Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

chippo92

Junior Member
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Charlie
  • Cellulare
    3341998680
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Prato
  • Occupazione
    elettricista

Visite recenti

406 visite nel profilo

Obiettivi di chippo92

0

Reputazione Forum

  1. non so se e il posto giusto dove scrivere... ho bisogno di auto sto cercando da qualche giorno dei kit per la mt 03 conversione faro da parabola a lenticolare con posizione al neon plug & play per non riesco a trovarli. forse sono incapace io.. qualcuno potrebbe lasciarmi dei link cortesemente.. freddy scusami ma questa sarebbe quello che viene chiamato kit polifemo ?
  2. chippo92

    (MT-03) iblis - "Barricade"

    ah capisco allora niente. spero in una risposta da qualcun altro
  3. chippo92

    (MT-03) iblis - "Barricade"

    come mai ? allora spero che qualcun altro mi possa rispondere
  4. chippo92

    (MT-03) iblis - "Barricade"

    Ciao iblis hai creato una moto stupenda! volevo chiederti se mi puoi dire su quali siti posso trovare le cose che hai montato tu o altre molto simili. poi volevo sapere una cosa, ho notato il tuo portatarga ed e molto bello, ma l apertura della sella come l hai risolta ??
  5. chippo92

    (MT-03) iblis - "Barricade"

    === NOTA DELLO STAFF: QUESTA DISCUSSIONE E' STATA RIAPERTA PER INSERIRE QUESTO COMMENTO E I COMMENTI SEGUENTI === Salve a tutti, ho da pochi mesi la mia prima moto; ed e una mt03. volevo apportare delle modifiche estetiche. ho visto il capolavoro di questo ragazzo che ha fatto questa mt : http://www.mt-series.it/index.php/topic/6609-mt-03-iblis-barricade/ e mi stavo chiedendo dove prendesse i pezzi. volevo sapere se mi potete indirizzare su alcuni siti che vendano pezzi di ricambio per le nostre mt; come quelli che ha montato ibis grazie a tutti
  6. buona sera a tutti.. il mago, grazie della risposta! allora mi mettero alla ricerca di un sensore che sia adeguato al lavoro. immagino di non essere il primo che vuole mettere un indicatore di livello su una mt 03.. mi mettero all opera! grazie a tutti per i messaggi. freddy, la tua idea credo sia molto valida ora mi informero e vedro se e fattibile!
  7. Ciao! innanzi tutto grazie della risposta e del benvenuto! per me non e uno sbattimento! a me piace modificare e mettere le mani anche se non sono un esperto. comunque volevo soltanto apportare delle modifiche per migliorare l esperienza di guida ed avere un indicazione precisa del carburante. tu sai rispondere alle domande che ho posto lucamt ?
  8. salve a tutti, spero che non ci sia gia una discussione su questo argomento. ho comprato da poco una mt 03, la mia prima moto! mi piacerebbe fare piano piano delle migliorie. tra le quali un indicatore di livello per il carburante. sono abbastanza inesperto ed in rete ho trovato questi dispositivi: https://shop.biollamotors.it/catalogo/S6-4035-WH-INDICATORE-LIVELLO-CARBURANTE-STAGE6-21191 i chiarimenti che cortesemente vi chiedo sono i seguenti: 1- e possibile collegare tale strumento direttamente al sensore, che attualmente indica soltanto la riserva? 2- nel caso vada bene collegarlo al sensore gia presente, gli schemi di collegamento mi arrivano con lo strumento e sono universali ? 3- nel caso non vada bene questo strumento, ho trovato un indicatore di livello per carburante con apposito galleggiante: http://www.ebay.it/itm/INDICATORE-LIVELLO-CARBURANTE-E-GALLEGGIANTE-12-V-UNIVERSALE-/291150964562?hash=item43c9f32752 4- quest ultimo, con in dotazione il galleggiante; va semplicemente alloggiato sotto il tappo della benzina facendo tornare i fori in cima al galleggiante in corrispondenza del tappo? grazie per l attenzione e a chi sara cosi cortese da rispondere ai miei quesiti.
  9. Salve a tutti! come da titolo sono neo appassionato a questo mondo fantastico! sono da poco possessore di una mt 03 del 2007 ed ho moltissime domande e voglia di imparare da chi, e disposto ad avere pazienza e voglia di insegnare. Buona sera a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...