Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

lppedd

Full Member
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lppedd

  • Compleanno 25/07/1994

Profile Information

  • Nome
    Edoardo
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Padova

Visite recenti

345 visite nel profilo
  • Daucho

Obiettivi di lppedd

1

Reputazione Forum

  1. lppedd

    (MT-07) lppedd

    Bonsoir! Dato che al momento non sono provvisto di foto della moto vi elenco quello che ho montato e quello che è attualmente in ordine. SC Project conico satinato completo Monoammortizzatore Matris serie KD (montaggio prossima settimana) Porta targa Rizoma Freccie led Barracuda Silur (ordinate oggi) Leve RacingGarage allungabili Copri sella antiscivolo TriboSeat E come prodotto "di consumo" uso Filtro olio Hiflo Filtro 204RC Olio Motul 7100 10w40 / 50 a seconda del periodo
  2. Sulla mia 07, dopo avergli piazzato un SC Project, non sento proprio più niente Agostone mi raccomando non imparanoiarti per niente! Perchè ti stressi e ti passa la voglia di andarci in moto!
  3. Stavo pensando di usare un cacciavite a taglio piccolo, ma penso si spezzerebbe il cacciavite
  4. Giovanni parlo per esperienza personale dato che l'Husky ce l'ho avuta per 5 anni (e ce l'ho ancora) Logico che se mi paragoni in cross leggerissimo da 35cv con un 4t non c'è scampo. Ma l'Husqvarna con i suoi miseri 25cv alla ruota e i 120kg non ha tanta più ripresa e l'allungo è pressoché uguale. Si parla di motori street, non racing, perchè se vuoi un racing spendi cifrone da paura. Vera la parte del motore, ci si spende di meno nei componenti, ma gli intervalli di manutenzione sono molto più frequenti e la possibilità di rotture è alta. Dopo una giornata completa in pista tirano giù il cilindro e lo fanno lappare con relativo cambio pistone.
  5. Non ho una dinamometrica in casa, ma penso che se alzo la moto, supero i 150. Appunto come dice etorty, settimana prossima faccio un salto dal concessionario, però quanto odio 'ste cose!
  6. Lorenzo con la pistola rischi di rovinare il filetto e anche di deformare la placca destra e rigare il forcellone!
  7. Il 2t è una rogna perche' devi continuamente cambiare getti al carburatore, e se non lo fai la moto va da schifo (garantito), devi fare miscela, devi cambiare pistone ogni tot. km, vibra tanto, puoi grippare, ... [elenco molto lungo] Ti assicuro che tra un Husky 125 2 tempi e la versione 4 tempi non c'è tanta differenza. Puoi fare tutto quel che vuoi, ma ci devi stare dietro tanto, ma tanto, anche se non hai KTM, TM, Fantic.
  8. Ciao Sergio! Ho paura di rovinare la parte destra! Ho una chiave USAG da 30cm con cui fare leva e ho dato anche del WD40, quando tiro ALZO LA MOTO!
  9. No zio can... Sono appena stato giù per regolare la catena... e non si svita sto maledetto... Eppure non mi sembra che le clip siano messe male. La prima (andando in senso antiorario) è appoggiata, mentre la seconda è sul filetto e leggermente staccata dal fondo. Ho un dremel in casa, ma mi serve la moto per la prossima settimana
  10. Le Battlax BT023 prediligono pressioni medio-alte per la mia esperienza. Io che peso 60kg le ho a 2.25 entrambe. A caldo arrivo a 2,4 e 2,5.
  11. Lascia stare i due tempi, a meno che tu non voglia sporcarti continuamente le mani, tra modifiche e manutenzione! Ho avuto una Husqvarna 125 ed è stato solo casino. Poi senza miscelatore...
  12. lppedd

    Motociclisti MT Padovani

    A proposito, dovrò venire a Cittadella da Mozzomoto tra un paio di settimane
×
×
  • Crea Nuovo...