Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nicholas

Full Member
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nicholas

  1. Ciao a tutti. Per chi volesse domenica p.v. io e un amico partiamo da Verona (Bussolengo) per un bel giretto in Trentino passando per la Val di Cembra, Predazzo, Passo Rolle, San Martino di Castrozza, Fiera di Primiero, Borgo Valsugana, deviando per Folgaria per poi rientrare alla base. Sono circa 370Km. Non abbiamo ancora deciso un orario di partenza ma penso che sarà attorno alle 9.30. Per chi avesse voglia di unirsi noi siamo ben felici di fare un giro insieme.
  2. Cavolo! Beh ma con la 09 in teoria non dovrebbe succedere... Oggi sono andato a vederle in un negozio, le pensavo più capienti. Tu che le hai utilizzate hai mai messo delle borse ulteriori sopra queste? Tipo delle borse rullo waterproof... O dici che le borse cedano?
  3. Ciao, grazie intanto della risposta. Visto che ci siamo, ho notato su un altro topic che la fascia dietro interferiva con la targa. Io monto il portatarga rizoma sulla mia mt09, sai dirmi se potrei avere lo stesso tuo problema? Possono interferire anche con le frecce?
  4. Ciao Conte, vorrei chiederti un'opinione. Vorrei affrontare qualche giorno fuori con la zavorrina questa stagione, facendo dei giri di qualche giorno (tipo Tour della Toscana e del Trentino) restando fuori 4-5 giorni. A distanza di tempo ti sentiresti di consigliami queste borse? Le osservo d un po' e mi piace il fatto che siano capienti e semirigide. Ovviamente non saranno mai come delle rigide e ad ogni sosta bisognerà tendere un occhio alle borse, però volevo sapere una tua impressione, se le hai usate parecchio, come ti sei trovato ecc. Grazie! Ciao, Nicholas.
  5. Ciao six! Le avevo già viste ma per due pezzi di acciaio non volevo spendere 100€, quindi cercavo qualcuno che venda il kit usato oppure quelle rizoma (valutandone il prezzo)
  6. Come da titolo cerco kit abbassamento pedane passeggero oppure pedane passeggero rizoma. Volendo fare qualche viaggetto la prossima stagione cerco anche una sella shad e delle borse laterali con telaietti annessi da 35-40litri a borsa.
  7. Congratulazioni six! Speriamo di conoscerci presto visto che siamo della stessa zona!
  8. Domani noi partiamo alle 10 da Bussolengo, per cui se vuoi possiamo trovarci al distributore agip fuori dal casello di Affi verso le 10.30
  9. Allora se vuoi domani possiamo trovarci se riusciamo... noi arriviamo dalla val d'Adige e poi vediamo
  10. Ho visto il tuo post con il giro, magari se allungate un po' il percorso potremmo trovarci verso rovereto/trento Alla fine gli amici da Vicenza si uniscono solo nel pomeriggio se riusciamo a trovarci, quindi parto con un amico da Bussolengo verso le 10.30 direzione trento... Il percorso è un po' da decidere a seconda di quali strade abbiamo voglia di fare (val di cembra, val di Gresta, drena-lagolo, monte Bondone ecc)... Ci troveremo una domenica o un sabato pomeriggio magari dai! Ps, scusa per i mp ma non riesco più ad inviarne e quindi non ho più risposto..
  11. Scusa per il poco preavviso... Domani faccio un giro verso il trentino con degli amici. Sei disponibile?
  12. Domani con degli amici di Vicenza pensavamo,di trovarci a Rovereto e impostare un giro in val di gresta oppure val di cembra e poi Folgaria. So che è tardi ma non pensavo nemmeno di liberarmi per domani. Qualcuno che ha voglia di unirsi?
  13. Ciao a tutti, vi presento "VITA", la mia MT-09 che mi accompagna ormai da un anno e mezzo. Comincio col spiegare perché questo nome L'ho comprata a Marzo 2015 e dopo soli 650km, fatti in due settimane, un "automobilista medio" ha pensato bene di fare une bella inversione ad U non segnalata su doppia striscia continua appena davanti a me, facendosi quindi portare via il paraurti dal mio ginocchio con conseguente scivolata a terra. A vedere la mia bimba per terra mi veniva letteralmente da spaccare il casco in testa all'automobilista, categoria che sto cominciando ad odiare (anche se prima vengono i ciclisti). Ad ogni modo, restando due mesi senza moto ho capito che mi sentivo perso e nulla aveva più senso, quindi quando l'ho ripresa in mano ho capito che era VITA ok, dopo questa breve intro da segaiolo ora ecco a voi un po' di foto del mio gioiellino. Ho montato subito scarico Akrapovic, manopole e contrappesi rizoma, frecce e porta targa rizoma. In seguito al botto manubrio nero rizoma, leve sportive nere ricavate dal pieno e tamponi rizoma. Ho in mente ancora qualcosina tipo cupolino, convogliatori aria, copri radiatore, kit per togliere le pedane passeggero e ultimo, ma non meno importante, modifica alle sospensioni Ovviamente i consigli sono benvenuti Per ora si presenta così
  14. Ciao! Purtroppo domani proprio non riesco, ma per il prossimo weekend non dovrei avere problemi... Grazie mille intanto
  15. Per questo sabato non assicuro perché probabilmente ho un impegno, ma se mi libero assolutamente volentieri! Altrimenti settimana prossima senza problemi... Il giro sembra parecchio carino, la parte bresciana mi manca
  16. Nicholas

    (MT-09) New entry da Verona

    Ciao a tutti, sono Nicholas e vengo da Verona. Possiedo una MT-09 Blazing Orange da Marzo 2015. Un anno e mezzo, 12.000Km e un milione di soddisfazioni!!! Ho già montato qualche accessorio ma penso che con la moto non sia mai finita; quindi sono qui sia per assorbire quanto di buono avete già fatto in termini di consigli su modifiche, sia per dare il mio contributo per quanto mi sia possibile Non saprei cos'altro aggiungere, metterei qualche foto ma sembra che mi abbiano inculato il tasto "Allega file" Ah si, quando ci sono raduni non ho problemi a macinare km anche solo per trovarsi, penso che questa passione sia ancora più bella quando è condivisa
×
×
  • Crea Nuovo...