Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AleMuti

Junior Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

Tutti i contenuti di AleMuti

  1. AleMuti

    (MT-03) AleMuti

    La Power commander era stata mappata da un amico per andare bene con lo scarico da me realizzato, purtroppo non l'ho salvata da nessuna parte e penso che il nuovo proprietario ci abbia smanettato un po', ma dato che la moto era correttamente mappata, non so perchè e percome sia andato a toccarla..
  2. Ciao ragazzi! Anche se nuovo dico anch'io la mia... Per quanto riguarda i 2t, io ho avuto un Aprilia RS125 elaborata.. Prima con il 160 polini, poi con il 125 lavorato e tutto quello che co andava dietro, jolly, 34, ecc ecc... Che dire, a 18 anni l'ho venduta dalla disperazione! Era improponibile carburarla 2 volte a settimana, e per di più ogni volta che arrivavi in "quota" dovevi fermati e spostare lo spillo... Bello finché hai 16 anni, poi ti stufi un po'. Per non parlare dei 7-8 km/l... Ho preso una 03 e che dire.. Andava quasi di più l'rs Hahaha però consumi contenuti, tanta coppia e soprattutto mai un pensiero.. Non mi è mai capitato di partire da casa con in testa "torno a piedi?" Però la 03 non era la moto dei miei sogni, quindi quando sono riuscito a combaciare offerte giuste e mettere da parte qualcosa sono diventato felicissimo possessore della moto che sognavo fin da quando avevo 6 anni... Una fantastica Honda VTR SP1. Però, io resteró sempre uno di quelli con l'mt, perché sul gruppo facebook ho trovato persone fantastiche, e a leggervi nelle vostre discussioni.. Anche qui sul forum non siete da meno!
  3. AleMuti

    (MT-03) AleMuti

    Ciao a tutti vi posto qui qualche foto della mia ex motoretta... tanto amata e coccolata!! Le modifiche che le ho apportato nel corso dei due anni in cui siamo stati assieme sono state: - Verniciatura bianco perla parafanghi e maniglie passeggero - Specchietti - Cupolino - Paramotore - Portatarga e frecce anteriori Mad Doctor - Tubi freno rossi in treccia Accossato - PowerCommander III - Modifica allo sfiato dei gas dell'olio - Inizialmente ''svuotamento'' del padellone originale, poi accantonato per continue rotture interne - Realizzazione scarico semi-artigianale con silenziatori R1 '04 - Kit tubi radiatore siliconici La parte più sostanziale delle modifiche è sicuramente lo scarico.. Come accennato avevo inizialmente optato per uno svuotamento del padellone, al fine di tenere il più possibile un aspetto originale per non incorrere in sanzioni e robette varie. Successivamente ho fatto lucidare lo scarico dai collettori fino in fondo (non so se Gaetano Stefanelli sia presente anche qui) e verniciato il padellone vuoto. In seguito a varie rotture interne delle pareti, ho deciso di dar sfogo alle mie fantasie e ho pensato di realizzare uno scarico ''tutto mio'' Avevo visto anche altri nel gruppo che montavano silenziatori R1, ma tutti li hanno fissati sulle viti delle maniglie passeggero, e questo a me non faceva impazzire. Così ho realizzato un supporto centrale in modo da poter sfruttare i silentblock originali, e questo mi ha consentito inoltre di rendere il culetto della moto molto filante e raccolto, proprio come era nella mia testa. Ho successivamente fatto fare da un marmittaro il raccordo a Y, e poi assieme ad un amico abbiamo realizzato il supporto per la targa. Seppur brutalmente mutilato e sagomato, sono riuscito a farci stare anche il fanale Mad Doctor, in modo da non lasciare uno spazio vuoto tra sella e scarichi. E qui le foto del lavoro finito Come ultima chicca.. due belle piastrine tagliate al laser con inciso sopra il modello di questa particolare MT... ovvero MT-03R Come accennato nella presentazione, giunta all'apice della sua bellezza (secondo me) ho trovato un' occasione della moto per cui sbavavo da quanto avevo 6 anni, ovvero un Honda VTR SP1 e...... non ho resistito e a malincuore ho messo in vendita la mia piccola 03. Tempo 3 giorni e un altro ragazzo se ne è innamorato ed, a quanto pare, la tiene a cuore (quasi) come me Quindi, posto a voi il mio lavoro in modo che possa essere ''storia'' e magari preso come spunto per qualche futura vostra modifica Vi lascio anche una foto che amo, è stata scattata l'anno scorso per l'evento ''Babbi natale in moto'', che si svolge ogni anno a Verona per beneficenza... Ed eccomi con la mia amata Rudolf!!
  4. AleMuti

    Ciao MTisti!

    Ciao a tutti ragazzi, che bello riuscire finalmente ad avere un po' di tempo per presentare me e la mia... anzi, oramai purtroppo ex MT-03. Come detto, non appena avevo finito di rendere unica la mia 03, secondo quanto avevo in mente, mi sono trovato di fronte ad una decisione e, spinto dalla possibilità di prendere la moto dei miei sogni, mi sono trovato ''costretto'' a vendere la mia amata MT. Spinto anche da altre persone del gruppo facebook ''quelli che l'MT03'', volevo postare qui sul forum qualche foto dei miei lavori in modo che non vengano risucchiati e persi nella spirale del social network. Mi sposto ora nella sezione dedicata e posto qualcosa!! Ciao a tutti.. e anche se non più in possesso, resterò sempre uno di quelli dell'MT03!!
×
×
  • Crea Nuovo...