Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

alpanix

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Tutti i contenuti di alpanix

  1. Stessa cosa A me è arrivata una raccomandata da Yamaha che mi informa di tale anomalia con richiesta di recarmi ad un concessionario per la risoluzione del problema Anche io avevo già fissato il tagliando del 10000 e con l'occasione risolvo
  2. Dunque la sabbia l'ho tolta tutta quanta per cui proverò subito stasera col sapone di marsiglia. Noto che i buoni vecchi saponi la fanno da padroni in più di un'occasione.. Alla faccia dei costosi prodotti cosmetici che ci indicano come fondamentali se non proprio vitali.. Grazie mille Andrea
  3. @omarMT01 [OT] Quell'applicazione ultimamente da angoli di piega molto fantasiosi.. direi al limite del comico.. cmq non vado poi così piano.. non corro [/OT] @tutti Quindi spazzolino per il radiatore ok? Per la sella invece non so proprio come fare..
  4. alpanix

    (XSR 900) andysky69

    Ciao andysky69, il cupolino le sta molto bene. Ma dimmi: si sente la differenza tra l'averlo e il non averlo? Io non l'ho ancora preso, ma conto di farlo, perché effettivamente, sopra i 120 sento un po' di resistenza del capoccione.. complimenti comunque per la moto. Un gioiello! Scusate! Avevo saltato un post!.. Ho già la risposta poco sopra..
  5. Ciao ragazzi, ero riuscito ad evitare tutte le ultime piogge sabbiose, alla Gigia. Sì, tutte tranne l'ultima.. che mi ha insozzato la sella tanto che pareva ce l'avesse con lei.. Parlo di quella nero/rossa in dotazione. Ho provato a sciacquarla ma le chiazze marroncine (sì sì è la sabbia, giuro, non sono le curve a 56° di piega come dice quell'app fantastica e anche un po' starata!!) non se ne sono andate. Che prodotti posso usare per pulirla come si deve? E per pulire il radiatore voi come fate? Usate delicatamente uno spazzolino morbido? Grazie mille per i suggerimenti. Ps: Per non rovinare il fanalino posteriore, cosa posso usare per togliere i moscerini spiaccicati? Eh già.. vado piano piano..
  6. alpanix

    mi presento

    Ciao a tutti, sono alpanix, Alessio, e ho da poco più di un mese acquistato una XSR900 metal.. ero andato a dicembre ad un concessionario, suggeritomi da un amico, per prendermi la già prontissima MT09 Sport Tracker ma sono rimasto veramente fulminato dalla XSR700 che era lì, in esposizione, metal e con le borse cuoio.. quindi ho firmato la prenotazione e allungato l'anticipo.. e.. ho aspettato taaanto, ma taaanto!!! ho avuto anche ripensamenti anda-e-rianda fino a fine marzo.. quando mi hanno telefonato e è cambiata la mia vita motociclistica.. ho lasciato un TT600E devastato e al suo posto ho preso la Gigia beh sì, nome bizzarro ma affettivamente importante, la mia XSR900 è sempre lì, in garage, e ogni volta che entro per prenderla, scodinzola alla grande! Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Come ho scritto venivo da un TT600E e prima ancora da un Monster 620Dark. Un bel balzo in avanti.. anche per la cilindrica trinità.. Quindi un saluto a tutti quanti!
×
×
  • Crea Nuovo...