Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

inzi

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    vincenzo
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Roma

Obiettivi di inzi

0

Reputazione Forum

  1. Buona sera a tutti, in riferimento a quanto detto per il minimo, sapreste indicarmi come fare per alzarlo, magari descrivendomi i passaggi e se è possibile farlo manualmente senza l'aito di un meccanico. grazie in anticipo.
  2. buona sera a tutti voi ieri sono scivolato con la moto distruggendo solo la strumentazione contachilometri. avete idea di dove prendere una strumentazione nuova o usata l'importante e spendere il meno possibile. eventualmente come posso reinserire i miei chiometri totali ? grazie mille in anticipo.
  3. Salve ragazzi ho riscontrato lo stesso problema di malfunzionamento della strumentazione con connesso avviamento ritardato della moto. questa cosa mi è capitata dopo aver ricaricato per due volte la batteria che aimè avevo scaricato lasciando le luci di posizione accese sulla moto. dopo la terza ricarica ( di una batteria nuova di qualche mese, effettuata da un meccanico autorizzato delle batterie ) per qualche giorno di marcia in cui la moto non aveva dato nessun problema ha iniziato di nuovo a accendersi con sforzo e una volta accesa la strumentazione rimaneva spenta per qualche secondo per poi avviarsi. ho fatto fare il test alla batteria e alla moto con la batteria inserita, entrambi sono risultati positivi sia come ricarica sia come integrità della batteria. a questo punto mi hanno consigliaito di cambiare il regolatore di tensione. cosa mi consigliate ? grazi mille in anticipo ! mt 03 2006
  4. ciao ragazzi io ho riscontrato lo stesso problema di spegnimento della moto a bassi regimi o meglio la cosa mi capita quando do un colpo di gas quando sono in seconda o in prima e mi sto fermando o meglio quando la moto è ferma e la marcia è inserita. vari meccanici mi hanno consigliato di di regolare il minimo ma il minimo è a livelli da manuale. che mi consigliate ? la moto è stata ferma un paio di anni e l'ho acquistata da poco dopo essere stata naturalmente revisionata dal venditore prima del mio acquisto.
  5. Ciao a tutti ho appena acquistato una mt03 e mi sebrava doveroso far parte di questo club ! Spero di esservi utili come voi lo sarete per me. ciao a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...