Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mig34

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di mig34

  1. mig34 + sylvie mt01 francia. presente.bacioni.
  2. salve ragazzi sto cercando un anima gentile per potere ricuperare per me borse aprilia rst futura su Bolzano. ho trovato un paio di borse originale per questa moto.avrei bisogno di andare a buttare un occhio se in buone condizione.Mando bonifico all interessato per il pagamento. Poi ho bisogno di farle spedire in francia a casa. Quindi se quest anima gentile esiste fatti sentire, anche su facebook mi trovi a gangi miguel. Grazie amici mtisti aspetto con ansia le date del prossimo raduno.bacioni a tutti voi.....dalla francia miguel et sylvie.mig34.
  3. ciao a tutta la famiglia, rientrato bene solo molta pioggia a genova per circa un ora e poi tutto ok bel tempo fino a casa a clermont l herault vicino a montpellier.vi ringrazio tutti per averci accolto come sempre con tanta simpatia, quando gianni dice che siete bella gente e vero, siete veramente dei signori e signore......bravi per tutta l organizazione per questo decimo anno del moto club mt series italia.aspetto con ansia il prossimo evento....ci saremo con sylvie che vi manda tanti saluti.questo evento particolare debbo dire un grande grazie a sylvie che con tutto i problemi di salute che ha avuto operata il 6 marzo di un tumore al seno la prima volta e poi operata di nuovo il 7 aprile per la stessa cosa a tenuto a essere presente con me per questo evento che mi teneva a cuore, si e fatta in tutto 1791kms con me in moto.***** ragazzi se non e amore non ci capisco niente!!!!!grazie per tutto,a tutti, paolo sei stato un signore a accogliere tutta questa compagnia al tuo ristorante bellissimo ringrazia i tuoi per il lavoro che hanno fatto, non ho mangiato cosi bene. sei una belva........bravi un abbraccio con tanto amore da parte dei francesi,ma di cuore italiani.bises a vous tous.miguel e sylvie.
  4. salut fred j ai vu que tu est du cote de dijon. moi je suis entre montpellier et beziers dans le 34.je suis alle l annee derniere a ce rassemblement avec ma femme sylvie par curiosite parce que j ai rien trouve en france sur mt.donc comme je suis a moitie italien par mon pere et francais par maman.je parle courament l italien .je vais aller aussi au eod dans les vosges pour revoir mes amis italien, et bientot francais.......j ai acheter un mt01 en fevrier dernier et pour l anniverssaire de sylvie on est partis a montefeltro.super voyage de chez moi quasi 1200kms aller......je me suis regaler.donc j espere te voir sur place pour faire ta connaissance.l annee derniere le seul francais,il y avait un gars qui venais d albanie en mt03.cette a nnee on sera au moins 2.bises a bientot.miguel.
  5. presente miguel et sylvie dalla francia........ragazzi che piacere de revedervi........a presto.
  6. ciao bellissimo..... vedo che sarete al salone di verona figurati che quando lavoravo per top sellerie sono venuto dalla francia per fare quel salone in italia ***** ragazzi che ricordi bellisimi.baciaoni miguel.sylvie. PS: no riesco a mandarvi messagi in privato debbo passare dal forum sistematicamente.dittemi un po come fate per scrivervi.mi piacerebbe potere parlare con muzzo rebel78 ect ect.bacioni a voi ragazzi .un fratello francese mtiste.....a presto.bonne annee 2017 pour tous les motards et amis italiens.miguel.sissi.matteo.luna.gangi.
  7. Salve a tutti, scrivo a te perchè so che fai passare a tutti gli amici mtisti,volevo prima di tutto augurare buone feste di natale e poi diriv che saro di nuovo quest anno per i mt series italia sto aspetanto de sapere dove. Caso mai vi rivedro comunque in francia per i mt days qui nelle vosges en france. Bacioni la vostra familia francese. Miguel et sylvie.
  8. miguel et sylvie present per pizza+moto gp+ranch.non possiamo mancare questo evento venendo dalla francia.....bacioni.a presto.miguel.
  9. mig34

    mig34 mt01 presentation

    grazie a voi tutti per avermi accolto con tanto piacere.non vedo l ora di vedervi tutti.a presto per i mt series.bacioni.miguel e sylvie.
  10. mig34

    mig34 mt01 presentation

    salve mi presento mi chiamo miguel ho un mt01 os habito in francia e spero di essere con voi per mt series italia.scusate il mio italiano lo mastico un po con qualche errore di grammatica scusatemi.grazie a voi di accetarci me e mia moglie per mt series.a presto.miguel et sylvie.
×
×
  • Crea Nuovo...