Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motors91

Full Member
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Motors91

  1. Bellissima!!!!!! io ho la versione blu quindi non posso lamentarmi tanto della colorazione (intendo paragonata a questa!) Solo una cosa, so che è stato già chiesto, ma qualcuno pensa che sarà mai possibile montare quel display sulle nostre base?? me ne sto morendo sopra..!!!!
  2. Anche io, l'ho montato ieri sera! A mio parere ecco la mia opinione: il sound della moto ferma al minimo, risulta leggermente cambiato, in modo abbastanza avvertibile. Precisamente risulta essere più cupo e penetrante rispetto a prima (un 20% scarso in più) La storia cambia montando in sella e portandola in movimento a bassi regimi, in quel caso, a mio avviso sembra essere rimasta la stessa di prima, mentre salendo di giri, come descritto sopra, sembra essere leggermente più cupo. Passando al lato estetico del terminale, non ho nulla da dire se non "BELLISSIMO!" Riesce a cambiare buona parte della moto (tenendo conto però, che insieme allo scarico ho fatto montare anche un porta targa, ma non credo sia quello che mi abbia distratto da cambiamento estetico del terminale) Che dire, in conclusione non mi trovo soddisfatto al 100% di questo terminale per quanto riguarda il cambiamento sonoro, il sound del motore a scoppi irregolari comincia anche a piacermi molto, solo speravo che questo terminale riuscisse a rendere più giustizia ad una belva così grande ma con tutte le strozzature del "padellone" sotto, è già tanto che abbia avuto questo piccolo incremento! Comunque sia, GRAN MOTO!!!! Ciao ragazzi!
  3. grande! io la monto domani pomeriggio! perciò,tienici aggiornati così, se sarà necessario, mi metterò l'anima "in pace" ahah!
  4. forse questo??( /http://www.spengineering.co.uk/yamaha-mt-10-2016-brushed-stainless-steel-decat-pipe.html) se non fosse questo,Qualcuno potrebbe allegarmi un link di questo accessorio? grazie! (e si adatta al nostro slip on akra che esce dal concessionario?)
  5. mi ha chiamato ieri il concessionario dicendomi che finalmente lo scarico è arrivato! venerdì vado a montarlo e posterò subito foto!! Una sola domanda, non ho capito se per ora l'akra dia disponibilità per rimuovere il catalizzatore, detto "padellone" mi pare di aver capito che vendano questo tubo a 800 euro, o sbaglio?
  6. uguale per me, previsto l'arrivo in concessionario il 14 agosto (che tanto il mio concessionario era chiuso), vado oggi per chiedere novità e mi dicono "i pezzi sono in yamaha, in settimana forse dovresti farcela, purtroppo devi avere pazienza ad alcuni clienti siamo riusciti a consegnare la moto intera anche dopo 1 anno" Potete immaginare il mio volto quale espressione abbia preso dopo aver sentito "1 anno" Quindi anche io mi ritrovo con moto ordinata il 21 giugno (con relativi optional) senza ancora aver visto ne scarico ne porta targa
  7. Motors91

    (MT-10) NeoMandus

    bellissima!!! dove hai preso l'adesivo para serbatoio?? Al mio concessionario hanno risposto "è ancora troppo presto,devono ancora mandarceli"
  8. eh..qualche stiracchiata gliel'ho data,mai a limitatore, speriamo di non aver fatto danni,ci sto sempre molto attento,ma ultimamente mi sono fatto prendere la mano! Da ora in poi mi limiterò a 6000 giri! come ripeto..speriamo di non aver fatto danni! grazie a tutti ragazzi!
  9. si si,hai ragione! ho usato erroneamente il marchio ducati per rifermi ad un motore bicilindrico!
  10. L'Mt-10 per me è stato amore, tanto da vendermi la R6 che avevo..però, se devo essere sincero,il mio sogno è la R1. Non l'ho acquistata perchè volevo provare qualcosa di più comodo e quando ho visto questa meravigliosa mt-10,che tra l'altro deriva proprio dalla R1, ho detto, "CA*** DEVO FARMELA!!" Poi ovviamente ai motivi sopra ci aggiungo il costo,avrei dovuto cacciare tanti altri soldi che non avevo a disposizione! L'unica pecca è il rumore del motore a scoppi irregolari,che anche con uno scarico buono,può migliorare di molto la situazione,ma sempre rimane quel sound che tende a ricordare in parte una ducati!
  11. Ciao ragazzi! ho un mt-10 con 560 km, volevo chiedere informazioni sul rodaggio,sempre fatto su scooter,ma sulle moto mai,visto che l'ultima era usata. Io sto usando spesso la mappatura "A", ogni tanto qualche stiracchiata gliela do,sono arrivato a toccare anche una velocità abbastanza alta in una strada sicura, ma ho paura di aver fatto la cavolata! Dite che dovrei girare sempre in mappatura standard limitandomi tra i 6/7.000 giri? Se sto dicendo una stron**** non picchiatemi!! Accetto tutti i consigli! Lamps a tutti!!
  12. Motors91

    (MT-10) Motors91 - "Milly"

    scusate l'attesa della risposta! si si! anche a me hanno dato 14 agosto,ma il concessionario è chiuso quindi andrò a sbattere a fine agosto..! si è originale! il 5 mi arriva quello sportivo! Grazie a tutti per il magnifico benvenuto!! Per ora mi trovo solo a 450 km, ma cercherò di impegnarmi!! Comunque,sicuramente molti di voi partiranno,(anch'io un paio di settimane, sparse per agosto starò fuori), quindi per settembre speriamo di poterci ritrovare tutti con una bella uscita! (magari anche nazionale!) Ciao ragazzi!!
  13. Motors91

    (MT-10) Motors91 - "Milly"

    Grazie mille a tutti gli ultimi che hanno commentato! se tutto va bene questo venerdì dovrebbero scaricarmi terminale e portatarga!! speriamo bene!! nel caso postero le foto del dopo! per ora sono a 200 km e ne sono sempre più innamorato! :lol:
  14. Motors91

    (MT-10) Motors91 - "Milly"

    Perdonate per le foto! ho cercato velocemente il tutorial ma non l'avevo trovato!! scusate ancora e grazie mille!!
  15. Motors91

    (MT-10) Motors91 - "Milly"

    Come vi dissi circa 10 giorni fa,avevo ordinato una mt-10 blu! finalmente ieri è arrivata!!!! l'unica pecca è che ancora devono arrivarmi gli accessori quali scarico,porta targa sportivo e para serbatoio. Andrò a farli montare questo venerdi appena il corriere li consegnerà al concessionario! Comunque ecco le foto della mia "Milly" con appena 35 km!
  16. Motors91

    Salve!

    Grazie a tutti! per Etorty, in teoria tra venerdì e lunedì prossimo...ma io spero vivamente entro metà di questa settimana ahah! SPERIAMO!!! non ce l'ha faccio più ragazzi!
  17. Motors91

    Salve!

    Ciao a tutti! mi chiamo Antonio e sono un ragazzo romano di 25 anni. Da sempre ho avuto la passione per le due ruote, partendo a 14 anni dal "mitico" scarabeo 50, per salire a un sh 125i, concludendo con una R6 del 2006 venduta circa 10 giorni fa. Perchè venduta? .. sono rimasto cosi tanto innamorato dalla nuova mt-10, che dopo averla provata in un test ride ho deciso di ordinarne subito una, precisamente di colore blu con terminale akrapovic. La decisione è stata "influenzata" anche dal fatto di poter provare qualcosa di diverso dalla carenata (tipologia di moto che adoro) per provare a sentire e sfruttare un pochino di più le qualita della moto. Una carenata (almeno per me) all'interno del traffico di Roma diventava pensate e non piacevole,per questo,vista la nuova arrivata yamaha, ho deciso di fare questo passo! Che dire, sono davvero contento di aver scoperto questa community e spero di potervi conoscere al più presto! anche perchè sono davvero impaziente di ritirarla,oltre al fatto che nel frattempo mi tocca girare con il mio fidato sh 300 (al quale però, non posso negare la sua comodità ) Scusate per il "papiro" scritto e... LAMPS A TUTTI!!
×
×
  • Crea Nuovo...