Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DonKratos

Full Member
  • Numero contenuti

    264
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da DonKratos

  1. Ciao ,

    Volevo sapere se siete riusciti a risolvere.

    La mia è il modello 2018, quando l'ho comprata avevo fatto mettere il kit sportivo quindi con targa alta. 

    Ho avuto 2 volte un problema con il traliccio che si è spaccato 2 volte da solo andando a finire sulla ruota ( la fortuna vuole che non è successo nulla e non sono neanche caduto ). L'ultima volta ho fatto quindi montare la targa corta quindi senza traliccio. 

    Purtroppo se c'è acqua o terra, me la ritrovo di sopra, quindi stavo pensando di montare un parafango sulla ruota tipo il porta targa originale.

  2. Nota dello staff: post proveniente da altra discussione (stesso argomento).

     

    Effettivamente sembra una cosa anomala per quanto la descrivi. 

    Ovviamente tra moto cavalletto, in salita ecc, a volte , soprattutto quando ci si trova sotto la metà da valori a caso, nel senso che messa sul dritto Spegni/riaccendi torna ok.

     

    Prova a portarla da un altro concessionario in caso e per quanto riguarda la yamaha se riesci a fare un video magari riescono a capire meglio, però si hanno dato una bella risposta del cavolo .

  3. Adesso non ho denaro ma comunque stavo guardando anche io in giro, e onestamente i prezzi ormai sono alti per quasi tutte le case.... cioè roba che con meno di 100 euro in più ti trovi con l'akrapovic che onestamente a me non dispiace .

    Sicuramente esteticamente penso sia il migliore ( gusto personale ) e come suono secondo me si fa sentire senza esagerare ai bassi e si fa sentire quanto basta quando si aumentano i giri. 

     

    Comunque seguo .... 

  4. Ciao Jackal,

    Ho la moto come la tua, ho fatto mettere il porta targa sul codone per intenderci e non sulla ruota. 

     

    In ogni caso questo non c'entra nulla con la serratura della sella in quanto è sotto il codone con una specie di tappo ( ora non riesco a farti una foto appena riesco magari la faccio ).

     

    Ma in ogni caso non capisco la preoccupazione ... di solito quando si cambia targa al massimo ci potrebbe essere un problema se ti tira acqua sulla schiena .. 

×
×
  • Crea Nuovo...