Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MichiAdventure

Full Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MichiAdventure

  1. no scusami, mi sono spiegato male io perche ho scritto proprio tassellate!ma intendevo un "tassello leggero" tipo le metzeler enduro 3 o le karoo 3 ( come disegno) che non sono proprio tassellate ma "quasi"...non sò come spiegarmi, scusa!
  2. appunto, ho visto che comunque con quelle gomme la cosa si fa interessante, sempre dal punto di vista teorico...poi bisognerà testare per vedere davvero l'efficacia, però l'idea mi stuzzica, e visto che l'anno prossimo ho in mente una vacanza in grecia passando dai balcani, l'idea di farmi qualche sterrato in montenegro mi solletica...
  3. grazie ragazzi, spero di conoscervi anche di persona molto presto, con un bel giro in moto!!
  4. ciao!ho preso la tracer900 un mese fa adesso sono a quota 6700 km e con zero problemi (ci mancherebbe altro) forse venendo dalla 07 ti risulterà un pò ingombrante l'anteriore, ma senz'altro in coppia è molto piu godibile...considera poi la marea di accessori che puoi avere per il viaggio e la copertura dall'aria che ti offre! ah...ed è comunque divertente!
  5. immaginavo, mi sono appena iscritto e ho visto che il messaggio era vecchio ma senza risposta...l'importante è che te la sei goduta anche tu! ciao!!
  6. penso che una prova con le tassellate piu "stradali" che trovo la farò...se non l'ha ancora fatto nessuno vi farò sapere com va!
  7. ciao!sono arrivato un pò in ritardo ma magari ti sarà ancora utile...se scendi da riva del garda e arrivi a limone, non seguire le indicazioni per tremosine da li ma tira dritto sulla gardesana in direzione salò, superato limone troverai un pò di gallerie, per circa 7/8 km, forse anche 10 ma non ne sono sicuro...dopodichè ti troverai una strada sulla destra che si inerpica sulla montagna, occhio perche è proprio fuori l'uscita di una galleria...e inizia anch'essa con una piccolissima galleria!comunque su google maps è la SP38!è lunga circa 6 km
  8. chiedo scusa per il prefisso, mi sono iscritto da un paio di giorni e non sò ancora bene come funziona...comunque la mia idea era qualcosa di soft, solamente per percorrere strade bianche magari a quota 2500/2700 metri...che peraltro ne conosco parecchie!niente di difficile, le classiche strade sterrate ma se si trova qualche passaggio impegnativo con magari un pò di fango siamo già nella m...a!! per quanto riguarda le protezioni invece credo che le barre touratech siano l'ideale per questo tipo di utilizzo, ho notato invece che la luce a terra non è delle migliori, finche si è in strada nessun problema, però i collettori toccano terra facilmente se si va in off....d'altronde è una moto che non è nata per il fuoristrada
  9. ciaoo!! è un pò che ho un'idea malsana, cioè quell di provare a mettere delle tassellate sulla tracer e provare a fare un pò di off road...ovviamente non con cattiveria e niente mulattiere pesanti...ma qualcosa di leggero secondo me si potrebbe fare, che dite?provo?
  10. ciao a tutti, cerco paramotore touratech o givi per tracer 900!preferibilmente nero
  11. a proposito, io sono di cremona, sempre in giro sulle dolomiti, zona lago d'iseo e lago di garda, sondrio, bolzano ecc....se si organizza qualche raduno MT sarebbe veramente bello, perchè ne trovo proprio poche in giro e non ho mai modo di misurarmi con nessuno di persona!
  12. ciao a tutti!sono michi, 28 anni e felice possessore di una mt09 tracer! è un mese che ce l'ho e sono gia a quota 6700km! gran moto, peccato solo che non ci posso mettere un paio di tassellate e ogni tanto godermi qualche sterrato leggero!
×
×
  • Crea Nuovo...