Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ilLorenz

Junior Member
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Lorenzo
  • Moto
    XSR 900
  • Località
    Erbusco BS
  • Altre moto nel presente
    Honda F500<br />Vespa 125 Primavera
  • Altre moto nel passato
    Triumph bonneville

Obiettivi di ilLorenz

0

Reputazione Forum

  1. Hai X caso trovato foto montato su xsr900? Sound? Omologato quindi sia rumore che emissioni ovviamente montando cat? C'è poi da fare rimappa o simili?
  2. Eccomi massimo. Io mi cimenterei volentieri. Ho un paio di amici che lavorano alluminio. Più che altro io non sono molto pratico. Hai qualche foto del farò smontato da girarmi? Così faccio vedere a loro e chiedo se mi possono supportare
  3. Riporto risposta Zard "Buongiorno Lorenzo, la ringrazio per averci contattati. Lo scarico è un kit completo 2>1, al momento lo scarico non è omologato, ma ha solo il db killer estraibile. La versione omologata uscirà dalla primavera prossima. Per gli optional puoi avere lo scarico inox satinato, oppure lo scarico completamente nero, con o senza fondello in carbonio, a tua scelta." Peccato non sia omologato, su moto precedente avevo scarico non omo senza db killer e giravo sempre con un po di ansia. Visto costo non esiguo aspetterò la versione omologata.
  4. Cavolo stavo giusto x acquistarlo. Ho scritto mail alla Zard x avere lumi circa omologazione o meno. Voi sapete qualcosa? Non mi hanno ancora risposto..
  5. Domanda? Non sono ora i piedi del passeggero un po troppo vicini alla bocca dello scarico? Il caldo che esce da questo non dà fastidio? Seguo interessato...
  6. Se fai i telaietto mi faresti un bel favore se ci facessi averi i disegni o comunque qualche dettaglio!
  7. Io su precedente moto (triumph bonneville) avevo fatto fare borse su telaietti originali da un artigiano vicino a dove abito che fa solitamente accessori x harley. Erano venute piuttosto bene. Sto aspettando in grazia qualcosa sui telaietti x vedere come far borse. Aspetterò ancora un me setto poi mi adatterò a fare da zero anche telaietti. ( ho la fortuna di avere un cognato che lavoro ferro e alluminio quindi non dovrebbe essere troppo problematico. )
  8. In teoria sul flyer della gamma heritage è presente telaietto è piccola borsa laterale. Borsa costa 300€ ma su telaietto il mio vince non sa dirmi nulla. Ne costo ne tempi di consegna. Posto il link perché da mobile non mi fa inviare foto. http://immagini.insella.it/sites/default/files/styles/contenuto-primi-contatti-due-immagini/public/primi_contatti/_small_xsr900_rockslate_acc-2.jpg?itok=To-RGbF_
  9. ilLorenz

    Eccomi

    Ciao a tutti, io sono Lorenzo, sono di Brescia e ho 29 anni. Ho ritirato giusto oggi la mia nuova xsr900 e sono entrato nel mondo yamaha. E' la mia seconda moto, vengo da due anni di Triumph Bonneville. Spero di conoscervi tutti un po alla volta e magari incrociarvi su qualche strada.
×
×
  • Crea Nuovo...