Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mauro22

Full Member
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Mauro
  • Moto
    NO
  • Località
    Cuneo
  • Occupazione
    Impiegato
  • Altre moto nel presente
    BMW F800R
  • Altre moto nel passato
    Triumph Street triple, Kawasaki z750
  • Interessi
    sport

Obiettivi di Mauro22

1

Reputazione Forum

  1. Grazie ancora. Ciao. Approfitto per fare un appello a tutti coloro che girando in pista hanno strisciato lo scarico. Grazie
  2. Sei stato gentilissimo, conosco la Tracer 900 perchè ho avuto modo di guidarla per un paio di giorni, ma non mi ci vedo proprio a fare le mie 2 o 3 pistate all'anno con quel tipo di moto. Ritornando all'argomento della discussione mi pare di capire che, montando pedane arretrate, non è difficile sfregare lo scarico sull'asfalto (in pista naturalmente), quindi per girare con un buon ritmo risulterebbe necessario cambiare anche lo scarico, correggimi se sbaglio. Ciao
  3. Ciao Marco, mi interessa molto la tua voce fuori dal coro, alludo al fatto che non è obbligatorio lodare in tutto e per tutto una moto solo per il semplice fatto di averla acquistata !! Ho intenzione anch'io di acquistare la MT 10 per la sua propensione ad essere una moto totale. Mi spiego meglio, sto cercando una moto che mi permetta di andare in vacanza con mia moglie e di fare 2 o 3 puntatine in pista all'anno. Vengo al punto, la grattata che ho visto dalla foto è avvenuta in pista o su strada ? Monti le pedane originali o quelle arretrate ? Se monti quelle originali, hai tolto il piolino dalla pedalina ? Grato se avrai la cortesia di rispondermi. Ciao
  4. Grazie mille Alberto, queste sono le risposte che permettono di usufruire delle esperienze altrui e procedere quindi alle eventuale modifiche. I pareri sull'uso della MT 10 come GT saranno contrastanti, personalmente credo che con un paio di modifiche si possa avere tra le mani un mezzo sfruttabile a 360 gradi.
  5. Mauro22

    (MT-10) Consumi

    Certo che il fattore consumo è molto importante, sopratutto quando vedo che altre moto della stessa categoria e medesima cavalleria, se non superiore, consumano il 20 % in meno, la cosa da tremendamente fastidio al mio portafoglio. C'è da dire però, che a favore della MT gioca il fattore prezzo di acquisto, che essendo mediamente del 20 % minore, rispetto alle altre maxi naked da sparo, riporta il conto del costo di mantenimento del mezzo alla pari. A questo punto mi chiedo come mai non è stata pensata una mappatura con meno cavalleria (quidi meno consumi) più sicura da utilizzare in condizioni di asfalto scivoloso, accontentando anche chi la moto la usa tutti i giorni e non solo per le "prove speciali" domenicali . Sono comunque quasi certo che le mappature preimpostate possono essere modificate.
  6. E' proprio questo il bello della moto, le modifiche after market per cucirsi la moto addosso secondo le proprie esigenze..
  7. Siccome questo week end l' MT Tour fa tappa a Torino, volevo appunto sapere se valeva la pena. Grazie
  8. Se un giorno sarò possessore di questa splendida moto la modifica alle pedane posteriori sarà semplicemente una piastra di allungamento da fissare all'attacco originale della staffa.
  9. La Tracer non mi piace. Eccoti un paio di soluzioni. http://www.whaccessories.com/images/GSGFootPegLowerKit.jpg
  10. Sono uscite le varie prove su moto.it - dueruote.it - gpone.it - red-live.it/moto/test/prova-yamaha-mt-10 ecc... andate a leggere, i 210 kg sono a pieno carico e non a secco, direi un buon risultato per il tipo di moto. A me piace senza senso !
  11. Leggendo le prime impressioni di guida dei vari siti web specializzati pare che sia un bel mezzo. Personalmente condivido molto la filosofia di ipernaked votata anche al turismo di corto/medio raggio ( vedi accessori ufficiali presenti nella lista: cupolino, paramani, sella confort, borse semirigide laterali e bauletto). Dopo tutto sto bendidio dedicato ai viaggi, presumo in coppia, la Yamaha pensa bene di dotare la moto di pedane passeggero che, più alte , avanzate e quindi scomode non potevano essere , perchè ?
  12. Ciao , hai visto che bel tempo di m.... Meno male che nel mese di aprile qualche scorrazzata sono riuscito a farla. Ho lanciato una discussione riguardante gli appuntamenti MT Tour 2016 nella sezione Bar. Hai delle notizie in merito sull'appuntamento del week end scorso ? Grazie
  13. Salve a tutti, non ho trovato nessun commento sull'appuntamento del week end scorso, ne tanto meno fotografie. C' è qualcuno che ha partecipato ? Com' è organizzato il giro di prova con la moto prescelta ? Quanto dura ? C'è un apripista o è libero ? Grazie per le informazioni che arriveranno.
  14. Bellissime, peccato che costano come il 25% del prezzo di listino della moto.
×
×
  • Crea Nuovo...