Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Robyfr

Full Member
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Robyfr ha vinto l'ultima volta il giorno 17 Marzo 2016

Robyfr ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Robyfr

  • Compleanno 14/10/1971

Profile Information

  • Nome
    Roberta
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Bruino Torino
  • Altre moto nel presente
    Ape Calessino, Breva-Guzzi
  • Altre moto nel passato
    Hornet

Obiettivi di Robyfr

46

Reputazione Forum

  1. siete forti!!!! Quante risate!!!! E quanto buon umore!!! Grazie a tutti per la splendida giornata!
  2. Caspita! I compleanni non mi piacciono! ...e me ne dimentico sempre... Ma, anche se in ritardo, questa è un'occasione unica per fare i miei complimenti all'ideatore di questo magnifico gruppo e a tutti i moderatori e soci che negli anni hanno permesso di consolidarlo ed ampliarlo! Io e Gian siamo arrivati da poco e, nel gruppo, abbiamo incontrato soltanto persone splendide! Ringraziamo di cuore tutti quanti voi! Siete fantastici!!!
  3. Arriviamo in ritardissssssimooooooo!!!!!! Ma .... meglio tardi che mai.... Auguroni Zio Billy!!!
  4. Caspita!!!! Io credevo che avesse scritto Gian e forse lui credeva che avessi scritto io.... Giornata bellissima in compagnia di persone fantastiche!!! Come si sta bene con tutti voi!!! E la cosa più bella, diretta conseguenza della passione comune, è il sorriso e l'allegria di tutti!!! .... tanto che abbiamo tentato di trasferirne un po' anche al matrimonio che si stava celebrando nella nostra stessa sala... Grazie a tutti!!! E ancora Buone Feste!!!!
  5. Grazie ragazzi!!! Siete forti!!! Peccato che la stagione volge al freddo ma, magari, qualche giretto si riesce ancora ad organizzare!!! Vi abbraccio tutti!!! In realtà mi scuso, perché io non sono sempre sul forum (mi aggiorna Gian! ) e, in generale tendo a dimenticarmi di tutti i compleanni ... una buona scusa per dimenticarmi anche del mio!
  6. Gian mi ha riferito che invecchi anche tu!!! Allora auguri psichedelici!!! .... A proposito....la tua lavatrice è sempre illuminata???? AUGURONIIIIIIIIIII!!!!!!!
  7. Che dire.... siete fantastici!!! grazie per il giro, la compagnia, la simpatia... è vero che io e Gian non abbiamo completato il percorso e, dopo pranzo, siamo tornati, ma per me va bene così!!!! Mi avete aspettato a sufficienza! Mi spiace Enrico... non sai quanto abbiamo sentito la tua mancanza!!!! Aspetto con ansia le foto... soprattutto della parte di giro che noi non abbiamo fatto... tanto il resto è tutto fotografato nei miei occhi!!!
  8. Visto che sono un po' scassata anch'io non garantisco nulla sulla mia tenuta per l'intero giro... e poi vi rallenterei troppo! Vorrà dire che accorcerò un po'... ma l'occasione di vedervi e fare un po' di strada con voi non la perdo!!!! Allora a domani!!!!!
  9. Ciao Annalisa! Benvenuta!!!! Una donna e per di più a Torino!!! Incredibile!!!! Eccezionale!!!! Brava!!! Hai fatto la scelta migliore! il divertimento in moto è GUIDARE!!!! E adesso non resta che conoscersi e magari fare un giretto in zona ...
  10. Bella serata!!! Grazie allo Zio Billy per aver organizzato! Così abbiamo potuto conoscere Gerry ed ammirare (anche se un po' al buio) la sua bellissima MT01!!! Ma come mai in questo forum si trova solo gente simpatica?!?!?
  11. Che tristezza vedere un "servizio pubblico" cadere così in basso!!! Dopo tutto ho appreso di questo spot di pessimo gusto qui dal forum... guardo poco la televisione e per niente, se non per sbaglio, la rai! Polemica a tutti i costi, purché se ne parli ... le persone normali di buon senso non vedono contrapposizioni tra i diversi sport: tutti gli sportivi che raggiungono i massimi livelli hanno storie di enormi sacrifici, rischio, disciplina, fatica, determinazione e tanta passione! Io che sono cresciuta ciclista e sono diventata motociclista sono disgustata... ma forse volevano "PROVOCARE" esattamente questo!?!?
  12. Bellissima giornata!!! Grazie Enrico per averci dato questa opportunità organizzando il giro e grazie ai compagni di avventura Gianni ed Elena! Il Moto Club MT-SERIES ci sta facendo conoscere tanti motociclisti che sono, prima di tutto, persone fantastiche! Un gran peccato non aver potuto partecipare al mitico raduno (per noi rimasto solo un mito)... comunque abbiamo cercato di consolarci con questo "giretto" che ci ha tenuti fuori casa (lavoro) dalle 9 del mattino alle 8 di sera! Gian... le foto le hai tutte tu!!!!
  13. Adesso ho visto bene il percorso! Domani alle 9.30 ci si vede a Pinerolo!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...