Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Gabbo99

Full Member
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gabbo99

  1. Gabbo99

    (MT-125) Matt Grey 2016 ABS

    Yamaha MT-125 con ABS del 2016, grigia opaca con forcelle color oro. prezzo 4000 € PASSAGGIO DI PROPRIETA' A CARICO DELL'ACQUIRENTE Tenuta benissimo, parcheggiata sempre in garage, in ottime condizioni. Km 11742. La moto presenta le seguenti modifiche (+ accessori): o Specchietti tondi laterali per manopole o Frecce di direzione oscurate (quando le accendete si vedono comunque) o Paramotore Yamaha o Portatarga sportivo Yamaha con luce targa o Impianto di scarico completo Arrow (terminale + collettore) Con la moto, vengono consegnati anche gli specchietti originali, lo scarico originale e il catadiottro. E' possibile ricevere ulteriori foto della moto contattandomi.
  2. Non credo sia un falso, dovrebbe essere un Akrapovic anche quello su Ebay. Io ti consiglio di lasciar perdere per quanto riguarda il catalizzatore, puoi fare anche senza...
  3. Gabbo99

    (MT-125) albero99

    Bello, che scarico è? Lo avevo già visto in un video su youtube. Ma è fatto in casa o fatto da qualche azienda?
  4. Mi dispiace, menomale che stai bene... Almeno quello. Torna presto in sella, ciao!
  5. Casco nuovo significa che un casco già lo hai. Prendi Arrow ahah.
  6. Gabbo99

    (MT-125) flbcn

    Ha ragione Lorenzo (TorqueMaster), scegli quello che più ti piace guardando estetica e prezzo. Ciao!
  7. Ciao Gabriele! Lo scarico è originale? In caso contrario vai in giro con DBK o senza? A rodaggio appena finito, potrebbe essere normale, abituala ad andare un po' a tutti i regimi, a volta anche a quelli alti eh. Nel senso, a volte non tirare le marce, a volte tirale normalmente, altre volte quasi a limitatore; a mio avviso è meglio farlo quando il rodaggio è appena stato finito, così per "mostrare" alla moto che non ci sono solo quei pochi giri che bisognerebbe usare in rodaggio. Se dopo aver fatto questo, almeno che tu non lo stia già facendo, prova a chiedere al tuo Conce spiegandogli in modo esaustivo, come hai fatto con noi, il suono che senti. Inoltre, aspetta il cambio dell'olio dei 3000km. Un altra cosa, probabilmente, non ne sono certo ma spesso è così, esiste un apposito olio motore per il rodaggio; quindi ora che lo hai finito e sei andato dal Conce per fare il 1° tagliando dove ti hanno cambiato olio motore, dovrebbero averti messo un olio diverso da quello precedente, un olio grazie al quale è possibile tirare le marce anche ad alti regimi senza problemi. Questo per dire che magari la moto deve un po' abituarsi ancora. Ora però andiamo nella parte dolente, come hai fatto il rodaggio? Rispettando ciò che dice il manuale a riguardo? O un po' alla random? Hai tirato le marce? Insomma, spiega tu ahah.
  8. Gabbo99

    (MT-125) flbcn

    Si comunque il DB Killer è estraibile quindi potrai toglierlo quando vorrai e rimetterlo quando vorrai. Di colore prendi lo Steel Black.
  9. Ok, e lo hai fatto un bel po' prima che ti venisse fuori la spia OIL SERV. Allora significa che devi andarci ancora. Bisogna andare ogni 3000km a fare il cambio d'olio.
  10. Si 2 mesi non sono pochi con quella spia accesa. Ho capito da ciò che hai scritto che la spia ti si è accesa dopo che hai fatto la manutenzione comprendendo il cambio olio motore, l'hai fatta fare dal Concessionario? O ti sei fatto tutto da solo? Se lo hai fatto dal conce sicuramente ti hanno sistemato anche il display e quindi vorrebbe dire che dovresti cambiare ancora olio motore e considerando che sono già 2 mesi che vai in giro con la spia OIL SERV, vacci subito (appena possibile e anche di fretta).
  11. Gabbo99

    (MT-125) flbcn

    Non sono d'accordo, vai senza DB Killer! Assolutamente ahahah. Per la centralina, condivido, non fare ****** di questo tipo.
  12. Gabbo99

    (MT-125) flbcn

    Parla col concessionario prima di prenderti lo scarico, soprattutto se te lo fai montare da loro. Chiedi un consiglio e guarda quali vendono, il mio Concessionario per esempio vende Akra e Arrow. Se il tuo Concessionario poniamo venda scarichi della Mivv, è possibile che se compri un Mivv da loro, ti facciano uno sconto. Comunque mi iscrivo al tuo canale.
  13. Gabbo99

    (MT-125) flbcn

    Ho lo scarico completo, con l'Arrow non basta il terminale, bisogna comprare anche il collettore.
  14. Anchio ne ho buttati molti, è normale che ciò accada, siamo appassionati di moto quindi vogliamo fare modifiche su modifiche magari cercando di risparmiare. Davvero non ti piacciono quelle originali? Non sono così male a mio parere. Comunque provo a cercartene altre, ti aggiorno. Niente, ho cercato un po' su Motea e su Amazon, ma alla fine se vuoi delle frecce discrete ti costano come comprare quelle a led della Yamaha (andresti sul sicuro, perché sono bellissime e non si rompono ovviamente) se non di più.
  15. Gabbo99

    (MT-125) sixteenrider

    Visto il canale youtube, l'immagine di sfondo mi ricorda guerre stellari o qualcosa del genere. LoL
  16. In alcuni video con l'MT 125 qualcuno se lo tiene l'adesivo ahah... Ma dimmi te come siamo messi.
  17. Ma no dai... Il kit fa ****** scusami ma lo penso sul serio. Non è detto, in primis, che il portatarga sia compatibile, inoltre le frecce sono pessime; non possono piacerti di più di quelle originali dai.
  18. Gabbo99

    (MT-125) flbcn

    Io ho l'Arrow, molto buono. E' vero quello che dice andre8 che senza dbk perdi un po' in prestazioni, a me non interessa, meglio senza comunque ahah. Però se puoi prenderti il Mivv GP forse è meglio dell'Arrow.
  19. Gabbo99

    (MT-125) flbcn

    Ciao. Bella! Che scarico pensi di metterci?
  20. Gabbo99

    (MT-125) sixteenrider

    E dove vuoi farlo? Al supermercato?
  21. Gabbo99

    (MT-125) sixteenrider

    Ma come l'hanno rotta quelli del concessionario...?
×
×
  • Crea Nuovo...