Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

stefanoparodi98

Full Member
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stefanoparodi98

  1. Prima modifica fai da te, griglia copriradiatore Ho comprato una griglia con maglia a rombi 20X50 cm da Leroy Merlyn, non so di che materiale sia, ma penso di acciaio perché inizialmente avevo lasciato il logo non verniciato e si era arrugginito completamente. Successivamente ho dipinto tutto di nero con vernice spray nera, 2 mani e poi stampando i il logo mt ho provato a riprodurlo col nastro isolante Ora ancora 2 mani di bianco sul logo, qualche minuto per asciugare ed è tutto pronto per essere montato. L'altezza è quella del radiatore nella sua parte interna (si appoggia alla sporgenza) mentre la larghezza è un po' di più del radiatore in se, quasi 1 cm per parte, cosicché si possa ripiegare leggermente e non necessiti di altri tipi di fissaggio. Montati i fianchetti la piega sarà nascosta senza problemi. Tutto sommato mi sembra un lavoro uscito bene anche considerando la poca spesa del tutto. Lavoro che assolutamente consiglio a tutti per 2 motivi: Il primo è prettamente estetico, perché secondo me il radiatore esposto grigio sulla moto nera proprio non si poteva vedere, il secondo invece è per sicurezza, perché già il mio radiatore in duemila chilometri aveva già varie ammaccature a causa di pietre e insetti.
  2. stefanoparodi98

    (MT-07) Alex71

    Scusa se ti disturbo ancora, ma hai già provato a togliere il db-killer? È difficile da rimuovere e come si sente con e senza?
  3. stefanoparodi98

    (MT-07) Alex71

    Scusa lo scarico con silenziatore s1 cosa ha di diverso da quello conico? Quanto lo hai pagato? Comunque stupenda la moto così
  4. stefanoparodi98 (Stefano) ---> MT-07 Tech Black 2017 - "Alexis"
  5. Ciao a tutti, finalmente è arrivata la mia MT-07 Tech Black depotenziata. Gli accessori che ho montato per adesso sono il portatarga corto, frecce a Led Yamaha e fianchetti laterali pararadiatore in metallo. Spero di imparare qualcosa qui sul forum e magari di incontrare qualcuno per qualche giro, sono di Genova. Allego qualche foto che ho fatto oggi, a circa 800 km di vita della moto.
  6. stefanoparodi98

    (MT-07) Fabs - "The Black"

    Bellissima! Sta per arrivare pure a me. Ti volevo chiedere come suona l'Akrapovic e se seconda te ne vale la spesa.
  7. Si può essere, ma mi hanno detto che in accelerazione sarà praticamente uguale al depotenziamento di prima, dove dovrebbe perdere è in velocità massima
  8. Allora, mi sono informato, e il depotenziamento del modello 2017 euro 4 non è più solo sull'acceleratore. I blocchi presenti sono 3: Uno sull'acceleratore, una rimappatura della centralina e un terzo pezzo (scusate non sono esperto e non ho ben capito cosa sia) una specie di doppio tubetto più piccolo, ma non so se sia per la benzina, per l'aria o cos'altro.
  9. A me hanno detto 7000€ qui a Genova chiavi in mano, con immatricolazione, depotenziamento e accessori (portatarga, frecce led e fianchetti copriradiatore)
  10. Penso anch'io che purtroppo l'Akrapovic euro 4 sia più strozzato, ma cosa comporterebbe montare il vecchio Akrapovic omologato (Euro 3) sul modello 2017 (Euro4)?
  11. Sul serio non è più presente il blocco acceleratore? Sicuro che ci sia una centralina? Anch'io sarei interessato all'acquisto e non ero a conoscenza di queste cose
  12. Ma cosa comporta girare con questo fanale invece che con le frecce normali? Multa o anche ritiro del mezzo?
  13. Va bene grazie, e per quanto riguarda il montaggio?
  14. Qualcuno ha provato il kit Xenovision specifico per la Mt-07? "Kit Xenon Slim Yamaha MT-07 - 2013 in poi - BiXenon 35w e Led - 6000k" Si abbinerà bene alle frecce led plus della Yamaha?
  15. Qualcuno sa qualcosa sull'omologazione euro 4 della MT-07? Ho visto che la Tracer 700 è già euro 4 pur montando lo stesso motore, sapete quali sono le modifiche apportate? Possibile che anche la MT-07 2017 sia già euro 4?
  16. stefanoparodi98

    Ciao a tutti, mi presento

    Ciao, sono Stefano e ho 17 anni, sono possessore di un XMax 125 e siccome tra poco prenderò la patente A2 mi sto iniziando ad informare sulla moto da scegliere. La mia scelta per ora ricade sulla MT-07 depotenziata, quindi mi sono iscritto per avere informazioni, parlare con voi e chiedere consigli. Spero proprio di riuscire a prendere questa moto e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...