Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Space

Full Member
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Davide
  • Moto
    XSR 900
  • Località
    Cesiomaggiore (BL)

Obiettivi di Space

7

Reputazione Forum

  1. Cavolo a me sembra uguale all'originale così a prima impressione...tranne per le sfiammate spero di sbagliarmi! Com è confrontato all originale con questa modifica?? Si riesce a farsi sentire?
  2. Allora, ho scoperto che non sono uguali. Cambia un po la lunghezza e la forma delle 3 uscite, almeno così dicono su un filmato che ho trovato in rete. Non si sa peró se il diametro resta lo stesso, in quel caso alla fine penso che possa montare senza problemi. Come diceva Corsaro non penso vadano a complicarsi la vita cambiando l intero progetto, avranno accorciato un po le uscite lasciando il resto uguale. Se ho occasione proveró non appena arriva lo scarico che ho ordinato! Qui sotto allego le foto dei due db killer euro3 ed euro4
  3. Ho gia preso la tua foto qui sul forum per fare un po un confronto su internet ed effettivamente sembrano identici. Infatti mi sa che hai ragione non lo danno come ricambio proprio perche non dovrebbe essere rimovibile, ma speravo nella compatibilità col modello precedente nel caso in cui dovessi modificarlo e tenerne uno intatto di scorta
  4. Ragazzi qualcuno di voi sa se per caso il db killer della versione euro3 è compatibile con la versione euro4? A vedere sembrano uguali... Solo perche in Akra mi hanno detto che non è disponibile come pezzo di ricambio per la versione euro4. Io penso sia semplicemente perche quello euro3 ha la sede per la vite!
  5. Vuol dire che sei dovuto andare a tentativi e sei stato fortunato?? Come hai fatto col punto smerigliato... cavolo proprio non ci voleva sta cosa della saldatura, per la xsr900 questo scarico è una delle pochissime alternative di avere uno scarico con doppia omologazione. Le uniche alternative per avere una moto con un sound decente sono comprare uno scarico con omologazione singola, o modificare questo completamente omologato...
  6. Che tipo di difficoltá hai riscontrato Spartacus? Corsaro visto che lo scarico me lo ordina e me lo monta direttamente il meccanico volevo fargli fare questo lavoro, non hai per caso una foto di come si presenta il punto di saldatura da fuori prima di forarlo? Si individua facilmente?
  7. Space

    (XSR 900) Daniele1980

    Scusa Daniele, hai più saputo niente dalla SC? Notizie sull' omologazione parziale?
  8. Ciao Corsaro, tutorial perfetto complimenti! Un po di domande: l'unico modo per rimuovere il punto di saldatura è forare? Non c è speranza che ceda magari tentando di battere fuori il db killer? È un punto di saldatura bello grosso? Mi sudano già le mani solo pensare di forare uno scarico nuovo di zecca da piu di 1000 euro. Poi per la modifica al db killer: non è che tagliando completamente poi alla "prova paletta" sostanzialmente è come se non avessi nessun db killer, alla fine che fa testo è il fatto che ci sia qualcosa che fa da ostacolo al momento del controllo... Io pensavo di forarlo completamente a mo' di groviera eventualmente, sperando che il risultato sia lo stesso!! Un ultima cosa: una volta tolto, si reinserisce e si toglie con facilità o lo hai smerigliato un po per facilitarne l uscita?
  9. Space

    (XSR 900) Space

    Prima modifica sostanziale: rimozione parafango e nuovo porta targa. Prossimo step: scarico. Non appena capisco quanto sia fattibile la rimozione dei db killer dagli akra euro4.
  10. Space

    (XSR 900) Space

    Ciao scusa leggo solo ora il messaggio dopo un po' di tempo che non frequento il forum! Comunque sono specchietti economici universali comprati su Amazon... Basta che ricerchi "end bar mirrors" e te ne escono a decine sui 30 euro poi ho dovuto creare uno spaziatore da inserire tra l attacco dello specchio e il manubrio perche volevo mantenere i contrappesi originali!
  11. Space

    (XSR 900) MASSIMO19

    Bellissima così customizzata!! Complimenti! È esattamente come vorrei la mia, soprattutto per quel che riguarda portatarga e dragbar. Una curiosità: rimuovere tutta la strumentazione per rimontarla sulla dragbar è difficile? Vanno fatti i fori immagino, sono gia segnati? La barra è da 22mm se non sbaglio, è gia filettata per i contrappesi? Scusa le mille domande ma vorrei proprio acquistare questa dragbar
  12. Space

    (XSR 900) Daniele1980

    Grazie Mille Si conoscevo già questo modello, di fatto l'unica alternativa all'SC che avevo preso in considerazione! Pero' sono d'accordo con Daniele sul fatto che l'SC sembra fatto su misura per la xsr! Vedremo la risposta della casa
  13. Space

    (XSR 900) Daniele1980

    In effetti anch'io sarei stato "ingannato" dalla dicitura "omologato per l'uso su strada" che la SC riporta sul sito! Poi a quanto pare manca il catalizzatore e quindi sarebbe un problema.È davvero un gran peccato che non sia completamente omologato perchè è davvero perfetto per la nostra moto! Io lo andrei a montare comunque, soprattutto tenendo in considerazione che gli unici catalizzati esplicitamente per la xsr rimangono l' Arrow, il Termignoni entrambi che ci azzeccano poco con lo stile della moto, e i costosi Akra. Mi raccomando tienimi aggiornato sulla risposta di SC project che sono molto interessato, anche in messaggio privato se vuoi! Ti ringrazio!!!
  14. Space

    (XSR 900) Daniele1980

    Daniele1980 se posso chiederti: quello è il portatarga Rizoma giusto? La luce di posizione/stop funziona bene? È ben visibile? Perchè a me interessa molto come soluzione, il dubbio che mi viene è se una luce così piccola riesca comunque a mantenersi ben visibile. Per i collegamenti è tutto plug&play o servono resistenze e compagnia bella? Poi un altra domanda: lo scarico SC era tra la lista dei miei prossimi acquisti, consapevole di avere solo l'omologazione sonora che comunque è meglio di niente. Pensavo: secondo te lo scarico è davvero bello rumoroso? In alternativa avevo pensato di montare un altro scarico con doppia omologazione e poi rimuovere il db-killer, ma se con l'SC giá mi avvicino al suono di uno scarico senza DbK non mi farei problemi e sceglierei il primo. Puoi consigliarmi?? Grazie mille e complimenti per il setup della moto!!
  15. Io ancora non ho avuto la possibilità di provare se con un numero di ottani più elevato il problema si risolve, ma pensavo proprio di risolvere sostituendo lo scarico e coprendo i vari rumorini eventuali con il sound del 3 cilindri!!
×
×
  • Crea Nuovo...