Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

walterdiamonds

Full Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di walterdiamonds

  1. Ti posso preparare io qualche giro intorno al Gran Sasso o più in generale in Abruzzo. Dimmi quanti km e quanti giorni vuoi. Sono pratico dell'Abruzzo, ci sono/siamo stati spesso in moto e di recente anche in macchina. Abbiamo un gruppo qui sul forum che si chiama Gite in Moto e di km ne abbiamo fatti davvero tanti. Sono meno competente per quanto riguarda Toscana e Marche ma in Abruzzo posso davvero farti stufare di curve. Attendo tue info, se vuoi chiamami al 3921007588 Walter Diamanti lamps
  2. Stefano ma grazie a te per l'allegria che porti a tavola e nel gruppo. Sei un grande amicone!
  3. Io ho avuto per quasi un mese la 07 in attesa che mi consegnassero la Tracer. Sono due moto differenti e questo sono certo che lo sappiate tutti, a partire dal motore, erogazione, peso, capacità di carico, posizione di guida e quant'altro... In due e per lunghi viaggi la Tracer ti offre un confort che la 07 se lo sogna da lontano, con i dovuti accorgimenti e modifiche la tracer puà diventare veramente una moto indistruttibile devota ai viaggi come lo erano e lo sono ancora i vecchi TDM. Sui forum si legge che ondeggia ad alte velocità, e magari è anche vero ma non per tutti... Se percorri spesso autostrade forse non è la moto perfetta ma si presta molto bene e non ha i costi di una tedesca nè di acquisto nè di manutenzione. Se invece ci vai spesso da solo in moto e ti piace il misto stretto anzichè le lunghe tirate (anche se la tracer in montagna è davvero competitiva), allora una leggera 07 ti darà più soddisfazione. Io è una moto che terrò a oltranza, è un acquisto troppo riuscito e se la cambierò sarà solo per passare ad una moto che abbia il motore della tracer e la versatilità dell'altra mia moto SUZUKI DRZ 400...di fatto mi riferisco dunque ad un Africa TWIN o ad un Multistrada Enduro....ma i soldi non ci sono e mi tengo due moto separate....ehehehehehe
  4. Grazie moderatore, in realtà con tapatalk non mi si collega proprio. Quando faccio l'accesso mi da un errore del tipo "problema con il server", dopo qualche secondo mi fa un redirect e mi manda sul sito mt series. A quel punto posso accedere. Ora sono da computer postazione fissa, qui ho visto come allegare i files che però ho sul cellulare !!! Grazie di tutto!
  5. Si confermo che siamo stati molto bene. Vorrei caricare un pò di foto ma da Tapatalk non riesco. Vediamo di fare un'uscita anche ad Ottobre...qualcuno proponeva le marche....non sarebbe male. Restiamo in contatto. Massimo quando inizi a gareggiare posta i circuiti che magari veniamo a vederti.
  6. Ciao Massimo, tutto confermato. Di seguto ti riporto itinerari di sabato e domenica: GIORNO 1 sabato 17 settembre 2016 https://goo.gl/maps/2f5XRNWNxzN2 - ritrovo a Roma Esso Casilina carreggiata esterna direzione Roma Nord alle ore 08:00, arrivo a l'Aquila Ovest ore 09:30 - partenza da l'Aquila Ovest (distributore total erg) alle ore 10:00 e prima tappa a Prati di Tivo entro le 11:30 - partenza da Prati di Tivo alle ore 12:00 con arrivo a Calascio al massimo entro le 13:30, pranzo presso La Taberna di Rocca Calascio e ripartenza - visita alla Rocca Calascio alle ore 15:00 - partenza da Rocca Calascio direzione Majella passando per Popoli - arrivo in Agriturismo La Pagliarella (Caramanico Terme), cena in loco (ristorante dell'agriturismo delizioso). GIORNO 2 domenica 18 settembre 2016 https://goo.gl/maps/Yg5hm2KSju72 - partenza ore 10:00 da Caramanico Terme direzione sud verso Rocca Raso, Villetta Barrea, Pescasseroli - arrivo a Pescasseroli ore 11:30 circa (non definibile ora) e magari possiamo farci pizza e mortadella proprio in piazza a Pescasseroli presso l'unica alimentari - ripartenza per Cocullo Collarmele Celano Ovindoli - pranzo a Ovindoli (arrosticini?) - partenza 15:30 massimo direzione Rocca di Cambio, Civita di Bagno e Aquila Ovest - rientro a casa Partecipazione al giro di 2 gg sulle montagne dell’Abruzzo. CONFERMATI: - walterdiamonds + zavorrina - Leo43 - StefanoLT Se ti interessa puoi anche pernottare con noi, 60 euro in un agriturismo di Caramanico Terme. Notte!
  7. Io questo fine settimana non potrà, domani avrò una giornata casalinga e comunque le strade sarebbero bagnate, non c'è gioco...se poi uno esce a fare una bella gita (perchè no) allora è diverso. Il giro in abruzzo è posticipato esattamente di una settimana, albergo e ristorante sono stati già da me avvisati.
  8. Cari ragazzi, il meteo sembra sempre accanirsi durante il fine settimana e soprattutto quando si organizza qualcosa... Due giorni im abruzzo a 50 km/h per via della qualità dell'asfalto bagnato sotto improvvisi acquazzoni non è il massimo. Attendiamo ancora tra stasera e domani mattina ma la perturbazione in arrivo sembra confermata. La proposta adottata con i partecipanti è quella di spostare il tour di una settimana esatta. Attendo vostri commenti.
  9. Ciao etorty, grazie per i suggerimenti! Per le moto pensavo che tutte fossero benvenute, è un problema?
  10. Salve a tutti, sto organizzando una breve uscita in Abruzzo per il prossimo fine settimana. Riepilogo percorsi e tappe (approssimate negli orari), struttura scelta per il pernottamento (prenotato senza ancora pagare 4 camere doppie) e ristorante presso Rocca Calascio. GIORNO 1 sabato 17 settembre 2016 https://goo.gl/maps/2f5XRNWNxzN2 - ritrovo a Roma Esso Casilina carreggiata esterna direzione Roma Nord alle ore 08:00, arrivo a l'Aquila Ovest ore 09:30 - partenza da l'Aquila Ovest (distributore total erg) alle ore 10:00 e prima tappa a Prati di Tivo entro le 11:30 - partenza da Prati di Tivo alle ore 12:00 con arrivo a Calascio al massimo entro le 13:30, pranzo presso La Taberna di Rocca Calascio e ripartenza - visita alla Rocca Calascio alle ore 15:00 - partenza da Rocca Calascio direzione Majella passando per Popoli - arrivo in Agriturismo La Pagliarella (Caramanico Terme), cena in loco (ristorante dell'agriturismo delizioso). GIORNO 2 domenica 18 settembre 2016 https://goo.gl/maps/Yg5hm2KSju72 - partenza ore 10:00 da Caramanico Terme direzione sud verso Rocca Raso, Villetta Barrea, Pescasseroli - arrivo a Pescasseroli ore 11:30 circa (non definibile ora) e magari possiamo farci pizza e mortadella proprio in piazza a Pescasseroli presso l'unica alimentari - ripartenza per Cocullo Collarmele Celano Ovindoli - pranzo a Ovindoli (arrosticini?) - partenza 15:30 massimo direzione Rocca di Cambio, Civita di Bagno e Aquila Ovest - rientro a casa Partecipazione al giro di 2 gg sulle montagne dell’Abruzzo. CONFERMATI: - walterdiamonds + zavorrina - Giovanni Bologna - Leo43 (zavorrina in forse) - StefanoLT -Teostrik (solo sabato) - Gianluca Franconi (solo sabato) - Fransua (solo sabato) - Mattia Tracer (solo sabato) - Matteo Gommolo (solo domenica) - Kaprone (solo domenica) Non esitate a contattarmi per qualsiasi info, il mio numero è 3921007588 Il ristorante attualmente e prenotato per 8 persone ma possiamo aumentare. L'agriturismo è pronotato per 4 doppie giá tutte occupate da chi ha dato adesione ma a Caramanico Terme vi sono altre strutture a buon prezzo. Vi aspetto
  11. Buongiorno a tutti e ben trovati. La mia provenienza è dal Forum MT09.it dove curo una pagina dal nome Giri nel Lazio. Vorrei apportare anche qui il mio spirito da organizzatore postando piccoli itinerari per raduni e incontri nel centro Italia. Spero di ricevere presto autorizzazione ad operare sul forum per poter condividere con tutti voi il prossimo giro organizzato in Abruzzo.
×
×
  • Crea Nuovo...