Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

andysky69

Full Member
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su andysky69

  • Compleanno 02/10/1969

Profile Information

  • Nome
    Andrea
  • Moto
    XSR 900
  • Località
    Caselle Torinese

Obiettivi di andysky69

22

Reputazione Forum

  1. Io però ho sempre un po' di timore che mi scappi la chiave quando giro la ghiera di regolazione del mollone. Con facilmente immaginabili conseguenze..
  2. ok. Questo ultimo metodo dovrebbe essere più preciso anche se magari la regolazione giusta potrebbe essere una via di mezzo tra due tacche. In questo caso opterò per la più morbida tra le due..
  3. Non ho idea dei valori riferiti alla molla di serie. Immagino quindi di dover intervenire unicamente sul precarico del mono, il resto delle regolazioni posso lasciarle invariate? 3,8mm.. quante tacche sarebbero sul mono? Due?
  4. Ciao a tutti, scusate se non mi faccio sentire da un po' ma da novembre anno scorso ho sospeso assicurazione e solo adesso sto per riattivarla. Ho guardato in giro sulle altre discussioni ma non ho trovato nulla in merito. Guidando con zavorrina al seguito quanto precarico in più sul mono ? Per ora ho sempre guidato da solo e avevo alleggerito un po' le regolazioni sia della forcella che del mono ma adesso mi chiedo se sia solo sufficiente aumentare il precarico dietro per compensare il peso in piú.. Suggerimenti per le regolazioni?.. P.s. Io peso circa 80 kg e la mia compagna circa 60.. Grazie sin d'ora per le risposte.
  5. Complimenti per il lavoro e soprattuto per la pazienza nell'esecuzione. ;-)
  6. andysky69

    (XSR 900) DanFirenze

    Effettivamente sono decisamente pochi come percorrenza. Se puoi dacci poi le tue impressioni di guida rispetto alle altre. Grazie sin d'ora..
  7. Sinceramente non mi piace molto. Si, fa tanto cafè racer ma la linea squadrata della zona faro non ci azzecca molto. A parer mio..
  8. Come idea può essere buona ma dovresti rifinire meglio i supporti. Scuri starebbero meglio secondo me. Così fa molto "rat bike"..
  9. Interessante soluzione. Posizione delle gambe più rilassate per il passeggero..
  10. Mi sta venendo in mente che esiste un prodotto specifico per la brunitura chimica delle armi. Serve a brunire le canne in acciaio delle pistole e dei fucili. Se lì a Varese c'è un armeria prova a passare a chiedere se riesce a brunire le fascette in acciaio. Io per uso modellistico uso quello per l'ottone, che è simile a quello per l'acciaio e diventa di colore grigio molto scuro, simil nero.. Non garantisco ma provare non costa nulla.
  11. Lavoro finito!! Unica nota è la luce a led della targa decisamente fredda che secondo me cozza un po' con lo stile vintage della moto..
  12. Ho praticamente terminato il montaggio del portatarga. Alcuni momenti dello smontaggio di quello di serie. Prova di montaggio per verificare le distanze delle frecce. P.s. Ho dovuto tagliare gli spigoli superiori del portatarga perché interferivano con i fori della targa.. Domani posto le foto del lavoro terminato.
×
×
  • Crea Nuovo...