Anch'io sto provando queste gomme, sicuramente l' MT-10 ha un'altra impostazione ma io non le ho trovate troppo svelte, anzi... Io ho avuto modo di passare da POWER CUP2 con le quali ho fatto anche una pistata a Cremona a POWER 5 e sulle prime l'anteriore mi era parso anche lento, sinceramente per "colpa" della velocità delle CUP.
Adesso dopo quasi 1000km all'attivo e la pressione "giusta" delle gomme mi ci sto anche divertendo...
La cosa che ho notato e per me è anche molto evidente rispetto a altre gomme è che risentono tanto nel comportamento della pressione di gonfiaggio, al primo giro per esempio avevo fatto "la pressione" in garage (dove era scesa di un bel pò la temperatura per il maltempo dei giorni precedenti, rispetto a quella esterna tornata alta con il sole) e durante il giro non mi avevano regalato un gran feeling, tanto che le avevo sgonfiate un filo. Al secondo giro ho provato delle pressioni di poco più basse, 2,4 davanti e dietro ma si muovevano troppo, infine ho provato con 2,55 davanti e con 2,65 dietro e ora sono molto contento delle sensazioni che danno.