Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

VGB

Full Member
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di VGB

  1. VGB

    MT 03 abs 2016

    VENDUTA 11111
  2. VGB

    MT 03 abs 2016

    comprata x la necessità di vedere se ancora ero in grado di guidare una moto ,dopo seri problemi di salute , l'esito è stato positivo e vorrei qualcosa di più. (lunga esperienza e "solo" 57 anni ) è come quella sotto
  3. VGB

    MT 03 abs 2016

    vendo o scambio (anche con differenza) 03 immatricolata 4/2016 Km.2000 ,1° tagliando e richiamo effettuati ,nera leve snodate in ergal e copolino puig. E. 4000 compreso passaggio di proprietà . mi può interessare MT 07 ,xsr 7 , transalp,cb 650,nc 750x,V strom,versys ecc NB solo moto con ABS
  4. come tutti i monocilindrici è piuttosto "scorbutico" quel tipo di motore lo ami o lo odi non ci sono compromessi , se non hai molta esperienza meglio un bicilindrico. ti può interessare la mia MT 03 abs del 04/2016 ? Km. 2000 nera ovviamente il prezzo è diverso.
  5. confermo che l'avviso x il richiamo arriva via raccomandata a casa in tempi brevi- problema inserimento prima marcia non rilevato : siete sicuri che il motore sia caldo a sufficenza visto che usa un olio molto denso ( 20w50) ?
  6. confermo che le michelin di serie sono pessime x l'utilizzo che facciamo della moto , nell'ultima uscita come ho provato a piegare un po di più x ben 2 volte ha provato a partire il retrotreno ,su strada pulita e senza esagerare. peccato che di questi tempi non si può buttar via nulla , prossima stagione anche se ancora buone le cambio. le continental sono ottime ma hanno un prezzo esagerato , sicuramente a breve usciranno nuove gomme nella misura 140 perkè la monta anche la R3 .
  7. confermo , arrivato anche a me l'avviso l'altro ieri , il conc. x telefono ha detto che bisogna portare la moto insieme alla lettera della Yamaha : fermo mezzo e attesa di arrivo kit modifica ,3 o 4 gg. in tutto , la stesso richiamo è toccato ai possessori di R3 con lo stesso motore.
  8. anche se sono Michelin x me non sono un gran che ,ritengo siano di mescola troppo dura e qualità discutibile in quanto prodotte nel sud est asiatico x quei mercati. la moto meriterebbe 2 Metzeler M5 o Bridgestone S20evo, non c'è molta scelta nelle misure che monta. altri pareri ?
  9. VGB

    (MT-03 mkII) agv983

    sul libretto istruzioni : x il rodaggio non è "vietato" andare oltre un certo n° di giri ma è sconsigliato di andarci x lungo tempo ! ieri dopo il tagliando dei 1000Km. mandata x un paio di tirate fino a 11000 ,è un godimento sentirlo frullare e non è ancora finito.
  10. dopo 750 km, confermo mezzo molto divertente sul misto stretto con buoni allunghi ,consumi ed elasticità . cambio e freni OK , confort poco e niente conferma la regola di fisica che dice "un mezzo + è instabile e + è agile" si adatterebbe anche a viaggi non troppo impegnativi. accessori : comincia a trovarsi qualcosa di specifico .
  11. prima impressioni dopo 200 Km. in 2 uscite su strade collinari e montane con mezzo in rodaggio , x uno che ricordava le piccole cilindrate di 30 anni fà è semplicemente fantastica ,leggera e maneggevole e il motore x come rende ti fà immaginare di essere molto + grande di quello che sia in realtà , non strappa neanche con i giri bassi ,a 60 Kmh in 6* riprende senza farsi pregare anche in salita ripida , ti invita ad allungare in tutte le marce a 7000 giri va a 110 Kmh , frizione leggera e marce che entrano con il pensiero e senza "clang",freni ottimi ,forcella non regolabile da relax un po più sostenuto l'ammortizzatore , cruscotto = non ho mai visto nulla di + completo unico neo a volte scomodo da leggere x posizione e dimensioni , freno motore un po troppo accentuato che va bene in discesa o in scalata ma in curva se andassi al limite penso che l'apri e chiudi ti farebbe scomporre ,gomme ? come posso le cambio sono pessime . poi sicuramente un Mercedes è meglio di una Panda ma x chi fa una scelta in questo settore di moto penso che sicuramente è un'ottima scelta.
  12. portata ieri con il furgone ,provata senza assicurazione sul piazzale di casa, disarmante quanto è legera sembra di stare su una montan-bike,cambio usato fino in 3* è un burro e anche a giri bassi riprende che non sembra un 320 , domani prova un po più sera su strada . PS. la Jap. è made in malesya monta gomme michelin made in indonesia , mi è stato detto che garantisce la qualità la Yamaha. ormai è così anche la BMW 300 sarà cinese.
  13. partite con il piede sbagliato ,senza offesa ,dovete immedesimarvi nell'utente che ha bisogno di quella cilindrata e Kw .magari x la patente o per la necessità di una moto leggera con un motore tutt'altro che noioso, per il prezzo, per girare in città o x altri mille motivi. io la ritiro la settimana prox e non sono di primo pelo sono vecchio e sceso da moto ben + consistenti , ma ho la necessità attualmente di questo tipo di moto . a chi non la comprerebbe xkè può permettersi di più ,son cotento x lui , ma a tutti gli altri che hanno uesta necessità o per scelta , quale alternativa c'è ??????
  14. a me sono arrivate ieri x la 03 , non le ha nessuno x quella del 2016 ,sono molto belle e sembrano di qualità e come tutto il made in italy non sono economiche . http://www.racingarage.com/?utm_campaign=Racingarage&utm_medium=email&utm_source=sale%2Forder%2Fhistory+Racingarage&utm_content=header_logo
  15. tuo padre confronto a me è giovane due cilindri bastano e avanzano x una moto , ma .................3 sono meglio e 4 meglio ancora. z 800 è troppo cattivo xi6 dire che obsoleta è poco CB 650 f sicuramente ottima , non è la Hornet ma forse è meglio- i 4 cilindri attuali anche 600 cc.non sono morti in basso come una volta,grazie all'elettronica, ma quando frullano sentirli "urlare" è un piacere unico .
  16. VGB

    saluti e presentazione

    grazie del benvenuto se avrete pazienza farò volentieri da apripista x le opinioni sul mezzo , ma dal quel che si legge in giro dovrebbe essere meglio di quello che ci si aspetta da un 320 cc. , stavo x prendere il CB 500 f ma sicuramente non mi pentirò della scelta . Buona Pasqua a tutti. il Vagabondo
  17. VGB

    saluti e presentazione

    un lampeggio a tutti gli iscritti io sono dei vostri solo da oggi ,ho trovato il sito cercando info sulle MT ,l'ho trovato ben fatto e molto interessante. tra pochi giorni mi consegnano il giocattolo ,MT 03 nuova ,non sono un ragazzo alle prime armi ma un "vecchio"che x motivi che vi lascio immaginare deve risalire in moto su qualcosa di poco impegnativo ma non x questo meno divertente . a presto on the road
×
×
  • Crea Nuovo...