Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

marckpfeiffer

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Marco
  • Moto
    MT-07
  • Località
    vc
  • Altre moto nel presente
    Moto Guzzi V35TT
  • Interessi
    auto e moto

Obiettivi di marckpfeiffer

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi riesumo la discussione! avete detto che il perno ruota è uguale tra r6 e mt 07? sto pensando di fare anch' io di fare un trapianto, a breve vi spiegherò meglio la mia idea, sto aspettando il folle preventivo che mi faranno in yamaha per la sostituzione dell' avantreno completo della mia 07, a detta loro non si può salvare niente (e sono caduto senza sbattere contro nulla) quindi anche se non sono meccanico e non ho potuto ispezionare la moto molto a fondo dopo la caduta non riesco a credere che loro senza nemmeno smontare la moto mi abbiano gìà preventivato di cambiare cerchio anteriore che non sembrava per nulla storto, piastre di sterzo che non sembravano danneggiate, cannotto di sterzo e perno ruota) quindi penso proprio che non la lascerò in mano a quei ladri... se ne stanno approfittando perchè sono di Vercelli e essendo caduto dalle parti di Genova il soccorso stradale me l' ha portata li a Genova. credo però che mi affiderò a degli specialisti non potendo muovere la moto se non con un furgone, chi di voi alla fine si è affidato a style& performance di La Spezia?
  2. purtroppo la colpa è 50 e 50 perchè quello del furgone non ha colpa la strada era stretta certo se stava un po' più a destra era meglio, ma anche io ero al limite, inoltre non l' ho toccato, sono tra virgolette caduto da solo, quindi la riparazione sarà a mie spese... per quello chiedevo se sapete il prezzo degli steli, non so se li raddrizzano o li cambiano, per il resto in realtà io non ho visto olio uscire dai paraoli delle forcelle quindi non so quanto siano danneggiate internamente con la garanzia yamaha mi hanno solo fatto il soccorso stradale e la portano al centro yamaha più vicino, quindi non ho possibilità di scelta, stamani la porteranno da motorcity a genova, non so se qualcuno è di quelle parti e lo conosce...
  3. temo anch' io che passando per yamaha non ci sia nulla di valido come opzione... però dovendo cambiare sicuramente gli steli mi scoccia rimettere gli originali... anche perchè costeranno comunque parecchio.
  4. Grazie, io adesso stavo guardando il sito di matris, quelle mi ispirano parecchio, inoltre sul forum leggendo mi sembrano quelle di cui si parla meglio. ma per le matris non è possibile passare tramite concessionario yamaha? comunque quello che intendevo dire è che con le originali si affonda veramente troppo quando si frena, e quando sei in curva diventa veramente burroso e ballerino l' anteriore, vorrei migliorare principalmente quell' aspetto
  5. Ciao a tutti, mi sono appena registrato, purtroppo ieri sui colli sopra a genova un furgone ha tagliato una curva e per non finirci sotto ho pinzato davanti mentre ero in piega finendo rovinosamente a terra. tralasciando il fatto che il furgone era praticamente nella mia corsia, penso che se all' anteriore avessi avuto delle forcelle migliori sarei riuscito a tenere la moto. dopo la caduta tra l' altro entrambi gli steli della mia mt-07 erano parecchio storti all' indietro. non ho potuto proseguire nonostante io fossi completamente illeso per fortuna. Ora la mia piccola 07 è stata portata dal carro attrezzi nel più vicino concessionario yamaha (Genova) io sono di Vercelli e quindi credo che mi convenga a questo punto farla riparare li per non doverla portare a casa in furgone, ma vedendo come si sono comportate le forcelle anteriori e come si sono stortate per un impatto non così violento, credo proprio che sia il caso di montare qualcosa di meglio. Sapevo già dell' esistenza del kit Andreani, ma ho letto sul forum che il miglioramento non vale la spesa, quindi chiedo a voi quale soluzione posso adottare FACENDO RIFERIMENTO AD UN CONCESSIONARIO YAMAHA, anche per questioni di garanzia. vi ringrazio in anticipo! p.s. se qualcuno conosce anche i prezzi almeno comincio a farmi un idea della spesa.
  6. marckpfeiffer

    Ciao a tutti (Marco MT-07)

    Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono di Vercelli felice possessore di Yamaha MT-07 motocage ormai da più di un anno! sono un appassionato di motori a 360° auto e moto. Adoro i vecchi 2T, le cafè racer (infatti ho anche una vecchia guzzi V35TT che vorrei trasformare in cafè racer) e naturalmente le MT. sono patito anche di auto, in particolare le regine dei rally e le auto d' epoca. Divido i miei week end tra moto e auto in giro sulle più belle strade d' Italia.
×
×
  • Crea Nuovo...