Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

klinam82

Full Member
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

klinam82 ha vinto l'ultima volta il giorno 7 Agosto 2015

klinam82 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su klinam82

  • Compleanno 13/07/1982

Profile Information

  • Nome
    Flavia
  • Cellulare
    3494530783
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Brindisi
  • Occupazione
    field engineer
  • Altre moto nel presente
    no
  • Altre moto nel passato
    no

Contact Methods

  • Skype
    klinam82

Visite recenti

397 visite nel profilo

Obiettivi di klinam82

1

Reputazione Forum

  1. klinam82

    (MT-07) Ronor

    Ciao Ronor, quale scarico hai preso? prezzo?
  2. klinam82

    Recensione Caschi

    Ciao ragà, io vorrei cambiare casco...ma non ho davvero idea...
  3. Ciao, grazie mille per la spiegazione. Posso utilizzarlo anche per montare il Navigatore Gps? perchè pensandoci forse è meglio avere un navigatore che il cellulare.
  4. klinam82

    Recensione Caschi

    Buonasera a tutti, vorrei acquistare un casco integrale che sia silenzioso, aerodinamico, leggero, visierino scuro x il sole, visuale ampia, predisposizione interfono ( forse chiedo troppo) ma non ho idea di quale modello scegliere. Al momento possiedo un modulare ma dopo aver montato il cupolino sport della yamaha il rumore si è quadruplicato e rientro a casa con la guerra nella testa Tutti i consigli sono ben accetti...budget disponibile intorno ai 300/400 euro Grazie a tutti Flavia ===NOTA DELLO STAFF: SPOSTATA DA ALTRA SEZIONE E UNITA CON UNA PRECEDENTE===
  5. Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato il cupolino dell'MRA? Sarei indecisa tra il Barracuda e l'MRA. Vorrei qualcosa di carino e protettivo allo stesso tempo.
  6. klinam82

    (MT-07) Will

    Grazie mille. hai anche qualche link dove poter sbirciare? Quindi mi confermi che è buono dal punto di vista protettivo?
  7. klinam82

    (MT-07) Will

    Ciao, complimenti per le varie modifiche. Che marca è il cupolino??Ero indecisa di prendere il Barracuda. Vorrei qualcosa di carino e protettivo. Grazie per le info :-)
  8. klinam82 (Flavia) -Competition White 2014 - Mike Tyson
  9. Ciao a tutti ragazzi/e vorrei montare alla mia MT-07 il supporto per l'S4. Ho letto la discussione precedente ma non mi va di spendere tutti quei soldini per il supporto gps originale e adattare successivamente con quello della ram mount Vorrei acquistare quello della cellularline (che rende il telefono impermeabile e collegabile per la ricarica) ma leggevo che non ci sarebbe spazio per la nostra moto. Inoltre sto facendo montare in conce la presa da 12V. Qualcuno di voi ha montato già qualcosa'?? grazie a tutti.
  10. Ciao ragazzi, MT 07 di marzo 2015...stesso identico rumore comparso intorno agli 800km. Tagliando 1000 fatto e ora lo sento molto più di prima!! è odioso!!
  11. klinam82

    Un abbraccio a tutti voi

    Buongiorno a tutti, grazie per avermi accolto nel forum! Eh si...Mike Tyson è 07. Comunque leggendo un po le varie discussioni sul forum...anch'io ho lo stesso l'identico rumuoroso fastidioso suono della catena comparso intorno agli 800km. Nulla ho risolto al primo tagliando...anzi sembra aumentato!!! Boooooooo!!!
  12. klinam82

    Un abbraccio a tutti voi

    Ciao ragazzi! Innanzitutto, complimenti per il forum! Mi chiamo Flavia, sono di Brindisi Finalmente dopo aver trovato lavoro (non in Italia), ho deciso di acquistare la mia prima moto....da premettere che non ho mai guidato neanche uno scooter . é bianca e l'ho acquistata a febbraio 2015. E' stato amore subito...feeling perfetto..e ho fatto l'esame per l' A3 con la MIA moto. (Per la cromaca è un maschietto....MT=Mike Tyson...ahahahahah ) . Al momento ho fatto fare solo il primo tagliando. Vorrei installare antifurto elettronico yamaha, cupolino (ma sono indecisa tra l'originale sport o barracuda), presa 12V Yamaha, portacellulare con aggancio al manubrio e borsa per i viaggi. Un salutone a tutti quanti! Flavia
×
×
  • Crea Nuovo...