agostone

Full Member
  • Numero contenuti

    654
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Agostone ha vinto l'ultima volta il giorno 19 Ottobre 2016

Agostone ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • Nome
    -
  • Moto
    MT-10
  • Località
    Liguria

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Agostone

103

Reputazione Forum

  1. Agostone

    (Tracer 900) Ciao a tutti!

    Benvenuto. Grande mezzo la Tracer. Forse una delle moto più azzeccate tra tutte le Yamaha che ho posseduto da 40 anni a tutt' oggi (oltre alla mitica XT500 e al fedele Tricity 155 )
  2. idem... infatti è per questo motivo che stavo valutando di sostituire il motore con il Lombardini. La coppia c'è, il sound pure Suggerirò al centro di ricerca e sviluppo di mettersi in contatto con la Lombardini.
  3. cavolo mi dispiace un casino!!! guarisci presto
  4. cosa non ti ha soddisfatto della BMW S1000R ....ci stavo facendo un pensierino,
  5. perchè voglio che la merce venga visionata/provata davanti a me,,,, scanso equivoci.
  6. hahahah il Lombardini ....silenzio puro!! ma è un cross plane ? con qualche adattamento secondo voi riesco a metterlo sulla moto ?
  7. Sarà tutto normale per il concessionario con il quale hai parlato ma NON per il proprietario della MT-10 che deve fare I conti con l'odioso rumore ogni volta che sale in sella. La faccenda è più complessa e non si limità ad un semplice ticchettio metallico tipo motori di 50 anni fa, la questione secondo me è la mancanza di standardizzazione nelle line di produzione (almeno per quella che è la mia esperienza personale con le MT-10) . Te lo dimostra il fatto che alcune MT-10 emettono un ticchettio esagerato e altre no, silenziosissime! Il sound del motore è elemento di cruciale importanza per il motociclista. Da una linea di produzione moderna secondo me dovrebbero uscire moto con un sound identico per quell modello. E' stato molto irritante e deludente acquistare una moto di ultimissima generazione,che appena presa regala un sound bellissimo, e dopo il tagliando e con il passare dei km ritrovarsela con un suono che cambia radicalmente, in PEGGIO!
  8. Avevo rilevato più persistenza, ma credo che sia normale dato che la temperature del motore si stabilizzava sui 68°-70° (temp ext 15°). Se mi fermavo e facevo salire la temp. a 100° si attenuava. Ripartivo, la temp. scendeva a 70° e ricominciava il ciclo. Precisa come un orologio svizzero,,,hem scusate ,,giapponese volevo dire...
  9. Con l'abbassamento delle temperature esterne come va l'orribile ticchettio? Avete notato miglioramenti o peggioramenti?
×
×
  • Crea Nuovo...