Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

suraxs

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di suraxs

  1. Oddio sarebbe bello ma credo che allungheremo troppo in quel modo, sapresti dirmi se la polizia Francese controlla anche le omologazioni delle protezioni? so che sono obbligatori i guanti, io ho un buon paio della suomy ma non c'è l'etichetta con il marchio CE e il grado di protezione, mi urterebbe prendere una multa per aver indossato guanti da 90 euro.
  2. quindi consigli un giro simile? https://goo.gl/maps/Wqzjmxh6LdH2 https://goo.gl/maps/Y4TQf6QiRu72 mamma mia non vedo l'ora di partire, hai informazioni sulle normative francesi e spagnole? sto cercando in giro ma trovo notizie contrastanti
  3. ciao a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta, sto organizzando un viaggio da circa 2000km, l'idea è di partire da Barcellona, salire lungo la costa brava per poi deviare verso l'Andorra, una volta raggiunta si pensava di rientrare direttamente su suolo Francese per poi tirar dritto fino all'Italia. Non ho mai fatto un viaggio simile e sto cercando le strade migliori da percorrere, c'è qualcuno ha fatto un giro simile e può darmi qualche consiglio? queste sono le tappe che stiamo valutando, ovviamente se conoscete di meglio proponete (partenza 3 agosto) g. 3) - notte 1 in nave. gg. 4-5) - notti 2 e 3 Barcellona. g. 6) - notte 4 Andorra o Foix. g. 7) - notte 5 Carcassonne o Narbonne. g. 8) - notte 6 Avignone. g. 9) - notte 7 (costa Azzurra). g. 10) - notte 8 Genova (Acquario) o vicino. g. 11) - notte 9 Val d'Elsa (Siena, dintorni) g. 12 Agosto - Rientro scendendo lungo la Val D'Orcia, vecchia via Francigena (Cassia), lago di Bolsena, Viterbo, Terni, Rieti, Casa.
  4. Ciao ragazzi, l anno scorso ho armeggiato con il mollone per un viaggio lungo con la mia zavorrina, purtroppo però da quel giorno ho un assetto completamente diverso che non mi fa sentire insicuro quando piego, qualcuno può spiegarmi come regolarlo in base al peso?
  5. se riesco vengo volentieri, vedo nei prossimo giorni come evolve lo studio
  6. ciao leo43 io sono ad ascoli, quando vuoi, salvo impegni universitari, mi aggrego volentieri
  7. suraxs

    presentazione suraxs

    grazie ragazzi torgue allora mi ci fiondo
  8. Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Sto valutando l' acquisto di telaietti laterali, vorrei costruirmi borse rigide utilizzando le casse munizioni dell'esercito, qualcuno l' ha già fatto? avendo letto che i telaietti givi T129 sono per borse morbide non vorrei che questi non riescano a sostenere il peso delle cassette in acciaio, ho anche cercato online ma non sono riuscito a trovare informazioni riguardanti la portata dei telaietti. Qualcuno può aiutarmi?
  9. suraxs

    presentazione suraxs

    Ciao a tutti fratelli biker mi chiamo Danilo ma potete chiamarmi suraxs, (so che non è facile da pronunciare ma risulta semplice e veloce da scrivere), se doveste avere pero difficoltà con questo user potete tranquillamente usare il mio nome, in fin dei conti l'user non è un nomignolo per tener segreto il nome di battesimo ; Comunque sono felicemente possessore di una mt03 del 2006, sono dell'Aquila ma studio ad Ascoli Piceno, se qualcuno è della zona si faccia vivo
×
×
  • Crea Nuovo...