Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

X4MANS

Full Member
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Alessio
  • Cellulare
    3459731396
  • Moto
    MT-07
  • Località
    vigevano (PV)
  • Occupazione
    elettricista
  • Altre moto nel passato
    benelli 125 c
    yamaha tt 350
    cagiva river 500
    suzuki sv 650 s
    honda cbr 600 f 2004
    honda cbr 600 rr 2009
  • Interessi
    modellismo dinamico
    car audio
    home audio
    cucina

Contact Methods

  • Facebook
    Alessio Agosteo

Obiettivi di X4MANS

4

Reputazione Forum

  1. buon giorno a tutti io era un po che non entravo piu' nel forum ma ad agosto per cambiare la gomma ho dovuto andare anche io di flessibilee penso che cerchero' un dado diverso!
  2. Ciao Zebeck io ho montato quello di ub e devo dire che e' fantastico!
  3. X4MANS

    (MT-07) accessori in ergal!

    ciao io la moto l'ho lasciata a lui per una settimana e a distanza di tre settimane non mi ha ancora fatto sapere nulla !
  4. X4MANS

    (MT-07) accessori in ergal!

    si e' lui e la sua ditta dista dalla mia piu' o meno 700 metri!
  5. X4MANS

    (MT-07) accessori in ergal!

    altra angolazione per capire la bonta' dei lavori!
  6. X4MANS

    (MT-07) accessori in ergal!

    tranquillo la viteria restera' la sua e dove devo sostituire io sono sempre propenso all'inox sai com'é! comunque per dare l'idea dei suoi prodotti un mio amico ha preso un suo portatarga per ducati 848 nel 2009 e da allora non e' cambiato sembra appena montato! per dare un'idea questo e' il portatarga della tracer!
  7. X4MANS

    (MT-07) accessori in ergal!

    Buon giorno a tutti , se tutto resta come mi sono messo d'accordo per telefono la prossima settimana o l'altra ancora lascio la moto da un costruttore di accessori che vuole ampliare la gamma di prodotti inserendo anche la nostra motina , naturalmente tutti in ergal ricavati dal pieno e io che ho gia visto dei suoi prodotti vi dico solo una parola "sbav!!!!!" , comunque usera' la mia moto per fare svariati accessori e gli ho gia' accennato il discorso maniglie passeggero ! A presto vedremo e vi sapro' dire! ciao a tutti
  8. guarda il manubrio e' un pbr a sezione standard e non devi cambiare nulla a parte i contrappesi a meno che tu non abbia un trapano a colonna ,una punte da 14,5 mm e un maschio M16x1,5!
  9. devo ancora vedere cosa fare sarebbe bello se trovassi un sistema per portarle giu'!
  10. Per TorqueMaster, guarda le foto aggiunte,quello e' il pezzo che cercavo nel garage !
  11. ciao certo che ho notato differenze, minor tendeza all'impennata piu' reattivita' in ingresso di curva e maggior sensibilita' sull'avantreno, poi dipende molto da come tu usi la moto io arrivo da tre semimanubri quindi ho una guida un po piu' aggressiva! lo so anche se dal vivo non si nota cosi' tanto pero' stavo aspettando di ritrovare un pezzo che avevo in giro per il garage! ciao secondo me il manubrio originale e' gia un piega alta per cui trai le tue conclusioni! ciao io ho il mono rivisitato da giotek e devo dire che e' fantastico , per quanto riguarda la forka io sono molto smanettone per cui ho ordinato solo gli strozzatori matris come ricambio e li ho adattati alle molle originali e mi ritengo abbastanza soddisfatto!
  12. ciao a tutti vi presento il mio "insetto scoppiettante" al quale ho apportato le seguenti modifiche: scarico akra con dbkiller un pochino accorciato, leve e paraleve color oro Racingarage, manubrio piega bassa color oro PBR, specchietti color oro "cinesata", portatarga "leccaruota" Urbano Bruni,(dal vivo e' ancora meglio che in foto) ammortizzatore modificato by Giotek (spettacolare) regolatori di flusso per la forcella matris frecce a led della lightech in alluminio a breve arriveranno: tamponi paratelaio in ergal color oro tubi in treccia per freno ant. pompa radiale nissin(gia' in mio possesso) filtro aria sportivo e spero accrocchio australiano
  13. Ciao a tutti io sono Aalessio e vivo in un paesino a pochi chilometri da vigevano una zona di produzione tipica di zanzare e nebbia posta in provincia di Pavia e sono un fortunato possessore di mt-07 competition white con alcune modifiche (anche se ne mancano ancora alcune)spero di divertirmi su questo forum e di poter condividere la nostra passione anche se non sono un frequentatore assiduo!
×
×
  • Crea Nuovo...