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ZioMarko

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  • Compleanno 07/04/1978

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    MILANO

Obiettivi di ZioMarko

1

Reputazione Forum

  1. Ottimo Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
  2. Ghost quindi si potrebbero montare le pedane e catalizzatore dell'R1 e lasciare lo scarico dell'MT10, il cambio elettronico dell'MT può avere problemi o si riposiziona semplicemente? Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
  3. Dade come va con la MT10? Hai fatto un bel po' di modifiche, ho letto che hai montato il blipper e pinze freno, non ci racconti nulla? Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
  4. Gigetto tra quelle che hai menzionato quale ti sembra soffri meno dell'autoradrizzamento in frenata in curva? Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
  5. ZioMarko

    (MT-10 SP) Hans

    Sapete se è possibile aggiornare la mappa delle standard 2016 a quella della SP 2017? Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
  6. Gigetto avevo letto e visto foto del paracalore dello scarico e del catalizzatore graffiato in pista (lo hanno evidenziato anche quelli di Superbike), oltre alle pedane. Mi domando: 1. essendo derivata dalla R1, non è possibile montare pedane e magari anche scarico/catalizzatore di quest'ultima? 2. Oppure, montando solo le pedane più della R1, non si riesce a tirare più in alto lo scarico con la loro staffa ? 3. Anche il paracalore in carbonio dell'akrapovich gratta? Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
  7. Questa è bella..! Come si direbbe in questi casi: se sbaglio son caxxi!! Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
  8. O.T. : Ghost ti ho inviato un messaggio su fb Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
  9. La tuono sarebbe una teorica candidata, ma in passato ho avuto una rsv1000 factory e ricordo ancora quanto fosse critica l'assistenza, la cambiai per disperazione Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
  10. ZioMarko

    (MT-10 SP) Hans

    Che differenze hai riscontrato tra le due? Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
  11. Ghost ma se alzi il posteriore riduci l'interasse su una moto che ha già il record della categoria, a quel punto credo che la instabilità potrebbe diventare un problema Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
  12. Dalle vostre discussioni mi era sembrato di capire che le pompe freno after creano problemi con il cruise control, e che tutti si erano orientati ad utilizzare quella della r1. Ma cambiata la pompa a quel punto andrebbero cambiati anche i tubi con quelli in treccia. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
  13. Ghost quali sono le principali differenze che hai riscontrato tra le due moto? Ricordo che anche la mt10 ha tra gli accessori originali le manopole riscaldate, ma come posizione di guida quale ritieni sia più comoda (senza considerare il calore o gli strappi del motore)? Come motore il gap di potenza e coppia della Yamaha è così avvertibile? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
  14. Ti ringrazio Giak, anche io considero il sound della mt10 molto più appagante di quello della BMW. La posizione di guida su una naked è sempre un compromesso, se la alzi sei più comodo ma riesci a caricare meno e senti meno il lavoro dell'anteriore, viceversa con una più caricata (e nel caso della BMW anche più distesa) hai meno comfort ma carichi e senti di più l'anteriore, cosa che in ingresso curva aiuta a fidarsi. Aggiungiamo che la Yamaha ha sospensioni a lunga escursione. L'anteriore della MT vi ha sempre trasmesso fiducia? Caricando meno, quando si inizia a spingere, (non appendendosi al manubrio)si muove o resta piantato? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
  15. Versione 2016, 12.000 euro circa sia per la Yamaha che per la BMW Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
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