Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sandorazz

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Sandorazz

  1. Sicuramente prendo in considerazione solo il modello con ABS
  2. Ciao Andrea la preferisco nuova con il cellophane ancora da strappare Ad ogni modo ho dato un occhiata sui soliti siti e vedo tanti che propongono il mezzo senza ABS a 500-800 € in meno che da nuova.
  3. Grazie Gianni Molto interessante anche per quanto riguarda i fari a LED che ho modo di apprezzare sulla mia auto. Immagino che i prezzi lieviteranno , speriamo non di molto . In questo momento fanno una promozione golosa sulla street triple , 1000 euro + pacchetto accessori ma la MT mi sembra piu' moderna.
  4. Ciao Ho venduto il mio fido Burgmann e momentaneamente appiedato mi appresto a comprare una MT-07 Ho pero' un paio di dubbi riguardo al quando. Omologazione euro 4 , per quante ricerche abbia fatto anche con domande dirette ad un paio di venditori non sono riuscito a capire se di imminente uscita. Mi seccherebbe prendere ora Euro3 e scoprire che a Gennaio ... Sconti e promozioni motivazione legata al quesito di cui sopra. Anche se dubito visto il prezzo aggressivo vi domando se secondo voi verso fine anno possano esserci degli sconti o promozioni (magari per terminare le euro3) o per qualsiasi altro motivo. In definitiva aspetto o non ha senso ? Grazie
  5. Sandorazz

    Ciao Forse07manonancora

    Buongiorno a tutti sono Roberto della provincia di Milano Vi leggo da un po' di tempo poiche' attratto dalla MT-07 Forse faro' il passo ma per sciogliere qualche dubbio vorrei fare qualche domanda a voi appassionati ed esperti. Anche per me come altri un ritorno al passato dopo 17 anni... Di pausa scooterista ecco ! L' ho detto :-)
×
×
  • Crea Nuovo...