Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

condor64

Full Member
  • Numero contenuti

    162
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di condor64

  1. condor64

    (XSR 900) condor64

    Li ho presi sul sito di Cafè Race, non si sono mai mossi li ho da un paio di anni
  2. Ma quale misura prendo? La 225? Non ho la moto sottomano....
  3. Scusa, mi diresti dove hai acquistato, marca, riferimenti ecc ecc? Grazie
  4. Mi piacerebbe montare una coppa raccogli olio un po' vintage tipo quella montata sulle Trhuxton Trofeo per evitare che rotture di motore inondassero tutto di olio. Ma non riesco a trovare niente in proposito
  5. Ciao ragazzi, in un momento di imbranataggine assurda ho danneggiato lo scambiatore di calore dell'olio della mia xsr 900, con fuoriuscita del lubrificante. Cercando su internet ho trovato che il ricambio costa circa 600 euro. È possibile ripararlo? E come? Grazie a tutti sono affranto.
  6. Mi sa che non c'è più. Ha venduto per una BMW....
  7. L'ho portata con un certo ritardo al concessionario, ormai i risers tenevano un un bullone, gli altri sono caduti appena toccati
  8. Credo manchi solo questo da montare ormai.... https://www.amazon.it/Ability-Superstore-bastone-passeggio-deambulatore/dp/B008RZYHCC Penso che al tubo del telaietto reggisella ci vada. ??
  9. È gia due volte che dopo essere partito rimane accesa la spia del TC e sul cruscotto dice che è disinserito. Poi tocco il tasto selezionatore, metto 1 o 2 e tutto torna normale. Che sarà?
  10. No, e' impossibile. Anche strapazzandola piu' di 200 km con un pieno li faccio sicuro e un 'altra quarantina con la riserva (forse anche piu' ma non ho rischiato oltre). Hai provato ad andare oltre il primo lampeggio della riserva, proprio finche' la moto non si ferma: magari si e' starato il sensore della riserva
  11. Ecco, ho visto che la MT03 ha un disco da 220, nettamente piu' piccolo del nostro. Chiedo al conce. Vi faccio sapere.
  12. Ecco subito falciato il mio entusiasmo, le mie speranze, il mio progetto?
  13. Mi piacerebbe montare un disco posteriore più piccolo. Più che altro motivi estetici e tanto frena poco e io lo uso a centro curva quindi meglio. Opinioni?
  14. Ho le sospensioni sistemate da Giotek e mi trovo bene. Ieri, per fare una prova visto che a me piace una moto che in frenata trasferisce il carico, ho ammorbidito la forcella fino a 7 registri fuori e mi piace molto di più. E frena molto meglio! Considera che sono alto 175 e peso 70.
  15. Oh gaudio, un'altro toscano! Bravo, ottima scelta, ti piacera'. Oh, non la laverai mica con la lancia a pressione???
  16. Ottima scelta Sertegi complimenti
×
×
  • Crea Nuovo...