Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Advanced58

Full Member
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Advanced58 ha vinto l'ultima volta il giorno 3 Gennaio 2019

Advanced58 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Advanced58

  • Compleanno 03/03/1958

Profile Information

  • Nome
    Valerio
  • Cognome
    Mazzei
  • Moto
    Tracer 7
  • Località
    Roma
  • Occupazione
    pensionato
  • Altre moto nel passato
    Kawasaki 500 Mach III, Honda CBN 400, Kawasaki 550 Unitrack, Yamaha FJ 1100, Suzuki GSX 750 EF, Honda Africa Twin 750, Yamaha FZ 600 Fazer, Suzuki V-Strom 650, Honda VFR 800, Yamaha Tracer 900, Kawasaki 1000 SX, Honda CBR 650 R, Honda CBR 650, Suzuki GSX S 1000 F, Yamaha Tracer 7.
  • Interessi
    Moto, ciclismo, fitness, turismo, fotografia, hi-fi, musica, buona cucina.

Visite recenti

993 visite nel profilo

Obiettivi di Advanced58

8

Reputazione Forum

  1. MESSAGGIO UNITO DA ALTRA DISCUSSIOENE Salve, ho una Tracer 7 del 2023, e volendo rimboccare la vaschetta d'espansione, ho notato che il liquido è giallastro e non azzurro come lo Yamalube. E' forse cambiato in Yamaha?
  2. Salve, da qualche parte si trovano le coppie di serraggio della Tracer 7 2023?
  3. Ops...sbagliato? Provvedo... Avevo anni fà la 900, ora da poco la 7. Ho modificato il profilo.
  4. MESSAGGIO UNITO DA ALTRA DISCUSSIOENE Salve, leggo spesso che non bisogna miscelare i vari colori del liquido refrigerante. Sulla mia Tracer 7 del 2023 mi sembra di colore arancio...ma lo Yamalube che vendono è blù. Con quale liquido debbo rabboccare, e inoltre posso miscelare in caso fosse quello giallo/rosso con il blù? Grazie, ciao.
  5. UNITO DA ALTRA DISCUSSIONE Salve, sto per ritornare alla casa...nel senso che anni fà avevo una Tracer 900 ed ora sto per acquistare una Tracer 7 2023 usata, a cui probabilmente dovrò cambiare gli pneumatici. Non la conosco, quindi mi servirebbero dei consigli da chi la usa da tempo. Un ringraziamento anticipato a tutti voi. Un cordiale saluto.
  6. Una volta smontando il faro/cupolino ho trovato deu cavi con spinotti particolari...ma non saprei dirti se sono questi. Io uso il cavo sulla presa usb.
  7. Se la moto l'hai appena presa credo di sì (comunque provaci...), magari è un altro il problema, p.e. alternatore, ma ricorda che la garanzia non copre i ricambi di consumo, gomme, pasticche freno, batteria, filtri, etc.
  8. Mai fatto finora frenate importanti, quindi credo che la frenata che sembra più scarsa sia da imputare all'abitudine rispetto a quando l'ho presa nuova....comunque grazie a tutti.
  9. Azz..dimenticavo di dire che ho solo 19000 km all'attivo. Ovvio che il consumo sia limitato, ma penso al tempo trascorso più che altro.
  10. Salve, ho una Tracer 900 del 2016 quindi ha compiuto 4 anni a gennaio. Ho ancora le pasticche originali Yamaha, e premesso che vadino sostituite quando raggiungono il limite consentito, le mie sono ancora entro il limite di guarda ( non sono uno smanettone...) ma temo che con il tempo siano comunque da sostituire, magari si sono indurite, perchè non mi sembrano abbiano lo stesso potere frenante di una volta. E' una mia impressione o è successo anche a voi? Resto in attesa di vs considerazioni, buone vacanze a tutti. Grazie, ciao.
  11. Ho montato questo ed ho risolto molti problemi sia di vento, collo, etc...ed è pure carino. MRA X-creen sport. C'è anche la versione senza buchi, a morsetto.
  12. A me non lo fà, è del 2016. Però in compenso cala drasticamente da 4/5 tacche a due...Insomma non è progressivo, non preciso.
  13. Che intendi per luci a led? Io p.e. ho montato delle luci posizione/stop supplementari a led per via che avendo il portapacchi, il fanale originale si vedeva poco. Ma non ho fatto video.Il montaggio è abbastanza semplice.
  14. Beato Te che ti fidi...di sòle ne ho conosciute parecchie a Roma! Nel caso si rompesse qualcosa, quanto scometti che troverebbero una scusa per non risarcirti? Comunque hai detto una cosa buona...cambio officina, anzi, me li faccio da me i tagliandi.
  15. L'olio per sicurezza l'ho cambiato, il filtro non sembra quello vecchio però...non se sono sicuro, ma mi pare diverso nella grafica. Siccome ne ho sentite tante sui tagliandi, ecco da dove nasce la mia sfiducia...Un moto-ricambista che conosco mi ha confermato che molti ( non tutti per fortuna) conc e relativi meccanici, visto che sulle vendite del nuovo il loro margine è basso, si rifanno sui tagliandi e sull'allungamento delle garanzie. Ma anche qui sono sempre voci...però, che paese di m....a!
×
×
  • Crea Nuovo...