Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

David07

Junior Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    David
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Bairo (to)

Obiettivi di David07

1

Reputazione Forum

  1. Anche io avevo pensato che magari una coppia aveva il filetto corto e laltro lungo ma queste sono tutte e 4 uguali...
  2. Ed è come li ho messi però il filetto non ci arriva lo stesso =S io pensavo che l'adattatore interno dovesse incastrarsi nel buco e quello esterno semplicemente appoggiarsi per poi infilare il filetto della freccia e chiudere il tutto con il dado, perché così potrebbe arrivare il filetto dall'altra parte (sarò io pirla a montarle? xD )
  3. Si hai capito Però se appoggio l'adattatore interno sul buco e quello esterno anche quando faccio per infilare il filetto della freccia non arriva dall'altra parte e non riesco a chiudere il tutto con il dado... Ok immagino che non hai capito niente questa volta xD (non so come spiegarmi)
  4. Ciao Sgunt. Ho un problema, ho preso i tuoi stessi adattatori dalla barracuda per il faro anteriore e le frecce sono uguali alle tue solo che non sono della barracuda (che coincidenza!), ho provato a mettere gli adattatori al faro anteriore ma il buco dove devo incastrare l'adattatore interno sembra troppo piccolo e non si incastra anche tu hai riscontrato questo problema?
  5. David07

    (MT-07) eccomi che arrivo!

    Ciao a tutti, mi chiamo David ho 19 anni e sono di Bairo in provincia di Torino. Sono un felice possessore di una MT 07 dal 14 di febbraio del 2015 (proprio il giorno di san valentino =P ) il quale è stato un giorno per metà fantastico e per metà pessimo, pessimo perché nel tragitto concessionario --> casa ho preso un acquazzone seguito da neve e nebbia (mi avevano chiesto se la volevo lasciare ancora dal concessionario fino a quando il tempo sarebbe migliorato ma io non volevo ero troppo felice ed avendo una testa dura ho deciso di portarla a casa) E fantastico perché entravo in possesso della mia prima moto con la patente A2. Il mio primo mezzo a 2 ruote fu uno scooter di "25 esima" mano che mi venne regalato da dei parenti (ma siccome non amavo molto gli scooter in generale gli feci fare una vita breve) , dopo un po' di tempo passato a mettere da parte qualche soldo decisi di prendermi un'Aprilia rx 50cc del 95 che mi accompagnò in svariate follie e avventure. Passarono gli anni e decisi di prendermi un 125 arrivò così un gas gas sm del 2001 che subito mi diede svariati problemi (a causa della malcuranza e ignoranza del precedente proprietario che rovinò la moto la quale sistemai interamente), ma dopo mi diede tante emozioni grazie al suo brillantissimo motore. Così venne anche per il gas gas il tempo di lasciare il posto a qualche altra moto così lo vendetti e dopo un lungo periodo di "astinenza da moto" e tempo passato in piccoli lavoretti presi l'MT 07. Scusate il poema
×
×
  • Crea Nuovo...