Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Emanuele80

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Emanuele
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Oderzo (TV)

Obiettivi di Emanuele80

0

Reputazione Forum

  1. Emanuele80

    (MT-03) Vendo MT-03 anno 2008

    VENDUTA, SI PUO' ELIMINARE IL POST Vendo bellissima MT-03 del 2008 con 28700 km. TUTTA ORIGINALE, perfettamente funzionante. Con gomme Bridgestone BT-016 Pro NUOVE, 0 km. Appena tagliandata con olio MOTUL 7100. Tubi freno sostituiti con tubi in treccia metallica (neri). Scarico originale quasi nuovo, con 1 anno di vita. Accessori presenti: Cupolino originale Paracolpi laterali zona motore originali Paracolpi forcellone Telaietti posteriori GIVI per montaggio borse laterali Presa USB sottochiave Presa per mantenitore di carica Optimate Fornisco se interessati: Telo coprimoto Borse laterali morbide in tessuto Supporto per smartphone GIVI Caricabatteria/mantenitore di carica OPTIMATE 4 Parto da un prezzo di 2900 Euro. Un po' superiore alla media in quanto ci sono gomme nuove e tagliando appena eseguito, e scarico pressochè nuovo, oltre al fatto che è tutta originale e impeccabile.
  2. Grazie, per intanto vedo se trovo uno scarico originale usato, non mi va molto di spendere 500 Euro, oltretutto senza essere sicuro del risultato.
  3. Come da oggetto cerco terminale di scarico originale, anche senza le coperture laterali.
  4. Considerando che ho una filosofia molto diversa dalla maggior parte dei motociclisti che vedo in giro , cioè: - La moto mi piace che fa POCO rumore - Voglio essere in regola con la legge al 100% - Non voglio inquinare di più - Non mi interessano più prestazioni (tanto al massimo sono 2-3 CV ) - Mi piace l'aspetto estetico sobrio e non appariscente Che scarichi mi consigliereste? Gli Akrapovic sarebbero il massimo, ma nuovi costano veramente tanto e, a differenza di qualche anno fa, non trovo nessun annuncio di usato o di rimanenze vendute con un po' di sconto
  5. Salve a tutti, anche io da ieri ho notato dei rumori strani dallo scarico (Originale), come ci fossero dentro dei sassi, lo sento al minimo un po' e in rilascio parecchio. Guardando lo scarico però non ho notato nulla di rotto. Dite che mi si è rotto anche il mio?
  6. Un saluto a tutti, sono un felice possessore di MT-03 (del 2008), ho scoperto questo forum perchè ho un problema allo scarico e cercando con google mi è uscito un threat di questo forum. Sono della provincia di Treviso
×
×
  • Crea Nuovo...