Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

UfoSpazialeFolletto

Full Member
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Roberto
  • Moto
    XSR 900
  • Località
    AO
  • Altre moto nel passato
    Kawasaki Z1000

Obiettivi di UfoSpazialeFolletto

8

Reputazione Forum

  1. Ciao, casco venduto. Si può chiudere, grazie.
  2. Ciao, causa regalo errato vendo casco BELL BULLITT misura S, il casco è nuovo, usato per 10 minuti giusto per capire che non è proprio la misura giusta. Lo vedo con fattura di fine marzo 2017 per garanzia ufficiale nel suo imballo originale. (purtroppo avendo tagliato le etichette non è più possibile fare il reso presso il rivenditore) Il prezzo è di 300,00 euro non trattabili. Preferisco il ritiro a mano, zona Valle d'Aosta, altrimenti spese di spedizione incluse. Contatti: gnanausf@yahoo.it cel. 3934294856 (solo tra le 17:00 e le 20:00 per motivi di lavoro). Grazie per l'attenzione. Roberto
  3. Amazon, 61 euro spedite, arrivo previsto metà ottobre però...
  4. Io, ho ordinato queste protezioni per i carter nere ed oro. Quelle originali Yamaha mi sembrano veramente troppo care. Anche io ho in progetto di arricchire la mia XSR 60th con qualche dettaglio oro in tinta con la forcella. (prossimo passo leve oro e nere).
  5. mmm SC project in versione nera sulla 60th anniversario ce lo vedo proprio bene bene... magari per natale...
  6. Nuovo scarico per la nostra bestiolina: https://www.akrapovic.com/#!/motorcycle/product/road/16871?brandId=41&modelId=775&yearId=3981 Se andate a vedere il grafico delle curve di coppia e potenza e sopratutto prendendole per veritiere non è niente male... purtroppo esteticamente a me non piace proprio... la linea è troppo poco pulita. Questo a differenza del Akrapovic Carbon è omologato... non a caso sul sito accessori Yamaha da qualche tempo è disponibile il catalizzatore Akrapovic ma per il momento non c'è ancora lo scarico ufficale Akrapovic della linea accessori...
  7. Ciao, dipende cosa ci si aspetta dalla moto, ovviamente non ha un'impostazione touring come moto. La mia zavorrina per esempio è entusiasta del passaggio da Z1000 a questa. La sella è abbastanza ampia e non troppo elevata rispetto al pilota, le gambe non troppo raccolte e di maniglie non se ne parlava nemmeno prima.... Ti consiglio se non l'hai già fatto quando hai un passeggero di utilizzare la mappa B che eliminando l'on-off in apertura e addolcendo l'erogazione migliora parecchio la vita di chi ti accompagna. Eventualmente se il problema è l'assenza di maniglie valuta l'acquisto di un bauletto sul quale tua moglie potrà appoggiare la schiena e avere una maggiore sensazione di sicurezza... E poi vacci piano... non è che sei partito a fiamma? (scherzo)
  8. Io ho dovuto togliere anche gli attrezzi dal sottosella per farci stare la resistenza delle frecce LED e ovviamente i documenti stanno nella tasca interna della giacca... sigh
  9. Notavo che sono sparite le brutte cassettine laterali della parte elettrica montate sui lati del telaio... chissà dove l'hanno spostata tutta quella roba che Yamaha proprio non è riuscita a sistemare meglio
  10. Il link a me sembra funzionare bene, comunque ne ho aggiunto un secondo alternativo per sicurezza. Grazie per la segnalazione.
  11. Ciao, volevo condividere con il forum una delle prime, se non forse la prima Yard Built su base XSR900 dopo la Fast Wasp di Roland Sands. http://www.dueruote.it/foto/gallery.cfm?codice=434979&codedicola=490641&codnotizia=#image-6 http://www.omnimoto.it/magazine/18447/wrenchmonkees-monkeebeast-yamaha-xsr900-special Direi niente male, eccetto che per il faro preso in prestito dalla MT03!
  12. Ciao, io ho montato l'aftermarket Yamaha senza prolunga, un po' costoso forse ma molto ben fatto..., c'è una foto sulla presentazione della mia moto nel forum dove si vede il risultato. Ovviamente il retro è rimasto originale con faro e parafanghino anni '70 rimasti al loro posto.
  13. UfoSpazialeFolletto

    (XSR 900) danny69

    Ciao, bella moto! Congratulazioni. Mi aggiungo anche io a "DanFirenze" sulla curiosità al riguardo del cupolino Sport sia per le foto che per il suo impiego su strada. Era in pronta consegna o hai dovuto aspettare? In questo caso quanto è passato dall'ordine alla consegna? Sono curioso perché a me per avere la 60th mi davano oltre il mese di attesa diversi concessionari. Poi l'ho travata in pronta consegna!
  14. Molto bello, complimenti. Facci sapere quando lo provi su strada.
×
×
  • Crea Nuovo...