Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Gabe

Full Member
  • Numero contenuti

    146
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Gabe ha vinto l'ultima volta il giorno 28 Settembre 2019

Gabe ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Gabe

  • Compleanno 24/02/1975

Profile Information

  • Nome
    Stefano
  • Cellulare
    3287017874
  • Moto
    MT-10
  • Località
    Volterra Pisa
  • Occupazione
    Idraulico
  • Altre moto nel presente
    Mt 10
  • Altre moto nel passato
    yamaha FZR 1000
    yamaha R1
    honda transalp 700
    yamaha mt tracer 900
  • Interessi
    motori in generale

Visite recenti

916 visite nel profilo

Obiettivi di Gabe

16

Reputazione Forum

  1. Ciao DrManetta! Ma no! la uso un pò meno ma la continuo a sfruttare.... certamente ti terrò aggiornato e se poi la vuoi provare prima di fare la modifica sai come trovarmi 😉
  2. Grazie @Kevin21 😅era una modifica che avevo già in mente di fare e dopo aver visto @Neeko72 mi è venuta voglia anche a me 😀 Aspetto qualche commento e poi procedo all'acquisto... vi terrò aggiornati.
  3. Come da titolo... vorrei installare sulla mia MT10 un manubrio per abbassare la presa, mi sono abituato ai mezzi manubri e quando torno ad usare l'MT la trovo un po' troppo alta davanti. Avete qualcosa da consigliarmi? Io ho guardato un po' in giro e quello che pare più adatto al mio utilizzo pare il Rizoma MA015 drag bar rizoma altri tipi penso o che non abbassino abbastanza o che arrivino a far toccare i blocchetti elettrici nel serbatoio.
  4. Gabe

    (MT-10) Edanza

    Ciao @Edanza , ma il manubrio è Valtermoto? di quanto è più basso? Vorrei installarne uno sulla mia ma è un lavoro che non ho mai fatto e non sono sicuro se poi mi tocca sul serbatoio...
  5. Gabe

    ....c'è una novità 😀

    Bravo Omar! Buone curve! 😉
  6. Stacca la batteria, lasci almeno una nottata senza e poi riattacchi. Prima il positivo e poi il negativo, senza indecisioni. Era capitato anche a me.
  7. Infatti ho comprato un manometro da Ordeo Vitali
  8. io mi sono trovato bene con 2,55 davanti e 2,7 dietro.....Con pressioni più basse non sono troppo "stabili"
  9. Gabe

    Buon 2021 a tutti

    Buon anno a tutti
  10. Anch'io sto provando queste gomme, sicuramente l' MT-10 ha un'altra impostazione ma io non le ho trovate troppo svelte, anzi... Io ho avuto modo di passare da POWER CUP2 con le quali ho fatto anche una pistata a Cremona a POWER 5 e sulle prime l'anteriore mi era parso anche lento, sinceramente per "colpa" della velocità delle CUP. Adesso dopo quasi 1000km all'attivo e la pressione "giusta" delle gomme mi ci sto anche divertendo... La cosa che ho notato e per me è anche molto evidente rispetto a altre gomme è che risentono tanto nel comportamento della pressione di gonfiaggio, al primo giro per esempio avevo fatto "la pressione" in garage (dove era scesa di un bel pò la temperatura per il maltempo dei giorni precedenti, rispetto a quella esterna tornata alta con il sole) e durante il giro non mi avevano regalato un gran feeling, tanto che le avevo sgonfiate un filo. Al secondo giro ho provato delle pressioni di poco più basse, 2,4 davanti e dietro ma si muovevano troppo, infine ho provato con 2,55 davanti e con 2,65 dietro e ora sono molto contento delle sensazioni che danno.
  11. Tranquillo.... prima tocca la pedana e poi lo scarico.....
×
×
  • Crea Nuovo...